Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Gio Dic 31, 2009 4:07 pm | |
| "Incollano le zampe di un gatto su un’autostrada, salvato Lo hanno attaccato al manto autostradale usando una colla potentissima e mettendo a repentaglio la sua vita, visto che intorno a lui sono sfrecciate molte auto e moto. Tanti quelli che lo hanno ignorato, pensando che fosse ferito o addirittura morto . Timothy è il gattino protagonista di un altro caso di maltrattamento, avvenuto in una strada trafficata del Minnesota. Il micio è stato salvato da una coppia, che gli è passata accanto e che ha deciso di verificare quali fossero le sue condizioni. Una volta in prossimità del gatto, si sono resi conto che qualcuno aveva incollato le zampine al manto stradale. La coppia ha subito chiamato i soccorsi, che si sono trovati di fronte al duro compito di liberarlo, senza fargli troppo male. Alla fine si è procurato qualche ferita, visto che alcune parti di pelle si sono lacerate. “E’ una storia che lascia a bocca aperta. Da non credere che qualcuno possa fare una cosa del genere. Non ho mai visto nulla di simile”, commenta uno dei soccorritori. Per adesso Timothy è stato preso in affidamento da una famiglia temporanea, anche se a breve verrà offerto in adozione a qualcuno disposto a prendersi cura di lui." Il mio commento l'ho già fatto nel titolo... | |
|
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Gio Dic 31, 2009 5:25 pm | |
| è una cosa così crudele da essere incommentabile | |
|
Diversalsa Bucaniere
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 24.09.09
| Titolo: Re: Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) Gio Gen 07, 2010 3:37 pm | |
| Io dico sempre che a certa gente bisognerebbe riservare lo stesso trattamento! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Più conosco gli uomini,più amo il mio cane (Socrate) | |
| |
|