| Ferragosto 2009 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Ferragosto 2009 Gio Ago 06, 2009 5:34 pm | |
| Diversi amici mi hanno chiesto se c'è qualche bella fiesta latina prevista per il giorno di ferragosto. Se avete notizie in merito,scrivetele qui ( o se volete aprite un topic apposito) | |
|
| |
favaropaolo Marinaio
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 04.08.09
| Titolo: Re: Ferragosto 2009 Sab Ago 08, 2009 11:51 am | |
| - Manx ha scritto:
- Diversi amici mi hanno chiesto se c'è qualche bella fiesta latina prevista per il giorno di ferragosto. Se avete notizie in merito,scrivetele qui ( o se volete aprite un topic apposito)
Ne sto mettendo in piedi due.... una il 14 (se riesco), è una piccola migrazione temporanea dal Tomato.... il posto è pazzesco. per il 15 invece serata più tranquilla e molto piscinesca.... costume obbligatorio. a presto. | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Ferragosto 2009 Sab Ago 08, 2009 11:54 am | |
| - favaropaolo ha scritto:
- Manx ha scritto:
- Diversi amici mi hanno chiesto se c'è qualche bella fiesta latina prevista per il giorno di ferragosto. Se avete notizie in merito,scrivetele qui ( o se volete aprite un topic apposito)
Ne sto mettendo in piedi due.... una il 14 (se riesco), è una piccola migrazione temporanea dal Tomato.... il posto è pazzesco. per il 15 invece serata più tranquilla e molto piscinesca.... costume obbligatorio.
a presto. Proprio quello che cercano i miei amizzi... facci sapere quanto prima! | |
|
| |
bandit Marinaio
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 26.01.08
| Titolo: Re: Ferragosto 2009 Mar Ago 11, 2009 1:55 pm | |
| Che io sappia presso il Pe.Scò a Tessera (VE) il 14 si balla salsa bordo piscina (costume d'obbligo) e il 15 presso il Molo 5 dovrebbe esserci festa delle scuole ovviamente si balla salsa ma non c'è la piscina! | |
|
| |
favaropaolo Marinaio
| Titolo: Re: Ferragosto 2009 Mar Ago 11, 2009 8:24 pm | |
| - Manx ha scritto:
- favaropaolo ha scritto:
- Manx ha scritto:
Ne sto mettendo in piedi due.... una il 14 (se riesco), è una piccola migrazione temporanea dal Tomato.... il posto è pazzesco. per il 15 invece serata più tranquilla e molto piscinesca.... costume obbligatorio.
a presto.
Proprio quello che cercano i miei amizzi... facci sapere quanto prima! domani confermo tutto..... | |
|
| |
miky deejay Bucaniere
Numero di messaggi : 236 Età : 59 Data d'iscrizione : 04.08.09
| Titolo: Re: Ferragosto 2009 Mer Ago 12, 2009 12:22 pm | |
| sabato 15 c'e la serata latina a stroppare vicino a solesino (pd)
tanta salsa per tutti. | |
|
| |
favaropaolo Marinaio
| Titolo: Re: Ferragosto 2009 Mer Ago 12, 2009 7:43 pm | |
| - favaropaolo ha scritto:
- Manx ha scritto:
- favaropaolo ha scritto:
- Manx ha scritto:
a presto.
Proprio quello che cercano i miei amizzi... facci sapere quanto prima! domani confermo tutto..... Allora: Il 14/08 siamo tutti al o alla CABANA di Isola Verde (praticamente uniamo staff TOMATO e CABANA). Per chi cena necessaria prenotazione comunque con prezzo intelligente si mangia e si fa serata (mandare mp). Abbiamo cercato diverse soluzioni ma con ordinanza dell'altro ieri i locali all'aperto durante w.end ferragosto hanno imposto orari che vanno dalle 24.30 all'una a seconda della posizione dei locali/bagni/chioschi. No comment! Per il 15/08 rimaniamo in zona in una darsena bellissima che ci lascia la piscina....... anche qui si va a pacchetto e ad entrata post cena... (mp please). Ciao. Paolo. | |
|
| |
Fenice Marinaio
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 06.08.09
| Titolo: Re: Ferragosto 2009 Dom Ago 16, 2009 1:41 pm | |
| miseria che tardi che chiudono! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ferragosto 2009 | |
| |
|