| Che cosa è successo a DL? | |
|
+22Pane_e_Nutella EnricoC nicosal Claude AraDea terremoto Trillix Bobo Juana FRANKIE DJ titty Poldina miky deejay bandit dam cat Kosmic salsamor penny Candelita piccione Manx 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
piccione Pirata volante
Numero di messaggi : 547 Età : 51 Data d'iscrizione : 01.02.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Sab Ago 15, 2009 2:24 pm | |
| che due palle enrico!!chiudete sto 3d e basta!lasciate solo il messaggio di manx e mettetelo in rilievo per un po'... | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Dom Ago 16, 2009 1:04 pm | |
| ...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
terremoto Bucaniere
Numero di messaggi : 120 Età : 49 Località : Piemonte Data d'iscrizione : 06.08.09
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Dom Ago 16, 2009 1:34 pm | |
| Ombroso.. Abbiamo capito | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Dom Ago 16, 2009 1:59 pm | |
| ...spero che l'abbia capito anche qualcun altro...... | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 19, 2009 11:09 am | |
| Nutella Admin anche qui???? Noooooooooooooooo! Ho mangiato per una settimana pane e nutella non ne posso piu'! dai che scherso. Benvenuti tutti su discololatinooooo! | |
|
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 20, 2009 6:57 am | |
|
Ultima modifica di piccione il Mar Set 01, 2009 2:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 20, 2009 10:16 am | |
| ahahahahah 2500 iscritti..... contando anche quelli bannati, che non esistono nemmeno piu' o che non scrivono piu' da millenni e forse non ricordano nemmeno cosa sia discolatino? ahahahah oddio che ridere.... e poi si, mi par proprio che ora invece ci siano un SACCO di iscritti dilla', ci sono 4 persone che parlano tra loro per non parlare del fatto che MOTIVAZIONI non ne sono state date se non "e' cosi e basta" Capi e padroni? So benissimo di CHI sono certe cose riportate, dato che il capo non si e' mai collegato per verificare tutte queste cose Ehhhh vabbeh dai ognuno si racconta la favola che vuole, continuamo a sorridere di ste cose che va sempre bene | |
|
| |
Micè Marinaio
Numero di messaggi : 20 Età : 52 Località : Latina Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 27, 2009 11:44 am | |
| ....e se me lo leggo questo topic appena torno a casa! Cmq ho visto anche il grande rientro di "persone tanto tanto carine" dopo quanto è avvenuto....mamma che vomito, manco appena rimasta incinta avevo sta nausea... Anni ed anni per cercare di proteggere quel forum, notti insonni, veleni, offese, km e km per organizzare eventi e poi ...tatannn....ma va va...che schifo | |
|
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 27, 2009 4:06 pm | |
| kikuzza bedda!! | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 27, 2009 5:15 pm | |
| - EnricoC ha scritto:
- hai ragione.... però prova a convincermi.... così... tanto per..
Riusciresti a rimanere qui da "discolo" e non "admin"? Per chiarezza e onestà voglio precisare che Pane & Nutella è stata nominata Admin da me senza nemmeno che lo sapesse. L'ho fatto perchè volevo creare continuità con il forum appena lasciato. Quindi,ho chiesto anche tutti gli altri membri del vecchio staff se avessero avuto piacere continuare il loro lavoro anche di qui. Qualcuno si è preso una pausa,altri sono qui operativi come prima,Pane & Nutella compresa che ringrazio per aver accettato la carica che le ho "appioppato" a tradimento,per la quale sin da subito non ha dimostrato poi tutto questo entusiasmo... Altri moderatori invece sono nuovi,o meglio erano già moderatori qui quando il forum aveva il solo scopo di sostituire l'altro nei black out ma ho pensato di riconfermarli anche ora. Altri ancora ne arriveranno perchè è nostra intenzione gestire ogni sezione al meglio. Al di la delle questioni tecniche di gestione del forum,colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti i forumelli partercipanti perchè qualunque sia lo staff,alla fine IL FORUM LO FANNO LORO | |
|
| |
Micè Marinaio
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Ven Ago 28, 2009 9:06 am | |
| Ma di la verità ManZ t'è venuta a trovà a casa eh Stavo pensando che se la nomina ad Admin va per il numero dei km io quasi quasi faccio richiesta per Presidente della Repubblica! | |
|
| |
Micè Marinaio
| |
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Lun Ago 31, 2009 2:13 pm | |
| mado' dellla' so' sparite intere sezioni...comunicazioni di servizio(giusto per cancellare qualcosa di fastidioso...)la sezione per festeggiare i compleanni,la cantina,e altre che ora mi sfuggono... che tristezza di forum che e' diventato | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Lun Ago 31, 2009 2:48 pm | |
| ma dai....azzz...si vede che il grande capo ha provveduto a fare il restyling nel tentativo di dare nuovo aspetto al vecchio forum | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Lun Ago 31, 2009 8:08 pm | |
| sì c'è stato un po' un restyling..e vabbè il primo l'abbiamo dato noi, scomparendo | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mar Set 01, 2009 7:20 am | |
| Ma che ce fregaaaaaa, ma che ce importaaaaaa, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua, e noi je dimo, e noi je famo, c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però, noi semo quelli, che jarisponnemo n'coro, è mejo er vino de li Castelli che de sta zozza società. | |
|
| |
titty Bucaniere
Numero di messaggi : 250 Età : 49 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mar Set 01, 2009 7:21 am | |
| | |
|
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mar Set 01, 2009 8:29 am | |
| non e' vero!!! | |
|
| |
bigio67 Marinaio
Numero di messaggi : 28 Località : Padova Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mar Set 01, 2009 3:25 pm | |
| Mah, credo che un po' più di riconoscenza a chi si è sbattuto per anni (non certo io che ero appena arrivato su DL) ve la doveva. Sinceramente, DL come sito è molto vecchio come impostazione, funziona (o funzionava) perchè il forum di DL attrae (o attraeva) utenti.
Sul mio sito (che è in continua fase i elaborazione, in fondo l'ho lanciato a gennaio 2009) per esempio non ho aperto una sezione forum, forse la aprirò in futuro, tuttavia il motivo per cui non l'ho ancora fatto è che non sono certo che potrei gestire da subito anche un forum con tutte le problematiche delicate che questo comporta, prima di tutto gestire le discussioni in modo corretto ed equilibrato.
Certo che se per gestire una discussione scomoda si chiude il forum... allora diventa tutto molto più semplice. O no? Cancellare i messaggi e rimuovere i thread senza preavviso: è un suo diritto, ma non è molto amichevole.
Buona fortuna a Discololatino, e se avete bisogno di una mano sono qua. | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mar Set 01, 2009 3:34 pm | |
| - bigio67 ha scritto:
- Mah, credo che un po' più di riconoscenza a chi si è sbattuto per anni (non certo io che ero appena arrivato su DL) ve la doveva.
Sinceramente, DL come sito è molto vecchio come impostazione, funziona (o funzionava) perchè il forum di DL attrae (o attraeva) utenti.
Sul mio sito (che è in continua fase i elaborazione, in fondo l'ho lanciato a gennaio 2009) per esempio non ho aperto una sezione forum, forse la aprirò in futuro, tuttavia il motivo per cui non l'ho ancora fatto è che non sono certo che potrei gestire da subito anche un forum con tutte le problematiche delicate che questo comporta, prima di tutto gestire le discussioni in modo corretto ed equilibrato.
Certo che se per gestire una discussione scomoda si chiude il forum... allora diventa tutto molto più semplice. O no? Cancellare i messaggi e rimuovere i thread senza preavviso: è un suo diritto, ma non è molto amichevole.
Buona fortuna a Discololatino, e se avete bisogno di una mano sono qua. Grazie Bigio Questo forum a breve sarà modificato anche nell'indirizzo,giusto per staccare completamente da ogni riferimento con quello vecchio In bocca al lupo anche per il tuo sito! | |
|
| |
Tulfio Marinaio
Numero di messaggi : 92 Età : 57 Località : Nel limitar della collina fra Ivrea e Biella Data d'iscrizione : 26.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Set 02, 2009 10:04 pm | |
| - salsamor ha scritto:
- sì c'è stato un po' un restyling..e vabbè il primo l'abbiamo dato noi, scomparendo
Verissimo! E' direi che è il migliore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? | |
| |
|
| |
| Che cosa è successo a DL? | |
|