Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 7 minuti per perdere la testa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

7 minuti per perdere la testa Empty
MessaggioTitolo: 7 minuti per perdere la testa   7 minuti per perdere la testa Icon_minitimeLun Set 07, 2009 7:47 am

A me ne bastano anche meno............per non capire più gNente difronte ad una gnoCColona....

http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/scienze/bella-donna/bella-donna/bella-donna.html?ref=hpspr1
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

7 minuti per perdere la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 minuti per perdere la testa   7 minuti per perdere la testa Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:44 pm

il mio moroso l'ho steso in una manciata di secondi!!!hahahahahhaa 7 minuti per perdere la testa 585450

pinocchio
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsentusiasta
Marinaio
Marinaio
salsentusiasta


Numero di messaggi : 29
Età : 55
Data d'iscrizione : 05.08.09

7 minuti per perdere la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 minuti per perdere la testa   7 minuti per perdere la testa Icon_minitimeMer Set 09, 2009 6:36 am

Confermo al 100%, capacità celebrali extra obiettivo ridotte a zero, in più nel mio caso perdita totale della percezione spaziale, con conseguente rovinosa caduta al primo movimento. voglioso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7 minuti per perdere la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 minuti per perdere la testa   7 minuti per perdere la testa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
7 minuti per perdere la testa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Chewing-gum fa perdere peso...?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: