| Che cosa è successo a DL? | |
|
+22Pane_e_Nutella EnricoC nicosal Claude AraDea terremoto Trillix Bobo Juana FRANKIE DJ titty Poldina miky deejay bandit dam cat Kosmic salsamor penny Candelita piccione Manx 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
piccione Pirata volante
Numero di messaggi : 547 Età : 51 Data d'iscrizione : 01.02.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 1:38 pm | |
| - miky deejay ha scritto:
- nà vergogna...penso che la credibilità di queste persone sia finita.
se per quello non e' mai iniziata! | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| |
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 2:53 pm | |
|
Ultima modifica di piccione il Mar Set 01, 2009 2:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 2:59 pm | |
| - piccione ha scritto:
- tra l'altro l'avra' chiamato lui al telefono facendo la lista di utenti da bannare
...gli avrà steso un tappeto di saliva! | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 3:06 pm | |
|
Ultima modifica di cat il Ven Set 25, 2009 1:42 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 4:54 pm | |
| ...chissaà come si sente textars ad essere così ben voluto... HAHAHAHAHHAHAHAHA e comunque Candelita sta facendo il finimondo ha riaperto il 3d di Manx che gianluca ha chiuso | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 6:14 pm | |
| Ma Topina indifesa chi casso è??? Comunque al di la di tutto ,tutta questa bagarre a discolatino è servita parecchio e i rimasti dovrebbero ringraziare i piratelli e le loro incursioni. Infatti,io in anni di presenza su DL non avevo mai visto IL PADDRONE così presente nel suo forum ...anzi non lo avevo mai visto proprio! Direi però che ora sarebbe meglio concentrarci su questo forumello e cercare tutti di fare il meglio possibile per renderlo "piacente" e appetibile a tutti noi e a chi verrà. Quanto a DL,dedichiamogli un bel VAFFA corale Evviva la salsa! | |
|
| |
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 6:19 pm | |
| bannata pure io!! intanto L'admin mi starà maledendo visto che sarà costretto ad aprire tutte le sezioni per ripulirle...HAHAHAHHAHAHA | |
|
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 7:53 pm | |
| ha bannato pure pablo latino...cioe' sempre io! l'avevo iscritto per scrivere il 3d di manzzz vabbe' tanto lo posso fare infinite volte se vollio ma chi se ne importa....adesso w i los piratas de la salsa! que viva la salsa!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 7:59 pm | |
| ...mi sembra che in questo momento tutte le iscrizioni siano bloccata!! | |
|
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 8:14 pm | |
| speriamo non lo riaprano piu' | |
|
| |
titty Bucaniere
Numero di messaggi : 250 Età : 49 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Mer Ago 05, 2009 10:22 pm | |
| è stato riaperto e bobo è l'amministratore unico!!! tra l'altro ha già chiuso tutti i 3D buhahahah!!!!!
Ciao ragazzuoli!!!! anzi DISCOLILATINIIIII !!!!!!! | |
|
| |
FRANKIE DJ Marinaio
Numero di messaggi : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 06.08.09
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 3:26 am | |
| | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 9:24 am | |
| - FRANKIE DJ ha scritto:
- Ora che è chiara la situazione,sinceramente,credo che scrivere di là non ha alcun senso,quando gli unici che leggevano sono tutti di quà a parte gli scherzi,e avendo vissuto i forum sia da moderatore che da utente (meglio da utente,meno casini) concordo con la vostra scelta di abbandonare un posto per aprirne un'altro...spero quest'ultimo sia basato più sulla giustizia però,l'altro a volte mi sembrava un pò di parte (mia considerazione) sempre basato sul "rispetto" delle persone...e siccome molti di voi li conosco di persona,non ho dubbi a credere che sarà cosi...buon lavoro ai vari admin e moderatori.
ps:ma la pubblicità la posso sempre postare a gratis anche quà?? Questo forum sarà gestito da persone disinteressate,come daltronde lo era anche l'altro (gran capo a parte). Chiaramente il nostro desiderio è quello di creare un ambiente limpido sotto tutti gli aspetti. Ovviamente gli addetti ai lavori sono i benvenuti anche qui e possono publicizzare le loro serate esattamente come succedeva su DL. A questi però,quindi anche a te , chiederei una forma di partecipazione un pò più attiva magari anche in una zona apposita dove potrete inserire periodicamente le vostre classifiche,le vostre recensioni o qualsiasi cosa possa essere interessante per chi partecipa al mondo latino. Di certo in tal senso non ci sarà alcun obbligo per nessuno ...ma l'idea di un forum dove la maggior parte dei forumelli sono davvero attivi mi piace assai Utopia? Forse si... ma noi intanto ci proviamo | |
|
| |
Candelita Marinaio
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 04.08.09
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 2:12 pm | |
| Ottimo progetto ragazzi! Non avevo dubbi ma qui ci sono persone che ci sanno fare. | |
|
| |
Juana Marinaio
Numero di messaggi : 92 Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 2:33 pm | |
| Ho letto una mail inviatami dal proprietario di dl. Mi sono connessa al forum e ho letto una discussione aperta da bobo. Leggo un mp di tittisalsera. Infine approdo qui...
Ho capito ben poco, vista la mia assenza, ma dal poco che ho capito posso dire che mi dispiace per come siano andate le cose. Tutti coloro che hanno dedicato tempo e passione al forum non meritavano di certo un trattamento tale. Un abbraccio di solidarietà per tutti coloro che hanno ricevuto questa ingiusta riconoscenza.
A tutti auguro un buon divertimento su questa bella isoletta. | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 3:37 pm | |
| - piccione ha scritto:
- tra l'altro l'avra' chiamato lui al telefono facendo la lista di utenti da bannare
Tu zitto che oltretutto hai proprio quelle persone tra gli "amici" | |
|
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 4:39 pm | |
| hahahaha per tenerlo d'occhio... | |
|
| |
Bobo Bucaniere
Numero di messaggi : 159 Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 6:44 pm | |
| Ho letto e ora capisco un po di piu Penny, tu dici "chissa come si sente........", ma guarda che la stessa cosa successe con me, stavo (sto?) sulle balle a molti, così come forse Tex sta sulle balle a molti. Io utente posso non approvare, ma devo stare ben zitto perche sono utente. (spero capiate quel che voglio dire) Non sta agli utenti dire "mi piace, non mi piace". Io credo che la stessa cosa sarebbe successa se avessi riavuto io la carica per qualche motivo. So benissimo che nemmeno a voi faceva piacere avermi come amministratore. A un certo punto ho mollato tutto e ho fatto l'utente. Vi faccio un esempio. Sono iscritto anche al forum del Coupe Fiat, avendo quella macchina. C?e uan sezione, il mercatino, dove gli utenti mettono in vendita auto e particolari di meccanica o carrozzeria, principalmemte usati. Al posto delle stelline ci sono i Punti Reputazione, che non sono in base ai messaggi, ma in base agli eventuali voti che ci si da tra utenti se la risposta a un quesito posto e' soddisfacente e ti aiuta a risolvere un problema ccon l'auto. Nel mercatico, che e supermoderato, c'e scrtto che se uno non e interessato all'rticolo deve astenersi dall'intervenire. Io un giorno che uno ha meso invendita uan cosa usata a un prezzo che a mio avviso era minore sul nuovo di concorenza mi sono permesso di scrivere "Azz, ma lo pago meno nuovo" Non erano passate due ore che L'amministratore mi ha scritto un MP e mi ha detto "scusa, il regolamento dice che non devi intervenire se non sei interessato, tu l'hai fatto, pertanto ti punisco togliendoti 10 punti reputazione su 30 che ne hai, e nel profilo ti compare una ammonizione, sappi che a 5 sarai bannato dal forum. L'ammonizione dura due mesi poi viene tolta" Ho risposto scusandomi Certe cose su DL non avvenivano Generalmente l'Adm. veniva mandato bellamente affanc..... dall'utente, a qualsiasi richiamo e se lo bannavi eri ancora tu il cattivo! Io l'ho sempre fatto, risultando antipatico a molti, e vi giuro che alcuni utenti vecchi che poi non han piu scritto, che conoscevo personalmente......il trattamento non era di favore, sul forum siamo/siete tutti uguali, (gli utenti) amici, nemici o semplici conoscenti Io l'ho sempre pensata cosi, sembrava un metodo duro, ma pagava, perche a volte ci siamo scornati, ma non ho mai sbattuo fuori nessuno a meno che non avesse pesantemente insultato. Dopo la sfuriata si tornava a discutere.....e non era male! Pensa che mi e fin simptica Catwoman! | |
|
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 6:52 pm | |
| ma dai bobuzzo... | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 6:52 pm | |
| Grazie Bobo. Cmq e' stato tutto un insieme di cose a dar fastidio. La superficialita' con cui ci son state date le "non-risposte", l'arroganza dei "nuovi eletti" (che pero' non son stati bannati pur prendendosi gioco dei bannati). Io, come altri, non torno su discolatino perchè le cose sono andate come non dovevano andare e qui si sta bene e c'e' la stessa gente che avrei "scelto" di la' e senza quella che avrei eliminato Concordo con Kosmic che fintanto che non ci sono delle scuse da parte di chi ha sbagliato e finche' certa gente restera' li io non ci penso proprio a tornare. Buon lavoro cmq | |
|
| |
piccione Pirata volante
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 6:55 pm | |
| di la non si torna sull'isola dei pirati si sta benissimo!!! | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 7:00 pm | |
| Ognuno sceglie per se' ovviamente, resta il fatto che siamo ancora bannati | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 7:27 pm | |
| Tornare? Preferisco costruire quì senza padroni da sopportare. | |
|
| |
Trillix Marinaio
Numero di messaggi : 25 Età : 54 Località : Torino Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? Gio Ago 06, 2009 9:35 pm | |
| Non ci posso credere. E' da un po' che leggevo solo di sfugito DL soprattutto per cercare info sulle serate, ma quando mi è arrivata la mail sul cambiamento del forum e sulla nuova scelta del'unico Admin.....lasciamo stare. So già che qualsiasi mio intervento su DL a questo punto sarà ridiculizzato dal Admin che mi insultava già da quandp lui era Admin su un altro forum (che avevo pubblicazzato in firma) e dal quale è stato praticamente cacciato per il suo modo troppo aggressivo di trattare la gente. Non capisco come lo si può chiamare " persona di grande spessore". Certo ne sa di tecnica, ma come persona e nel confronto con gli altri... Non so come uno che non sa moderare se stesso può moderare o ancora peggior amministrare tutto un forum. Per questo motivo ho chiesto a Gianluca di cancellare il mio account su DL. Verrò a leggere e ogni tanto a scrivere a queste parti. Un bacione a Manx e Co. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che cosa è successo a DL? | |
| |
|
| |
| Che cosa è successo a DL? | |
|