Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Discoteche "miste"

Andare in basso 
+7
Fuegolatino
Ricks1973
penny
Tumbao
Kosmic
piccione
cat
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 7:59 am

Che ne pensate dei locali MISTI? Ovvero dove ci sono diverse situazioni (latino/disco/brasiliano/liscio). Li ritenete validi o preferireste il locale fosse SOLO salsa (indifferentemente dalla portoricana o dalla cubana)? Molte volte locali misti significa anche avere varie tipologie di clientela... e non sempre questo PIACE. Non ultimi i frequentatori della della zona disco... che spesso e volentieri si BUTTANO letteralmente nella pista latina per "scimmiottare" chi balla latino americano creando confusione e mettendo in difficoltà chi invece è li per ballare.
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:18 am

io lo trovo positivo per il movimento salsero invece. Essendo misto la gente si incuriosisce
e potrebbe avvvicinarsi a questo mondo...avremmo del movimento nuovo insomma.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:37 am

Beh a me è successo di andare a serate miste e stare fermo all'angolo quando mettevano balli che non ho mai fatto( Samba,foxtrot, non lo so , jive) mi annoiavo, non mi è mai piaciuto...perchè se vado a ballare caraibico,gli unici balli che desidero sono salsa, cha cha, bachata, qualche merengue e qualche reggaeton..
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:59 am

Concordo Asso. Ma Cat mi sa che non parla di una sala con musica mista,ma di multisala.
Io sono un pò contrastato a riguardo nel senso, preferisco un locale di soli salseri in quanto li ritengo locali più "tranquilli", lo dimostra l'assenza di security; d'altro canto ha ragione Piccione che la doppia sala più incuriosire i non-salseri. Per me funzionò proprio così
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:49 am

Locali Multisala ok.
A patto che siano ben organizzati e ben separati.
E se c'è una pista Disco-House-Tekno, che siano ben forniti di "Buttafuori".

Se il locale è dotato di tutto ciò, per me può essere una situazione piacevole e permette agli scettici di vedere e a poco a poco appassionarsi...


Ultima modifica di Tumbao il Lun Set 28, 2009 10:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:51 am

A me non piacciono
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:07 am

cat ha scritto:
A me non piacciono
Beh...anch'io preferisco un Multisala con 3 piste latine, però ho fatto per anni animazione in un locale come si diceva sopra, e oltre ai lati negativi, presenta anche lati positivi.

Uno su tutti la possibilità fare serate anche con amici che non amano la salsa...
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:12 am

Quello è vero ma se devo mettere sul piatto della bilancia i lati negativi e quelli positivi... vincono quelli negativi
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:14 am

Io concordo con Tumbao, va bene 2 sale; però ci vuole un buon servizio di security
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:00 am

mah...se le situazioni sono ben distinte e separate non ho nulla in contrario, concordo con Piccione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Ricks1973
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.09.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:04 am

Tumbao ha scritto:
Locali Multisala ok.
A patto che siano ben organizzati e ben separati.
E se c'è una pista Disco-House-Tekno, che siano ben forniti di "Buttafuori".

Se il locale è dotato di tutto ciò, per me può essere una situazione piacevole e permette agli scettici di vedere e a poco a poco appassionarsi...

quoto
Torna in alto Andare in basso
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 4:05 pm

Io nelle sale "miste" ho visto solo e sempre quelli che non ballano latini, venire unicamente nella pista a rompere le scatole o a stare fuori a prendere i giro quelli che ballano salsa !!! Evil or Very Mad

La differenza dell' età media dei frequentatori dei vari generi musicali è tale da far sì che non vi sia molto da "condividere"............ confused

Se vuoi frequentare amici che non ballano salsa, puoi sempre farlo al di fuori del ballo! non credo che uno vada in discoteca 7 giorni su 7! tra l'altro, se io sto nella pista del latino e gli altri stanno in quella della disco, mi dite come si fa ad affermare che si trascorre la serata insieme Question

E poi, con tutti i bar, discobar, pub e quant'altro, che propinano musica latina, se uno vuole conoscere ed avvicinarsi a questi ritmi, credo lo possa fare in questo genere di locali!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 4:06 pm

Quoto la rossa qui sopra Wink
Torna in alto Andare in basso
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 4:14 pm

cat ha scritto:
Quoto la rossa qui sopra Wink


Che affinità!!! Da subito!!! A pelle!!!

abbraccio sorrisogrande
Torna in alto Andare in basso
IL BAGATTO
Marinaio
Marinaio
IL BAGATTO


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.09.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 4:18 pm

Quoto anch'io fuegolatino, e aggiungo oltretutto se chiedo ad una ragazza di ballare mi sento rispondere "non sono capace" vuol dire che proviene da altre sale, e ci mettono in confusione Sad
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 4:20 pm

Fuegolatino ha scritto:
cat ha scritto:
Quoto la rossa qui sopra Wink


Che affinità!!! Da subito!!! A pelle!!!

abbraccio sorrisogrande

Very Happy Discoteche "miste" 950337 muah!
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 6:52 pm

Fuegolatino ha scritto:
Io nelle sale "miste" ho visto solo e sempre quelli che non ballano latini, venire unicamente nella pista a rompere le scatole o a stare fuori a prendere i giro quelli che ballano salsa !!! Evil or Very Mad

applauso applauso applauso applauso applauso applauso
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:15 pm

Io voglio solo discoteche latine, sono più tranquille, i buttafuori ci stanno solo per figura e di solito sono anche molto simpatici e mai vista una rissa o un ubriacone!!!
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:06 pm

Per me questo vuol dire: "Siamo un circolo chiuso, e tale vogliamo rimanere".

Per anni qui a Reggio sono andati locali com multisale miste, e per me è stata l'occasione di avvicinare molti miei amici di vecchia data al latino, e non solo quelli.
Quando vado a ballare non sto in pista tutta la sera, e in quelle occasioni parlare con curiosi, amici e non, era semplice.
Per me la Salsa è socializzazione, è conoscere gente nuova, aprire e non chiudere...
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:12 pm

Mai detto di voler fare circoli chiusi o di non voler conoscere nessuno! Lungi da me!! Sinceramente intendo evitare scene tipiche viste dalle mie parti in discoteche miste dove arriva il tamarro di turno a creare problemi con chi a ballato la bachata con la sua tipa o presunta tale, vedere ubriaconi che si mazzulano senza motivo o semplicemente i soliti idiota che prendono in giro chi balla da 5 minuti e/o volano coltellate come qualcun'altra forumella ti potrebbe raccontare.. Insomma, non è una questione di latino o no, è qualcos'altro!!
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:26 pm

Infatti ho premesso...locali organizzati bene con un buon servizio di sicurezza.

In tanti anni di Multisala qui a Reggio, casini come tu hai scritto, non ne ho mai visti.

Viceversa dai primi anni che ballo (primi anni 90), le risse provocate dai Dominicani e dai Colombiani ubriachi, nei locali dove sono in parecchi, sono sempre stati frequenti...
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:46 pm

Purtroppo anche a me è capitato di trovarmi in pista chi non era lì per ballare ed essendo le piste salsere solitamente tranquille, si rischia di doversi arrangiare prima che arrivi la security delle altre piste; però ripeto anch'io che le sale miste son valide per chi cerca più situazioni e per avvicinare chi magari alla salsa non ci penserebbe (come è successo a me), l'importante è che sia presente un valido servizio security.
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:50 am

Va beh non credo che i "discotecari" sarebbero contenti se le coppie salsere andassero ad invadere la loro pista... idem pour mois Discoteche "miste" Icon_wink mi sta bene finche' io sto nella mia sala e "tu" nella tua. Vuoi avvicinarti alla salsa? Guarda ma non venire a fare il cretino in pista.
Torna in alto Andare in basso
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:31 pm

Ripeto che x avvicinare i "non salseri" a questi balli, ci sono TUTTI i bar del mondo,con ingresso libero a TUTTI, quindi non vedo queste grandi situazioni di chiusura.................

Inoltre, il pubblico salsero, ha mediamente un'età che si accosta di più all'età dei genitori dei "discotecari" Wink e non mi pare la maggioranza ambisca di trascorrere la serata nello stesso locale frequentato dai propri.........."parenti" What a Face
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:40 pm

Fuego, un pò però dipende anche dalle situazioni/luogo. Da noi non ci sono mille bar che propongono latino, anche se stanno arrivando; così come l'età media si sta abbassando parecchio. Io stesso ho cominciato quando ancora alternavo le serate di disco con quelle di salsa e,prima che la salse prendesse il sopravvento, le sale miste erano un buon compromesso per fare tutte e due e in più stare con gli amici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





Discoteche "miste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteche "miste"   Discoteche "miste" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discoteche "miste"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» creazione nuova lista discoteche
» Sabato 5 settembre spritz Latino al Bagno " SAND " a Sottomarina VE
» cerco il testo della famosa bachata che fa: "te regalo una rosa"
» MILLENNIUM TRE Vicenza SABATO 17 PRESENTA "DELIRIO HABANERO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: