Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che cosa è successo a DL?

Andare in basso 
+22
Pane_e_Nutella
EnricoC
nicosal
Claude
AraDea
terremoto
Trillix
Bobo
Juana
FRANKIE DJ
titty
Poldina
miky deejay
bandit
dam
cat
Kosmic
salsamor
penny
Candelita
piccione
Manx
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:29 am

Questa è la domanda che tutti si pongono,o meglio se la pongono chi ieri sera non ha seguito lo svolgimento dei fatti, i quali hanno visto come protagonisti il "Padrone" di DL,il sottoscritto,Tulfio,Kosmic e alcuni forumelli.
Tutto nasce dall'infelice idea del Padrone di promuovere ed imporre come amministratore il forumello Texstar,il tutto senza un minimo di preavviso o di discussione con lo staff che da anni si sbatte per il forum del "Padrone".
Texstars inizia subito con la sceneggiata,sembra cadere dalle nuvole..."io non sapevo" "è una promozione caduta dal cielo"...fino a quando lo stesso Padrone ammette di averlo incontrato (come avevo intuito fin da subito...) e di aver condiviso la consolle durante la festa DL a Grado. Motivo della promozione? "è un ragazzo in gamba che si è fatto 300+300 km per venire alla festa" Che cosa è successo a DL? 585450
Sarebbe stata comunque una ingiustizia visto il modo scorretto in cui ci è stata imposta la cosa ma a sentire le futili motivazioni la cosa è sembrata ancora più irrispettosa nei confronti dello staff e dei diversi forumelli,i quali non si sono certi tirati indietro nel manifestare il loro dissenso.
Da tutto ciò è nata una discussione molto polemica,com'era daltronde prevedibile...fino a quando il Padrone ha deciso di chiudere la discussione minacciando che se l'avessimo riaperta avrebbe chiuso il SUO forum. E così fù pirat
Come avevo già scritto anche su DL,il Padrone può ovviamente fare quello che vuole delle sue cose quindi anche del forum. Doveva però tenere presente che ci sono delle persone che nel bene o nel male il forum l'avevano fatto funzionare per anni anche senza di lui ed a queste persone in particolare ma anche a tutti gli altri forumelli non doveva mancare di rispetto.


Ultima modifica di Manx il Mar Ago 04, 2009 9:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:35 am

Che cosa è successo a DL? 361498 bravo manz...
Torna in alto Andare in basso
Candelita
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.09

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:46 am

Non ho parole! E' stato molto ingiusto e se l'avete mandato a quel paese avete fatto benissimo.
Anzi,peccato che non c'ero!!! Che cosa è successo a DL? Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:51 am

la faccenda è stata disgustosa dall'inizio alla fine!! :x
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 10:30 am

tra una cosa e l'altra siamo rimasti fino a mezzanotte passata... Laughing comunque un nervoso così non l'avevo mai preso, altro che CENSURA!! si chiama imbavagliare le persone, altrochè!! proprio bel modo di gestire un forum. beh...per fortuna avevamo già pronta la nostra isola di salvataggio I love you


bentrovatiii!! Che cosa è successo a DL? 185402
Torna in alto Andare in basso
Candelita
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.09

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 11:24 am

Ma secondo voi è una chiusura definitiva?
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 11:30 am

dopo anni di smaronamento a gestire il suo forum, dal quale cmq traeva pure profitti... bel ringraziamento per tutti noi Arrow Che cosa è successo a DL? 8137

ovviamente Manx, stasera vengo a trovarti a casa, così mi ai amministratore qui Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 11:40 am

Candelita ha scritto:
Ma secondo voi è una chiusura definitiva?

Mah... forse è una chiusura tattica in attesa che si calmino le acque ...o forse è una chiusura e basta.
Considerato il modus operandi dell'admim maximo,tutto può essere :|
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 11:42 am

kosmic ha scritto:
dopo anni di smaronamento a gestire il suo forum, dal quale cmq traeva pure profitti... bel ringraziamento per tutti noi Arrow Che cosa è successo a DL? 8137

ovviamente Manx, stasera vengo a trovarti a casa, così mi ai amministratore qui Laughing


Ma non serve! Sei un bravo ragazzo che si farebbe 60+60 km per venire da me...e per questo ti meriti la nomina ad Amministratore king
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 11:52 am

salsamor ha scritto:



bentrovatiii!! Che cosa è successo a DL? 185402



ot: Anvedi che du boccie s'è fatta la Salsamora! E s'è fatta pure pionda!!!

fine ot

Che cosa è successo a DL? 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:07 pm

anni fa gianluca ha fatto la stessa identica cosa perchè i forumelli erano insorti a causa del regolamento e ne era uscita una polemica tipo quella di ieri sera...di conseguenza ha chiuso e riaperto il forum dopo una settimana...
anche allora era nato un forum alternativo fondato dai 'sovversivi' Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:11 pm

e che fine ha fatto poi?
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:17 pm

mi sa che e' durato poco Rolling Eyes ma questo discolo durera' di piu'! pirat
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:21 pm

salsamor ha scritto:
e che fine ha fatto poi?

ha lasciato tutto in mano ai moderatori e amministratori...in parole povere ha detto: arrangiatevi!

ot che bello il tuo avatar Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 1:27 pm

A me dispiace tantissimissimo solo una cosa: che textars non possa leggere i nostri interventi di ieri sera! Twisted Evil
Non è giusto che il nuovo amministratore sia stato privato di questa possibilità lol!
Comunque è semplicemente scandaloso il modo con cui IL PADRONE si è comportato e ha risposto ai nostri post.
Credo debba essere data la possibilita' alle persone di dare la propria opinione, altrimenti i forum di discussione
non avrebbero alcun senso. Apri un 3D? Devi accettare le critiche della gente.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 3:21 pm

cat ha scritto:
A me dispiace tantissimissimo solo una cosa: che textars non possa leggere i nostri interventi di ieri sera! Twisted Evil
Non è giusto che il nuovo amministratore sia stato privato di questa possibilità lol!
Comunque è semplicemente scandaloso il modo con cui IL PADRONE si è comportato e ha risposto ai nostri post.
Credo debba essere data la possibilita' alle persone di dare la propria opinione, altrimenti i forum di discussione
non avrebbero alcun senso. Apri un 3D? Devi accettare le critiche della gente.


Beh se riapre e quel topic non c'è più... facciamo un favore a tex e riscriviamo tutto Che cosa è successo a DL? 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
dam
Marinaio
Marinaio
dam


Numero di messaggi : 14
Età : 46
Data d'iscrizione : 04.08.09

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 5:33 pm

non ho parole ... i fatti parlano affraid
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 5:36 pm

Che cosa è successo a DL? 585450 anch'io avrei voluto vedere la faccia di tex!! Shocked hahahahahaha Che cosa è successo a DL? 585450

cmq ben venuto Dam, mi fa piacere vederti qui!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
dam
Marinaio
Marinaio
dam


Numero di messaggi : 14
Età : 46
Data d'iscrizione : 04.08.09

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 5:45 pm

penny ha scritto:
Che cosa è successo a DL? 585450 anch'io avrei voluto vedere la faccia di tex!! Shocked hahahahahaha Che cosa è successo a DL? 585450

cmq ben venuto Dam, mi fa piacere vederti qui!! Very Happy

grazie tessora bello l'arredamento qui, me pias Wink
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 6:36 pm

in effetti sarebbe stato bello vedere non solo la faccia di tex ma pure di qualcun altro... lol!
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 7:24 pm

ciao dam! bounce
Torna in alto Andare in basso
bandit
Marinaio
Marinaio
bandit


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 26.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:49 pm

Bene ora ho capito cosa è successo....però l'unica cosa che mi lascia un pò "basito" è che non ci sono state delle delucidazioni per chi è iscritto:
ossia io non mi sono collegato fino a ieri al forum, oggi provo a entrare e non mi riconosce la password...dopo mi accorgo che il forum è fermo al 2006 e penso che ci sia il solito problemino tecnico, per puro caso ho il link tra i preferiti di questo forum altrimenti non saprei che il forum DL è (momentaneamente?) chiuso. Una email da parte del proprietario (quella del festival discolatino di grado e le vendite di cd sono sempre arrivate!) per informare che si chiudeva, penso,sarebbe stata corretta....và bè ora mi tocca iscrivermi a facebook (anzi riattivare l'account), che 2 balls!
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 12:34 am

DL ha riaperto e ho inserito questo topic: (lo copio di qui prima che venga cancellato come l'altro)

"Carissimi forumelli,come potete ben vedere il mio nick non è più segnato in rosso. Ciò significa che sono stato declassato dall'AmministratoreR (il padrone del forum) a causa delle mie rimostranze contro l'assurda e scorretta promozione ad ammistratore di Texstar. Ovviamente il tutto è avvenuto in perfetto "stile" AmministratoreR,ovvero senza alcun tipo di preavviso.
Visto che il topic in cui si è dibattuto calorosamente questa questione purtroppo è stato cancellato,eccovi un riassuntino:
Come mai fino a poco fa Discolatino risultava off line?
Questa è la domanda che tutti si ponevano,o meglio se la ponevano chi ieri sera non ha seguito lo svolgimento dei fatti, i quali hanno visto come protagonisti il Padrone di DL,il sottoscritto,Tulfio,Kosmic e alcuni forumelli.
Tutto nasce dall'infelice idea del Padrone di promuovere ed imporre come amministratore il forumello Texstar,il tutto senza un minimo di preavviso o di discussione con lo staff che da anni si sbatte per il forum del "Padrone".
Texstars inizia subito con la sceneggiata,sembra cadere dalle nuvole..."io non sapevo" "è una promozione caduta dal cielo"...fino a quando lo stesso Padrone ammette di averlo incontrato (come avevo intuito fin da subito...) e di aver condiviso la consolle durante la festa DL a Grado e di avergli promesso la carica di admin. Motivo della promozione? "è un ragazzo in gamba che si è fatto 300+300 km per venire alla festa" [Very Happy][Very Happy][Very Happy]
Sarebbe stata comunque una ingiustizia visto il modo scorretto in cui ci è stata imposta la cosa ma a sentire le futili motivazioni la cosa è sembrata ancora più irrispettosa nei confronti dello staff e dei diversi forumelli,alcuni dei quali non si sono certi tirati indietro nel manifestare il loro dissenso.
Da tutto ciò è nata una discussione molto polemica,com'era daltronde prevedibile...fino a quando il Padrone ha deciso di chiudere la discussione minacciando che se l'avessimo riaperta avrebbe chiuso il SUO forum. E così fu.
Come avevo già scritto ribadisco che il Padrone può ovviamente fare quello che vuole delle sue cose quindi anche del forum. Doveva però tenere presente che ci sono delle persone che nel bene o nel male il forum l'avevano fatto funzionare per anni anche senza di lui ed a queste persone in particolare ma anche a tutti gli altri forumelli non doveva mancare di rispetto.

Ho sempre detestato chi si uscendo dal gioco crea epitaffi polemici ma in questo caso,essendo stato un amministratore di questo forum mi sembrava corretto portarvi a conoscenza dei fatti.
Personalmente non mi sento di rimanere in un ambiente in cui può sempre arrivare qualcuno a cambiare le cose ingiustamente e con la forza,come è successo in questo caso. Per tanto,saluto tutti cordialmente e me ne vado sereno verso lidi più allegri[Smile]
Buon proseguimento!" [Smile]
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
miky deejay
Bucaniere
Bucaniere
miky deejay


Numero di messaggi : 236
Età : 59
Data d'iscrizione : 04.08.09

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 1:20 pm

nà vergogna...penso che la credibilità di queste persone sia finita.
Torna in alto Andare in basso
Poldina
Marinaio
Marinaio
Poldina


Numero di messaggi : 58
Età : 43
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 1:28 pm

concordo con miky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che cosa è successo a DL? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che cosa è successo a DL?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2009 cosa tenere e cosa buttare
» Talento o Successo
» Cosa sta facendo?
» cosa vi fa sentire femminili?
» la prima cosa bella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La baia del pensiero-
Vai verso: