| Occhio alla scossa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Occhio alla scossa Lun Nov 09, 2009 3:22 pm | |
| HELSINKI - Nokia sostituirà gratuitamente 14 milioni di caricabatteria difettosi di tipo ac-3e, ac-3u e ac-4u. Lo ha comunicato il gruppo finlandese, precisando di non aver riscontrato alcun incidente o danno causato da questi caricabatterie. La sostituzione in italia riguarderà alcune migliaia di unità.
Dei modelli difettosi, solo il modello ac-3e è stato venduto in Europa, mentre i modelli ac-3u e ac-4u sono stati venduti in Nordamerica e Sudamerica. Nokia invita i consumatori in possesso di caricabatteria di questi modelli a sospenderne l'uso per sostituirli gratuitamente.
Per maggiori informazioni e per controllare se i caricabatterie in possesso dei consumatori sono fra quelli coinvolti in questo programma di sostituzione è possibile consultare il sito Nokia http://chargerexchange.nokia.com. Oppure chiamare il call center Nokia Tel. 848.390.073
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/tecnologia/cellulari-2/nokia-ritira-cariche/nokia-ritira-cariche.html | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Occhio alla scossa Lun Nov 09, 2009 3:28 pm | |
| ahahahha 2 anni fa topparono le batterie, ora i caricabatterie... per fortuna che son grosse aziende con seri controlli qualità | |
|
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Occhio alla scossa Lun Nov 09, 2009 3:42 pm | |
| lo slogan -un nome,una garanzia-mi sa che non fa più presa per certe aziende... | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Occhio alla scossa Lun Nov 09, 2009 4:26 pm | |
| Io credo che sia la corsa al ribasso dei prezzi che spinge le aziende a mettere nel mercato oggetti senza testarli accuratamente. Succede per le auto, i PC, e tante altre cose...... | |
|
| |
Gemini Marinaio
Numero di messaggi : 62 Località : MI Prov Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Occhio alla scossa Gio Nov 19, 2009 11:31 am | |
| - ombroso ha scritto:
- Io credo che sia la corsa al ribasso dei prezzi che spinge le aziende a mettere nel mercato oggetti senza testarli accuratamente.
Succede per le auto, i PC, e tante altre cose...... Già..... alla fine le varie certificazioni e tutti controlli qualità tanto sbandierati, si rivelano spesso essere solo dei meri passaggi burocratici. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Occhio alla scossa Gio Nov 19, 2009 10:02 pm | |
| - Gemini ha scritto:
- ombroso ha scritto:
- Io credo che sia la corsa al ribasso dei prezzi che spinge le aziende a mettere nel mercato oggetti senza testarli accuratamente.
Succede per le auto, i PC, e tante altre cose...... Già..... alla fine le varie certificazioni e tutti controlli qualità tanto sbandierati, si rivelano spesso essere solo dei meri passaggi burocratici. ...anche perchè questi controlli li fanno persone che non sanno un piffero del lavoro che viene svolto. Ti obbligano ad imbrattare carte e documenti che a compilarli tutti ci vuole una persona che si dedica solo a quello altrimenti non avanza tempo per lavorare!! Alla fine quei certificati sono una pura formalità!! Probabilmente se le aziende investissero un po' più in qualità e ricerca di prodotto anzichè in marketing non succederebbero questi errori... | |
|
| |
MEO Bucaniere
Numero di messaggi : 239 Età : 60 Data d'iscrizione : 20.09.09
| Titolo: Re: Occhio alla scossa Dom Dic 13, 2009 5:59 pm | |
| un giorno magari ci diranno che i telefonini provocano il cancro e allora si vedranno i soliti penosi dibattiti e i processi farsa come quello sull'amianto. https://www.youtube.com/watch?v=YKodH1krlGY | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Occhio alla scossa | |
| |
|
| |
| Occhio alla scossa | |
|