| Scrivere su un forum | |
|
+5piccione Tumbao Pandillo Manx Tulfio 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tulfio Marinaio
Numero di messaggi : 92 Età : 57 Località : Nel limitar della collina fra Ivrea e Biella Data d'iscrizione : 26.01.08
| Titolo: Scrivere su un forum Lun Ott 12, 2009 9:27 pm | |
| Beh non lo avrei mai immaginato, ma mi manca non poter scrivere su un forum Intendiamoci su questo forum Ho bazzicato su alcuni ma non mi trovo, sarà per il mio caratteraccio? Il forum per me era un momento di distrazione della giornata, ogni tanto mi collegavo scrivevo leggevo, staccavo un attimo dalla tensione per poi ritornare a capofitto nelle mie cose. Incredibile, se uno mi avesse detto una cosa simile non ci avrei creduto, ora a causa dei firewall l'ho constatato. Vi sembro fuori di testa o mi capite? | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Mar Ott 13, 2009 12:15 pm | |
| Beh,volente o nolente una abitudine rimane tale che sia nel reale o nel virtuale. Se poi questa piacevlole abitudine viene interrotta a causa di forze superiori alla tua volontà,il distacco si sente ancora di più. Ti capiamo Tulfietto,ti capiamo... | |
|
| |
Pandillo Bucaniere
Numero di messaggi : 217 Età : 28 Località : Abruzzo Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Mar Ott 13, 2009 12:27 pm | |
| Ti capisco anche io, quest'estate senza PC il forum mi mancava molto. Ma poi mi sono dedicato alle fanciulle e mi è passata. | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Mar Ott 13, 2009 1:06 pm | |
| Io scrivo su vari forum....mi trovo bene quasi in tutti..un eccezione poco tempo fa mi ha portato su questo. | |
|
| |
piccione Pirata volante
Numero di messaggi : 547 Età : 51 Data d'iscrizione : 01.02.08
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Mar Ott 13, 2009 3:06 pm | |
| tante volte sono collegato ma non scrivo...sara' che in sto periodo so' sempre scazzato! comunque leggo sempre e senza adesso non saprei come fare! | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Mer Ott 14, 2009 9:24 am | |
| a me sta succedendo il contrario.... ma credo capiti un periodo di "stanca", che a volte diventa quasi definitivo a volte solo un periodo. | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Mer Ott 14, 2009 6:40 pm | |
| io scrivo meno rispetto ad un po' di tempo fa, anche perchè dal lavoro questo forum lo apre con una tale lentezza che è improponibile...però la sera cerco sempre di rimettermi a pari e mi piace leggere gli altri. entrare in un forum è stato del tutto casuale all'inizio, poi con il tempo e conoscendo di persona gli altri mi ha dato tante tante belle cose e mi ci sono affezionata. è anche per questo che a volte non riesco a vivere con distacco certi eventi..come quello che ha portato alla creazione dell'isola. | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Mer Ott 14, 2009 8:59 pm | |
| ...si può vivere anche senza...ma visto che c'è..... | |
|
| |
Tulfio Marinaio
Numero di messaggi : 92 Età : 57 Località : Nel limitar della collina fra Ivrea e Biella Data d'iscrizione : 26.01.08
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Ven Ott 16, 2009 8:53 pm | |
| Io mi divertivo chiaccheravo, il non poter accedere mi spiace ed un pò mi rattrista, era un bel modo di spezzare la giornata, alla sera purtroppo non sempre ho tempo | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Lun Ott 19, 2009 12:37 pm | |
| - Tulfio ha scritto:
- Io mi divertivo chiaccheravo, il non poter accedere mi spiace ed un pò mi rattrista, era un bel modo di spezzare la giornata, alla sera purtroppo non sempre ho tempo
Forse il tuo salvatore si chiama GPass E un piccolo programma che NON necessita di installazione e non lascia tracce, quindi lo puoi inserire in una chiavetta USB ed utilizzarlo comodamente da qualsiasi pc... Una volta eseguito il programma, ti verrà mostrato un elenco di programmi con cui è compatibile, tra cui i vari browser più noti (IE, FireFox Opera ecc...) Scegli il browser da utilizzare e in teoria tutti i siti dovrebbero essere magicamente accessibili lo trovi qui: http://gpass.softonic.it/ | |
|
| |
Diversalsa Bucaniere
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 24.09.09
| Titolo: Re: Scrivere su un forum Lun Ott 19, 2009 12:43 pm | |
| Io ho lo stesso problema. Voglio provare anch'io con gpass | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scrivere su un forum | |
| |
|