Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che cosa è successo a DL?

Andare in basso 
+22
Pane_e_Nutella
EnricoC
nicosal
Claude
AraDea
terremoto
Trillix
Bobo
Juana
FRANKIE DJ
titty
Poldina
miky deejay
bandit
dam
cat
Kosmic
salsamor
penny
Candelita
piccione
Manx
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 2:24 pm

che due palle enrico!!chiudete sto 3d e basta!lasciate solo il messaggio di manx e mettetelo in rilievo per un po'... pirat
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:04 pm

...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Suspect
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:34 pm

Ombroso.. Abbiamo capito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:59 pm

...spero che l'abbia capito anche qualcun altro...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 11:09 am

Nutella Admin anche qui???? Noooooooooooooooo! Ho mangiato per una settimana pane e nutella non ne posso piu'! affraid

dai che scherso. Benvenuti tutti su discololatinooooo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 6:57 am

Laughing


Ultima modifica di piccione il Mar Set 01, 2009 2:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 10:16 am

ahahahahah 2500 iscritti..... contando anche quelli bannati, che non esistono nemmeno piu' o che non scrivono piu' da millenni e forse non ricordano nemmeno cosa sia discolatino? ahahahah oddio che ridere.... e poi si, mi par proprio che ora invece ci siano un SACCO di iscritti dilla', ci sono 4 persone che parlano tra loro Very Happy per non parlare del fatto che MOTIVAZIONI non ne sono state date se non "e' cosi e basta" Laughing Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 558441

Capi e padroni? So benissimo di CHI sono certe cose riportate, dato che il capo non si e' mai collegato per verificare tutte queste cose Wink

Ehhhh vabbeh dai ognuno si racconta la favola che vuole, continuamo a sorridere di ste cose che va sempre bene cheers
Torna in alto Andare in basso
Micè
Marinaio
Marinaio
Micè


Numero di messaggi : 20
Età : 51
Località : Latina
Data d'iscrizione : 27.08.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:44 am

....e se me lo leggo questo topic appena torno a casa!

Cmq ho visto anche il grande rientro di "persone tanto tanto carine" dopo quanto è avvenuto....mamma che vomito, manco appena rimasta incinta avevo sta nausea... Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 891563 Anni ed anni per cercare di proteggere quel forum, notti insonni, veleni, offese, km e km per organizzare eventi e poi ...tatannn....ma va va...che schifo
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 4:06 pm

kikuzza bedda!! Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 361498
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 5:15 pm

EnricoC ha scritto:
hai ragione.... però prova a convincermi.... così... tanto per..

Riusciresti a rimanere qui da "discolo" e non "admin"?



Per chiarezza e onestà voglio precisare che Pane & Nutella è stata nominata Admin da me senza nemmeno che lo sapesse.
L'ho fatto perchè volevo creare continuità con il forum appena lasciato. Quindi,ho chiesto anche tutti gli altri membri del vecchio staff se avessero avuto piacere continuare il loro lavoro anche di qui. Qualcuno si è preso una pausa,altri sono qui operativi come prima,Pane & Nutella compresa che ringrazio per aver accettato la carica che le ho "appioppato" a tradimento,per la quale sin da subito non ha dimostrato poi tutto questo entusiasmo... diablo
Altri moderatori invece sono nuovi,o meglio erano già moderatori qui quando il forum aveva il solo scopo di sostituire l'altro nei black out ma ho pensato di riconfermarli anche ora. Altri ancora ne arriveranno perchè è nostra intenzione gestire ogni sezione al meglio.

Al di la delle questioni tecniche di gestione del forum,colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti i forumelli partercipanti perchè qualunque sia lo staff,alla fine IL FORUM LO FANNO LORO
applauso
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Micè
Marinaio
Marinaio
Micè


Numero di messaggi : 20
Età : 51
Località : Latina
Data d'iscrizione : 27.08.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 9:06 am

Ma di la verità ManZ t'è venuta a trovà a casa eh Laughing

Stavo pensando che se la nomina ad Admin va per il numero dei km io quasi quasi faccio richiesta per Presidente della Repubblica! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Micè
Marinaio
Marinaio
Micè


Numero di messaggi : 20
Età : 51
Località : Latina
Data d'iscrizione : 27.08.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 9:06 am

piccione ha scritto:
kikuzza bedda!! Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 361498

"Cucciolo" mio caro Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 361498
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:13 pm

mado' dellla' so' sparite intere sezioni...comunicazioni di servizio(giusto per cancellare
qualcosa di fastidioso...)la sezione per festeggiare i compleanni,la cantina,e altre che ora
mi sfuggono... Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 558441 che tristezza di forum che e' diventato Sleep
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:48 pm

ma dai....azzz...si vede che il grande capo ha provveduto a fare il restyling nel tentativo di dare nuovo aspetto al vecchio forum silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:08 pm

sì c'è stato un po' un restyling..e vabbè il primo l'abbiamo dato noi, scomparendo Laughing
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:20 am

Ma che ce fregaaaaaa, ma che ce importaaaaaa,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,
noi semo quelli, che jarisponnemo n'coro,
è mejo er vino de li Castelli
che de sta zozza società.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:21 am

oohh picciò sei peggio de na suoceraaa!!!! Very Happy Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 585450 linguaccia Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 950337
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:29 am

non e' vero!!! linguaccia
Torna in alto Andare in basso
bigio67
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 28
Località : Padova
Data d'iscrizione : 01.09.09

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:25 pm

Mah, credo che un po' più di riconoscenza a chi si è sbattuto per anni (non certo io che ero appena arrivato su DL) ve la doveva.
Sinceramente, DL come sito è molto vecchio come impostazione, funziona (o funzionava) perchè il forum di DL attrae (o attraeva) utenti.

Sul mio sito (che è in continua fase i elaborazione, in fondo l'ho lanciato a gennaio 2009) per esempio non ho aperto una sezione forum, forse la aprirò in futuro, tuttavia il motivo per cui non l'ho ancora fatto è che non sono certo che potrei gestire da subito anche un forum con tutte le problematiche delicate che questo comporta, prima di tutto gestire le discussioni in modo corretto ed equilibrato.

Certo che se per gestire una discussione scomoda si chiude il forum... allora diventa tutto molto più semplice. O no? Cancellare i messaggi e rimuovere i thread senza preavviso: è un suo diritto, ma non è molto amichevole.

Buona fortuna a Discololatino, e se avete bisogno di una mano sono qua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.freesalsa.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:34 pm

bigio67 ha scritto:
Mah, credo che un po' più di riconoscenza a chi si è sbattuto per anni (non certo io che ero appena arrivato su DL) ve la doveva.
Sinceramente, DL come sito è molto vecchio come impostazione, funziona (o funzionava) perchè il forum di DL attrae (o attraeva) utenti.

Sul mio sito (che è in continua fase i elaborazione, in fondo l'ho lanciato a gennaio 2009) per esempio non ho aperto una sezione forum, forse la aprirò in futuro, tuttavia il motivo per cui non l'ho ancora fatto è che non sono certo che potrei gestire da subito anche un forum con tutte le problematiche delicate che questo comporta, prima di tutto gestire le discussioni in modo corretto ed equilibrato.

Certo che se per gestire una discussione scomoda si chiude il forum... allora diventa tutto molto più semplice. O no? Cancellare i messaggi e rimuovere i thread senza preavviso: è un suo diritto, ma non è molto amichevole.

Buona fortuna a Discololatino, e se avete bisogno di una mano sono qua.


Grazie Bigio Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 384268

Questo forum a breve sarà modificato anche nell'indirizzo,giusto per staccare completamente da ogni riferimento con quello vecchio Wink

In bocca al lupo anche per il tuo sito!
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Tulfio
Marinaio
Marinaio
Tulfio


Numero di messaggi : 92
Età : 56
Località : Nel limitar della collina fra Ivrea e Biella
Data d'iscrizione : 26.01.08

Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:04 pm

salsamor ha scritto:
sì c'è stato un po' un restyling..e vabbè il primo l'abbiamo dato noi, scomparendo Laughing

Verissimo!
E' direi che è il migliore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa è successo a DL?   Che cosa è successo a DL? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che cosa è successo a DL?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» 2009 cosa tenere e cosa buttare
» Talento o Successo
» Cosa sta facendo?
» la prima cosa bella
» cosa vi fa sentire femminili?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La baia del pensiero-
Vai verso: