Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Empty
MessaggioTitolo: Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate)   Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 4:07 pm

"Incollano le zampe di un gatto su un’autostrada, salvato

Lo hanno attaccato al manto autostradale usando una colla potentissima e mettendo a repentaglio la sua vita, visto che intorno a lui sono sfrecciate molte auto e moto. Tanti quelli che lo hanno ignorato, pensando che fosse ferito o addirittura morto .

Timothy è il gattino protagonista di un altro caso di maltrattamento, avvenuto in una strada trafficata del Minnesota. Il micio è stato salvato da una coppia, che gli è passata accanto e che ha deciso di verificare quali fossero le sue condizioni. Una volta in prossimità del gatto, si sono resi conto che qualcuno aveva incollato le zampine al manto stradale. La coppia ha subito chiamato i soccorsi, che si sono trovati di fronte al duro compito di liberarlo, senza fargli troppo male. Alla fine si è procurato qualche ferita, visto che alcune parti di pelle si sono lacerate. “E’ una storia che lascia a bocca aperta. Da non credere che qualcuno possa fare una cosa del genere. Non ho mai visto nulla di simile”, commenta uno dei soccorritori.

Per adesso Timothy è stato preso in affidamento da una famiglia temporanea, anche se a breve verrà offerto in adozione a qualcuno disposto a prendersi cura di lui."


Il mio commento l'ho già fatto nel titolo... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Empty
MessaggioTitolo: Re: Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate)   Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 4:27 pm

affraid .....ma che divertimento c'è nel fare una cosa del genere???? incazzatonero


Ultima modifica di penny il Ven Gen 01, 2010 1:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Empty
MessaggioTitolo: Re: Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate)   Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 5:25 pm

è una cosa così crudele da essere incommentabile Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Diversalsa
Bucaniere
Bucaniere
Diversalsa


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.09.09

Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Empty
MessaggioTitolo: Re: Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate)   Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:37 pm

Io dico sempre che a certa gente bisognerebbe riservare lo stesso trattamento! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Empty
MessaggioTitolo: Re: Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate)   Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cane da motocroSS
» Dimmi che cane ti piace...
» Il mistero del cane alpinista
» In carcere per aver ucciso il cane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: