| Forum,colori e Natale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diversalsa Bucaniere
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 24.09.09
| Titolo: Forum,colori e Natale Gio Dic 10, 2009 7:22 pm | |
| Sapete che vi dico? Il vostro forum è proprio bello! Bazzico in diversi forum ma questo è il più "caraibico",il più colorato e mette di buon umore. E' adesso che è Natale con le grafiche che avete realizzato è ancora più in tema e ancora più bello. Quest'anno dopo tanto tempo,il Natale lo sento particolarmente e mi fanno proprio piacere le atmosfere natalizie Dopo questo preambolo,la domanda è: quanto sono importanti per voi i colori? Li usate in base al vostro umore o possono essere utili per migliorare il vostro stato d'animo? | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Forum,colori e Natale Gio Dic 10, 2009 7:47 pm | |
| grazie Diversalsa!!! sono contenta che il nostro forum così colorato ti piaccia e vedrai che sarà sempre molto dinamico (premetto che sono in cantiere altre cosine ) tornando alla domanda... i colori sono il mio pane quotidiano , sono la mia passione (dipingere )e anche del mio lavoro... spesso i colori li scelgo a seconda dell'umore, ma non c'è un colore in particolare che preferisco rispetto ad altri ...diciamo che amo molto le tonalità neutre e un po' meno i colori forti...
Ultima modifica di penny il Gio Dic 10, 2009 9:32 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Forum,colori e Natale Gio Dic 10, 2009 8:37 pm | |
| i colori sono fondamentali rispecchiano il modo di essere e come ti senti un mondo a colori è tutta un'altra cosa! | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Forum,colori e Natale Gio Dic 10, 2009 10:09 pm | |
| Grazie Diversalsa! Tornando alla tua domanda, a dimostrazione che i colori in qualche modo ci influenzano,esiste la cromoterapia... Avete fatto caso di quanto siano colorati nei vestiti e nelle case i paesi poveri? Che ci sia un nesso in tutto ciò? | |
|
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Forum,colori e Natale Gio Dic 10, 2009 10:25 pm | |
| colori come scacciapensieri | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Forum,colori e Natale Lun Dic 14, 2009 2:51 pm | |
| a me i colori riescono un pò a cambiare l'umore, tipo che il forum così addobbato mi porta proprio al Natale. Tante cose le associo al colore, anche i giorni della settimana per esempio:D tipo che il venerdì è verde, mentre il giovedì è marrone... per me. quello che non mi succede è il contrario, ovvero non mi vesto in base all'umore | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Forum,colori e Natale Lun Dic 14, 2009 3:05 pm | |
| - Kosmic ha scritto:
- a me i colori riescono un pò a cambiare l'umore, tipo che il forum così addobbato mi porta proprio al Natale. Tante cose le associo al colore, anche i giorni della settimana per esempio:D tipo che il venerdì è verde, mentre il giovedì è marrone... per me.
quello che non mi succede è il contrario, ovvero non mi vesto in base all'umore ANCH'IOOO!!!! .. e il lunedì è giallo, martedì azzurro,mercoledì arancio!!!!...la domenica è rossa!! | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Forum,colori e Natale Lun Dic 14, 2009 3:09 pm | |
| lunedì rosa, martedì giallo, mercoledì rosso, sabato azzurro e la domenica bianca | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forum,colori e Natale | |
| |
|
| |
| Forum,colori e Natale | |
|