Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che cosa è successo a DL?

Andare in basso 
+22
Pane_e_Nutella
EnricoC
nicosal
Claude
AraDea
terremoto
Trillix
Bobo
Juana
FRANKIE DJ
titty
Poldina
miky deejay
bandit
dam
cat
Kosmic
salsamor
penny
Candelita
piccione
Manx
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 1:38 pm

miky deejay ha scritto:
nà vergogna...penso che la credibilità di queste persone sia finita.

se per quello non e' mai iniziata! pirat
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:06 pm

e Textars che dice "Il tempo farà uscire davvero come stanno le cose..."??
Laughing Laughing
ho risposto "il tempo ha GIA' fatto uscire come stanno realmente le cose" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:53 pm

Laughing


Ultima modifica di piccione il Mar Set 01, 2009 2:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:59 pm

piccione ha scritto:
tra l'altro l'avra' chiamato lui al telefono facendo la lista di utenti da bannare

...gli avrà steso un tappeto di saliva! Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 8137
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:06 pm

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_eek


Ultima modifica di cat il Ven Set 25, 2009 1:42 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 4:54 pm

...chissaà come si sente textars ad essere così ben voluto... Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 585450 HAHAHAHAHHAHAHAHA Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 585450
e comunque Candelita sta facendo il finimondo ha riaperto il 3d di Manx che gianluca ha chiuso Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 585450
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:14 pm

Ma Topina indifesa chi casso è??? Very Happy

Comunque al di la di tutto ,tutta questa bagarre a discolatino è servita parecchio e i rimasti dovrebbero ringraziare i piratelli e le loro incursioni. Infatti,io in anni di presenza su DL non avevo mai visto IL PADDRONE così presente nel suo forum Very Happy...anzi non lo avevo mai visto proprio!

Direi però che ora sarebbe meglio concentrarci su questo forumello e cercare tutti di fare il meglio possibile per renderlo "piacente" e appetibile a tutti noi e a chi verrà.

Quanto a DL,dedichiamogli un bel VAFFA corale cheers

Evviva la salsa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:19 pm

bannata pure io!! Cool
intanto L'admin mi starà maledendo visto che sarà costretto ad aprire tutte le sezioni per ripulirle...HAHAHAHHAHAHA Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 585450
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 7:53 pm

ha bannato pure pablo latino...cioe' sempre io! Sad l'avevo iscritto per scrivere il 3d di manzzz pirat vabbe' tanto lo posso fare infinite volte se vollio tongue ma chi se ne importa....adesso w i los piratas de la salsa! pirat
que viva la salsa!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 7:59 pm

...mi sembra che in questo momento tutte le iscrizioni siano bloccata!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 8:14 pm

speriamo non lo riaprano piu' pirat
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 10:22 pm

è stato riaperto e bobo è l'amministratore unico!!! tra l'altro ha già chiuso tutti i 3D buhahahah!!!!!


Ciao ragazzuoli!!!! anzi DISCOLILATINIIIII !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRANKIE DJ
Marinaio
Marinaio
FRANKIE DJ


Numero di messaggi : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 06.08.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 3:26 am

Ora che è chiara la situazione,sinceramente,credo che scrivere di là non ha alcun senso,quando gli unici che leggevano sono tutti di quà Very Happy Very Happy a parte gli scherzi,e avendo vissuto i forum sia da moderatore che da utente (meglio da utente,meno casini) concordo con la vostra scelta di abbandonare un posto per aprirne un'altro...spero quest'ultimo sia basato più sulla giustizia però,l'altro a volte mi sembrava un pò di parte (mia considerazione) sempre basato sul "rispetto" delle persone...e siccome molti di voi li conosco di persona,non ho dubbi a credere che sarà cosi...buon lavoro ai vari admin e moderatori. Wink

ps:ma la pubblicità la posso sempre postare a gratis anche quà?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 9:24 am

FRANKIE DJ ha scritto:
Ora che è chiara la situazione,sinceramente,credo che scrivere di là non ha alcun senso,quando gli unici che leggevano sono tutti di quà Very Happy Very Happy a parte gli scherzi,e avendo vissuto i forum sia da moderatore che da utente (meglio da utente,meno casini) concordo con la vostra scelta di abbandonare un posto per aprirne un'altro...spero quest'ultimo sia basato più sulla giustizia però,l'altro a volte mi sembrava un pò di parte (mia considerazione) sempre basato sul "rispetto" delle persone...e siccome molti di voi li conosco di persona,non ho dubbi a credere che sarà cosi...buon lavoro ai vari admin e moderatori. Wink

ps:ma la pubblicità la posso sempre postare a gratis anche quà?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Questo forum sarà gestito da persone disinteressate,come daltronde lo era anche l'altro (gran capo a parte). Chiaramente il nostro desiderio è quello di creare un ambiente limpido sotto tutti gli aspetti. Ovviamente gli addetti ai lavori sono i benvenuti anche qui e possono publicizzare le loro serate esattamente come succedeva su DL. A questi però,quindi anche a te , Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 384268 chiederei una forma di partecipazione un pò più attiva magari anche in una zona apposita dove potrete inserire periodicamente le vostre classifiche,le vostre recensioni o qualsiasi cosa possa essere interessante per chi partecipa al mondo latino. Di certo in tal senso non ci sarà alcun obbligo per nessuno ...ma l'idea di un forum dove la maggior parte dei forumelli sono davvero attivi mi piace assai Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 384268 Utopia? Forse si... ma noi intanto ci proviamo pirat
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Candelita
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 2:12 pm

Ottimo progetto ragazzi! Non avevo dubbi ma qui ci sono persone che ci sanno fare.
Torna in alto Andare in basso
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 2:33 pm

Ho letto una mail inviatami dal proprietario di dl. Mi sono connessa al forum e ho letto una discussione aperta da bobo. Leggo un mp di tittisalsera. Infine approdo qui...

Ho capito ben poco, vista la mia assenza, ma dal poco che ho capito posso dire che mi dispiace per come siano andate le cose. Tutti coloro che hanno dedicato tempo e passione al forum non meritavano di certo un trattamento tale. Un abbraccio di solidarietà per tutti coloro che hanno ricevuto questa ingiusta riconoscenza.

A tutti auguro un buon divertimento su questa bella isoletta.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 3:37 pm

piccione ha scritto:
tra l'altro l'avra' chiamato lui al telefono facendo la lista di utenti da bannare

Tu zitto che oltretutto hai proprio quelle persone tra gli "amici" Shocked
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 4:39 pm

hahahaha per tenerlo d'occhio... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Bobo
Bucaniere
Bucaniere
Bobo


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.08.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 6:44 pm

Ho letto e ora capisco un po di piu
Penny, tu dici "chissa come si sente........", ma guarda che la stessa cosa successe con me, stavo (sto?) sulle balle a molti, così come forse Tex sta sulle balle a molti. Io utente posso non approvare, ma devo stare ben zitto perche sono utente. (spero capiate quel che voglio dire) Non sta agli utenti dire "mi piace, non mi piace".
Io credo che la stessa cosa sarebbe successa se avessi riavuto io la carica per qualche motivo. So benissimo che nemmeno a voi faceva piacere avermi come amministratore. A un certo punto ho mollato tutto e ho fatto l'utente.

Vi faccio un esempio. Sono iscritto anche al forum del Coupe Fiat, avendo quella macchina.
C?e uan sezione, il mercatino, dove gli utenti mettono in vendita auto e particolari di meccanica o carrozzeria, principalmemte usati. Al posto delle stelline ci sono i Punti Reputazione, che non sono in base ai messaggi, ma in base agli eventuali voti che ci si da tra utenti se la risposta a un quesito posto e' soddisfacente e ti aiuta a risolvere un problema ccon l'auto. Nel mercatico, che e supermoderato, c'e scrtto che se uno non e interessato all'rticolo deve astenersi dall'intervenire. Io un giorno che uno ha meso invendita uan cosa usata a un prezzo che a mio avviso era minore sul nuovo di concorenza mi sono permesso di scrivere "Azz, ma lo pago meno nuovo"

Non erano passate due ore che L'amministratore mi ha scritto un MP e mi ha detto "scusa, il regolamento dice che non devi intervenire se non sei interessato, tu l'hai fatto, pertanto ti punisco togliendoti 10 punti reputazione su 30 che ne hai, e nel profilo ti compare una ammonizione, sappi che a 5 sarai bannato dal forum. L'ammonizione dura due mesi poi viene tolta"


Ho risposto scusandomi

Certe cose su DL non avvenivano

Generalmente l'Adm. veniva mandato bellamente affanc..... dall'utente, a qualsiasi richiamo e se lo bannavi eri ancora tu il cattivo! Io l'ho sempre fatto, risultando antipatico a molti, e vi giuro che alcuni utenti vecchi che poi non han piu scritto, che conoscevo personalmente......il trattamento non era di favore, sul forum siamo/siete tutti uguali, (gli utenti) amici, nemici o semplici conoscenti
Io l'ho sempre pensata cosi, sembrava un metodo duro, ma pagava, perche a volte ci siamo scornati, ma non ho mai sbattuo fuori nessuno a meno che non avesse pesantemente insultato. Dopo la sfuriata si tornava a discutere.....e non era male!
Pensa che mi e fin simptica Catwoman!
Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 131895
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 6:52 pm

ma dai bobuzzo... Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 361498
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 6:52 pm

Grazie Bobo. Cmq e' stato tutto un insieme di cose a dar fastidio. La superficialita' con cui ci son state date le "non-risposte", l'arroganza dei "nuovi eletti" (che pero' non son stati bannati pur prendendosi gioco dei bannati). Io, come altri, non torno su discolatino perchè le cose sono andate come non dovevano andare e qui si sta bene e c'e' la stessa gente che avrei "scelto" di la' e senza quella che avrei eliminato Wink
Concordo con Kosmic che fintanto che non ci sono delle scuse da parte di chi ha sbagliato e finche' certa gente restera' li io non ci penso proprio a tornare. Buon lavoro cmq
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 6:55 pm

di la non si torna Cool sull'isola dei pirati si sta benissimo!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 7:00 pm

Ognuno sceglie per se' ovviamente, resta il fatto che siamo ancora bannati Wink
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 7:27 pm

Tornare? Preferisco costruire quì senza padroni da sopportare. afro
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Trillix
Marinaio
Marinaio
Trillix


Numero di messaggi : 25
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 9:35 pm

Evil or Very Mad Non ci posso credere. E' da un po' che leggevo solo di sfugito DL soprattutto per cercare info sulle serate, ma quando mi è arrivata la mail sul cambiamento del forum e sulla nuova scelta del'unico Admin.....lasciamo stare. Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 891563

So già che qualsiasi mio intervento su DL a questo punto sarà ridiculizzato dal Admin che mi insultava già da quandp lui era Admin su un altro forum (che avevo pubblicazzato in firma) e dal quale è stato praticamente cacciato per il suo modo troppo aggressivo di trattare la gente.

Non capisco come lo si può chiamare " persona di grande spessore". Certo ne sa di tecnica, ma come persona e nel confronto con gli altri... Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 381164 Non so come uno che non sa moderare se stesso può moderare o ancora peggior amministrare tutto un forum.

Per questo motivo ho chiesto a Gianluca di cancellare il mio account su DL. Verrò a leggere e ogni tanto a scrivere a queste parti.

Un bacione a Manx e Co. Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 361498
Torna in alto Andare in basso
http://www.salimbeti.com
Contenuto sponsorizzato





Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che cosa è successo a DL?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2009 cosa tenere e cosa buttare
» Talento o Successo
» Cosa sta facendo?
» la prima cosa bella
» cosa vi fa sentire femminili?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La baia del pensiero-
Vai verso: