Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Influenza A

Andare in basso 
+4
penny
Manx
piccione
titty
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:03 pm

....questo nuovo virus sinceramente mi stà mettendo un pò in ansia....il TG ha annunciato la morte di un cinquantenne....

NAPOLI - Un uomo sulla cinquantina,
napoletano, è stato ricoverato in serata nel reparto di
Rianimazione dell´ospedale Cotugno di Napoli, in gravi
condizioni: il paziente è risultato positivo al test
dell´influenza A.



fonte:

http://www.metropolisweb.it/legginews.asp?Idarticolo=20083&titolo=Un%20altro%20paziente%20grave%20a%20Napoli.%20Si%20tratta%20di%20un%2050enne

http://www.metropolisweb.it/legginews.asp?idarticolo=20080&titolo=Influenza%20A:%20giovane%20ricoverato%20a%20Napoli.%20I%20medici:%20100%20casi%20in%204%20mesi
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:07 pm

e' una normale influenza come pericolosita'...solo che e' nuova.Chi e' piu' esposto sono
i bambini.Chiaro che se qualcuno ha problemi gia' di per se ,avra' problemi piu' grossi diciamo
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:10 pm

dici? a me fa paura ugualmente.....soprattutto se come dici te quelli più a rischio sono proprio i bambini....
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:25 pm

La morte del paziente napoletano è stata smentita poco fa dai telegiornali. Certo è in condizioni critiche ma per fortuna sua è ancora in vita...
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:26 pm

nemmeno più dei telegiornali ci si può fidare.... Evil or Very Mad io l'ho sentito per il TG5
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:36 pm

titty ha scritto:
dici? a me fa paura ugualmente.....soprattutto se come dici te quelli più a rischio sono proprio i bambini....

sono a rischio che la prendano...non che abbiano delle complicazioni. comunque senti un pediatra per ste cose..e' sempre la cosa migliore,noi non siamo dottori

OT hei non c'e' la faccina del dottore! scratch
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:39 pm

ma io non ho postato questo articolo per avere un parere medico Wink ma per sapere la vostra opinione sull'influenza, cosa ne pensate, se vi fa paura...ecc ecc!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:37 pm

no..non mi fa paura piu' di "scagaron"!(diarrea in veneto) lol!
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:33 pm

a dire la verità io credo che questa storia sia pompata alla grande.
l'altro giorno un esperto parlava alla radio e confermava cio che penso. le persone che si ammalano di influenza non sono ne di più ne di meno di quelle che si ammalarono gli scorsi anni in questa stagione, dunque siamo nella media.Questo professore diceva anche sempre successo che qualcuno sia morto con l'influenza ma per altre complicazioni.
Tra un po' quando avranno venduto la scorta di vaccino che è stata prodotta non ne parleranno più e tutti se la dimenticheranno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:36 pm

Ne stò sentendo parlare molto per radio in questi giorni, l'impressione che mi sono fatto è quella di una grande campagna pubblicitaria pro-vaccino.
Gli esperti dicono che non ci sono ancora dati attendibili sulla validità dei vaccini e che si tratta di una influenza un pò più forte di quella normale.
Se ripensiamo ad Aviaria, Mucca Pazza e Suina......dovremmo essere già stati sterminati tutti..............
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:44 pm

ombroso ha scritto:
Ne stò sentendo parlare molto per radio in questi giorni, l'impressione che mi sono fatto è quella di una grande campagna pubblicitaria pro-vaccino.
Gli esperti dicono che non ci sono ancora dati attendibili sulla validità dei vaccini e che si tratta di una influenza un pò più forte di quella normale.
Se ripensiamo ad Aviaria, Mucca Pazza e Suina......dovremmo essere già stati sterminati tutti..............

infatti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Tulfio
Marinaio
Marinaio
Tulfio


Numero di messaggi : 92
Età : 56
Località : Nel limitar della collina fra Ivrea e Biella
Data d'iscrizione : 26.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:59 pm

Mah saremo dei fessi, ma noi abbiamo evitato di andare in inghilterra in vacanza
a sa mai...
cautela "sicuramente" inutile
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:29 am

penny ha scritto:
Tra un po' quando avranno venduto la scorta di vaccino che è stata prodotta non ne parleranno più e tutti se la dimenticheranno.
.....se così fosse....ma in che mondo viviamo??? è uno schifo fare tutto questo "allarmismo" solo per vendere dei vaccini... Evil or Very Mad sono davvero disgustata Influenza A 891563
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:33 am

piccione ha scritto:
no..non mi fa paura piu' di "scagaron"!(diarrea in veneto) lol!

.....tira l'acqua dopo Very Happy Wink Influenza A Al_cesso
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:17 am

messaggio ansa:

"morto stanotte a Napoli il 51 enne
colpito dalla nuova influenza.
Primo decesso in Italia, ma soffriva
di altre gravi patologie.


.....ecco appunto! allora questo conferma che si stà facendo un gran polverone, per poi scoprire che chi muore o chi è grave è dovuto a "conseguenze patologiche".... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:16 am

ee te lo detto io.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:56 am

applauso Wink
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeVen Set 04, 2009 12:47 pm

In questi casi il giornalismo dovrebbe essere veramente progessionale, invece, si cerca solo la notizia sensazionale senza rendersi conto delle conseguenze che può provocare nelle persone.

Ci si allarma per la morte di una persona (la cui salute era già compromessa) ma passano inosservate (causa l'abitudine) le decine di morti quotidiane sulla strada.
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeVen Set 04, 2009 12:54 pm

quoto.... Wink

sinceramente mi ero fatta prendere un pò dall'ansia....non tanto per me, ma per il mio cucciolo...
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeVen Set 04, 2009 1:58 pm

titty ha scritto:
quoto.... Wink

sinceramente mi ero fatta prendere un pò dall'ansia....non tanto per me, ma per il mio cucciolo...

anchio sarei stato in ansia se avessi avuto un bambino piccolo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:01 pm

Influenza A 361498


......devo far leggere quello che hai scritto a mio marito.....lui dice che sono "troppo ansiosa" quando c'è di mezzo il mio cucciolo.... Wink Embarassed
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:04 pm

hahaha Laughing penso sia normale...anche se si sa che sta influenza e' come le altre,non si riesce mai a star tranquilli penso Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Claude
Marinaio
Marinaio
Claude


Numero di messaggi : 29
Località : Sesto San Giovanni
Data d'iscrizione : 07.08.09

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeSab Set 05, 2009 1:54 pm

Io però alla ripresa dei corsi (io ne avrò tre) sarò un po' preoccupato a contatto con la gente.

Chi insegna qui, non ha i miei stessi timori?

Intanto con la mia collaboratrice abbiamo stabilito che al terzo caso accertato di influenza A, chiuderemo la classe :P
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:57 am

....sinceramente claude non c'ho proprio pensato...... scratch vorra dire che a ogni passaggio mi laverò le mani con l'amuchina Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:21 am

titty ha scritto:
.... vorra dire che a ogni passaggio mi laverò le mani con l'amuchina...

..e io che c'entro??? Influenza A 05
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Influenza A Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza A   Influenza A Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Influenza A
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'influenza
» Influenza suina un anno dopo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: