Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Influenza suina un anno dopo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza suina un anno dopo... Empty
MessaggioTitolo: Influenza suina un anno dopo...   Influenza suina un anno dopo... Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 9:09 pm

"..Influenza Suina H1N1: una bufala!.."
"...Allarmismo ingiustificato e spreco di denaro. E' quanto denuncia il Rapporto della Commissione Affari sociali, Sanita' e Famiglia dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa... "
"..I governi di tutto il mondo, in particolare quelli europei, si ritrovano oggi con una grande quantità di vaccini contro il virus A (H1N1) inutilizzati, a fronte di una spesa che ammonta a miliardi di euro, finiti tutti nelle tasche delle aziende farmaceutiche..."
E' questo cio che si legge oggi nelle pagine dei quotidiani!!
Esattamente un anno fa cominciava la corsa ai vaccini.L'hanno fatta passare come la nuova grave di influenza, sembrava che ogni giorno morisse qualcuno e la gente a rimandava i viaggi all'estero per precauzione.Poi si è dato il via alle prenotazioni per aggiudicarsi il vaccino e scongiurare il fatto di rimanere senza!
Sarà, ma fin da subito mi è sembrato un gran trambusto esagerato per niente.Personalmente non mi sono preoccupata, ormai lo sanno anche i muri che sono tutte manipolazioni per creare allarmismi e guadagnarci!
Prima dell'influenza A ci sono state la mucca pazza, l'aviaria e altre ancora! e il copione è stato sempre lo stesso : SOS- allarmismo-vendita della soluzione preventiva e poi...più nulla! Insomma c'è ancora chi crede che la gente si faccia sempre menare per i fondelli??...A sto punto mi viene spontaneo chiedermi quale sarà la prossima terribile influenza!? Suspect cambieranno copione per la prossima stagione?? Influenza suina un anno dopo... 381164 cosa si inventeranno per diffondere il panico? scratch
e comunque : complimenti alla "Commissione affari sociali del consiglio d'Europa" che dopo un anno ha svelato cio che la maggior parte degli Italiani ha sempre saputo fin dall'inizio! applaudire
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza suina un anno dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza suina un anno dopo...   Influenza suina un anno dopo... Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 9:42 pm

ebbravi. mi propongo come membro visto che non mi sono vaccinata, magari la prossima volta svelo la bufala prima di loro...e sicuramente guadagno più di adesso!!
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Influenza suina un anno dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza suina un anno dopo...   Influenza suina un anno dopo... Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 10:03 pm

Abituati com'erano a cittadini/pecore,pensavano di farla franca anche stavolta... e invece la maggior parte della gente non è caduta nel loro tranello. Poco male,i soldi loro li hanno guadagnati lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Influenza suina un anno dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza suina un anno dopo...   Influenza suina un anno dopo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Influenza suina un anno dopo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'influenza
» Influenza A
» "A dopo amore,vado a correre"
» ...
» Film: Salsa (anno 2000)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: