| Natale si avvicina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Natale si avvicina Mar Nov 24, 2009 4:58 pm | |
| A prescindere dal fatto che è uno dei periodi dell'anno che odio di più inquanto spesso festival dell'ipocrisia oltre che di mercificazione assurda, Vi chiedo quale sorpresa Vi piacerebbe trovare sotto l'albero di natale ? | |
|
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Natale si avvicina Mar Nov 24, 2009 6:31 pm | |
| ...una sorpresa tangibile...o una da sogno? | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| |
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Natale si avvicina Mar Nov 24, 2009 9:08 pm | |
| Ummmm... magari una automobile nuova visto che la mia da tempo reclama la pensione... | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Natale si avvicina Mar Nov 24, 2009 11:23 pm | |
| - Manx ha scritto:
- Ummmm... magari una automobile nuova visto che la mia da tempo reclama la pensione...
bhe questo è un sogno che sta per realizzarsi! io vorrei trovare il biglietto vincente di qualche lotteria...lo so sono ,la solita venale e scontata...ma non ci posso fare niente!! mi servono come investimento per realizzare un sogno nel cassetto!! | |
|
| |
Pandillo Bucaniere
Numero di messaggi : 217 Età : 28 Località : Abruzzo Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Natale si avvicina Mer Nov 25, 2009 9:01 am | |
| Io vorrei trovarmi un viaggio bello e lungo con i miei ragazzi e la mia ballerina.
Pandillo
ps anche un cellulare nuovo che riceva SEMPRE | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Natale si avvicina Mer Nov 25, 2009 9:03 am | |
| ...ma il cellulare non ti serve in vacanza!!!! lo devi buttare!! | |
|
| |
Pandillo Bucaniere
Numero di messaggi : 217 Età : 28 Località : Abruzzo Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Natale si avvicina Mer Nov 25, 2009 9:27 am | |
| Se mi conoscessi meglio mi diresti proprio il contrario Io e il cellulare abbiamo proprio un pessimo rapporto. Mio figlio mi dice sempre: "papà, ma che c.... te lo sei comprato a fare se lo tieni sempre spento?" La mia segretaria ogni volta che viaggio: "Te lo porti? ricordati di tenerlo acceso" La mia ballerina: "Dove l'hai dimenticato questa volta?" | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Natale si avvicina Mer Nov 25, 2009 8:42 pm | |
| io non lo dico per scaramanzia cosa voglio!! | |
|
| |
lady salsa Bucaniere
Numero di messaggi : 130 Età : 48 Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Natale si avvicina Mer Dic 09, 2009 7:39 pm | |
| io vorrei andare su un isola .sole mare e......... vacanza anche se questa bell isola non e male ci sono tanti amici ..... mha potete capirmi una vacanza e una vacanza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Natale si avvicina | |
| |
|
| |
| Natale si avvicina | |
|