Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2009 cosa tenere e cosa buttare

Andare in basso 
+3
penny
nicol78
ombroso
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 5:05 pm

Il 2009 stà terminando, cosa salvereste di quest'anno e cosa invece avreste preferito non succedesse ?
Torna in alto Andare in basso
nicol78
Marinaio
Marinaio
nicol78


Numero di messaggi : 90
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 5:42 pm

Di questo anno butto: il lavoro.Purtroppo mi sono dovuta adeguare a un lavoro che non mi piace solo per lavorare part time dopo la maternità, oltretutto sottopagato. Non si sputa nel piatto dove si mangia per carità però aspiro davvero ad altro quanto meno essere pagata il giusto!.

Da salvare: vedere il mio puffetto crescere non ha eguali e poi di sicuro l'arrivo del fratellino!
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 12:38 pm

nicol78 ha scritto:
Di questo anno butto: il lavoro.Purtroppo mi sono dovuta adeguare a un lavoro che non mi piace solo per lavorare part time dopo la maternità, oltretutto sottopagato. Non si sputa nel piatto dove si mangia per carità però aspiro davvero ad altro quanto meno essere pagata il giusto!.

Da salvare: vedere il mio puffetto crescere non ha eguali e poi di sicuro l'arrivo del fratellino!

anch'io butto la delusione di un lavoro che si è evoluto in qualcosa di simile ma che non mi da soddisfazione.Come Nicol non sputo sul piatto e capisco che in confronto ad altre persone sono fortunata...quello che mi dispiace è avere speso tanti anni in sacrifici per raggiungere una posizione e vederla spazzare via in un colpo solo...
il 2009 comunque è stato importante perchè si è risolta una questione legale nel migliore dei modi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:49 pm

Io butto tutta la cattiveria, l'aggressività e la malvagità che invece trovo oggi molto aumentata nelle persone.................. 2009  cosa tenere e cosa buttare 931346 baruffa

e spero tanto che venga sostituita da maggiore serenità, allegria e dolcezza.............
provolone 2009  cosa tenere e cosa buttare 393387 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:51 pm

TENGO invece tutto quello a cui TENGO....................

Wink Wink Wink


lol!
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 12:15 pm

Del 2009 tengo tutto: l'Amore, il mio lavoro (e ben stretto) e le persone a cui tengo davvero.

Lascio solo le persoe che non mi hanno "lasciato" nulla e non mi volto indietro Wink

Saluto un 2009 per me bellissimo, sperando in un 2010 ancor più bello cheers
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 1:35 pm

..tengo anche le nuove importanti amicizie ..quest'anno è stato fortunato sotto questo aspetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:02 am

tengo l'amore e butto la crisi economica. Cool tirando le somme pero',devo dire che il 2009
non e' stato affatto male! Wink
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:19 pm

Io terrò i momenti positivi, quelli in cui mi sono sentito contento e felice (anche se alcuni vorrei non fossero mai accaduti, ma il mio cuore insiste a farmeli ricordare).

Ho già dimenticato, invece, le situazioni in cui mi sono sentito deluso dagli altri, da chi ti usa, da chi ti mente, da chi ti considera un riempitivo....ecco, di queste persone faccio volentieri a meno.

Lavoro e salute non sono mancati (per fortuna) ma mi piace soffermarmi sulle relazioni con gli altri, perchè credo siano la cosa più importante per una vita serena-

La fortuna non esiste, siamo noi a dover costruire il nostro futuro.... saggio
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 3:36 pm

ombroso ha scritto:

Ho già dimenticato, invece, le situazioni in cui mi sono sentito deluso dagli altri, da chi ti usa, da chi ti mente, da chi ti considera un riempitivo....ecco, di queste persone faccio volentieri a meno.

cheers concordo!
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 3:42 pm

se dovessi buttar via qualcosa di quest'anno le discariche avrebbero un bel da fare
e con la situazione attuale,preferisco tenerle..
..ognuna di loro bella o brutta che sia
ha contribuito a suo modo...
...siamo ciò che siamo anche con quello che di negativo
ci succede.. pirat
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Contenuto sponsorizzato





2009  cosa tenere e cosa buttare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2009 cosa tenere e cosa buttare   2009  cosa tenere e cosa buttare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2009 cosa tenere e cosa buttare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa sta facendo?
» cosa vi fa sentire femminili?
» la prima cosa bella
» Natale 2009....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La baia del pensiero-
Vai verso: