| NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto | |
|
+6penny nicosal titty Kosmic cat Manx 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Sab Ago 29, 2009 2:28 pm | |
| Non si vive di sola salsa...ecco quindi lo spazio giusto per segnalare gli avenimenti che esulano dal mondo salero ma che possono essere comunque interessanti. Buone segnalazioni! | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Sab Ago 29, 2009 2:40 pm | |
| Il 5 e 6 settembre si terrà la quinta edizione del Moscato Arquà Jazz Festival.
"Quello del moscato è un vitigno che ha accompagnato Arquà Petrarca lungo il tortuoso percorso della storia e che, ancora oggi, rimane una delle sue maggiori produzioni vitivinicole, ma non l’unica. A far da spalla al Moscato, senza per questo essere secondi in qualità, ci saranno infatti anche gli altri vini dei Colli Euganei tra i quali spiccano le varietà autoctone del Serprino e del Pinello."
Programma:
Sabato 05 settembre Piazza Petrarca:
Dalle ore 17.00 alle 24.00 circa:
Degustazioni di moscato + altri vini
Costo del calice € 5,00, per 4 degustazioni presso le aziende più una desgustazione prodotti tipici.
Ore 21.00: Ermanno Maria Signorelli Quartet
Progetto: “Semplicemente Musica....” con: Marco Castelli (sax), Lello Pareti (Contrabbasso). Lele Barbieri (percussioni)
Domenica 06 settembre Piazza Petrarca :
Dalle ore 16.00 alle 23.00 circa
Degustazioni di moscato + altri vini
Costo del calice € 5,00, per 4 degustazioni presso le aziende più una desgustazione prodotti tipici.
Ore 21.00: “Da Chet Baker a Miles Davis”con Maurizio Scomparin (tromba), Lucio Paggiaro (pianoforte), Franco Lion (contrabbasso), Paolo Balladore (batteria)
L'avvenimento è anche una buona occasione per chi non ha mai visitato il bellissimo paesino dei Colli Euganei.
http://www.comune.arqua.pd.it/moscato-arqu%C3%A0-jazz-festival-2009 | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Lun Ago 31, 2009 7:04 am | |
| Dall'11 al 16 settembre FIERA DEL SOCO a Grisignano (VI) | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Lun Ago 31, 2009 7:41 am | |
| a quella del Soco solitamente c'è anche l'apppunamento latino | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Lun Ago 31, 2009 7:45 am | |
| si domenica 13 settembre | |
|
| |
titty Bucaniere
Numero di messaggi : 250 Età : 49 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 24.01.08
| |
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Ven Set 04, 2009 12:39 pm | |
| si ma latino americano c'e' il 13.... poi il 16 e' di mercoledi e non credo proprio | |
|
| |
titty Bucaniere
Numero di messaggi : 250 Età : 49 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Ven Set 04, 2009 12:46 pm | |
| ufffffff ....................noi(O) stiamo organizzando per il 16....però, si potrebbe fare anche il 13, ma non sono sicura è..... | |
|
| |
nicosal Bucaniere
Numero di messaggi : 258 Età : 51 Località : vicenza Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Dom Set 06, 2009 8:45 am | |
| Io se non piove ci sono per lavoro sabato pomeriggio, domenica pomeriggio,lunedì mattina (forse anche il pomeriggio) e il mercoledì sera. mi farebbe proprio piacere vedervi!!! | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mar Set 22, 2009 6:33 pm | |
| Chi verrebbe all'October Fest? Non ci sono mai andato ma me l'hanno sempre descritta come una bella festa senza troppi eccessi...e sarei curioso di provarla almeno una volta. Voi avete qualche esperienza in merito? | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mar Set 22, 2009 7:08 pm | |
| Mai stato, ma tutti mi han sempre detto che bisogna prenotare gli alloggi con larghissimo anticipo, tanti confermano già verso Natale. Anche i camper a noleggio solitamente scarseggiano. Alloggiando distante conviene arrivarci solo con mezzi pubblici, non scherzano con i controlli e si rischia di passare anche la notte in carcere; se invece si va in auto, attenti a parcheggiare dove è consentito perchè hanno un occhio di riguardo per le macchine degli italiani. | |
|
| |
nicosal Bucaniere
Numero di messaggi : 258 Età : 51 Località : vicenza Data d'iscrizione : 07.08.09
| |
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mer Set 23, 2009 9:44 am | |
| - Kosmic ha scritto:
- Mai stato, ma tutti mi han sempre detto che bisogna prenotare gli alloggi con larghissimo anticipo, tanti confermano già verso Natale. Anche i camper a noleggio solitamente scarseggiano. Alloggiando distante conviene arrivarci solo con mezzi pubblici, non scherzano con i controlli e si rischia di passare anche la notte in carcere; se invece si va in auto, attenti a parcheggiare dove è consentito perchè hanno un occhio di riguardo per le macchine degli italiani.
Ho visto che da queste parti hanno affisso della pubblicità su gite all'october fest: viaggio in pullman + una notte in albergo costa circa 120 euro. Oggi vado ad informarmi | |
|
| |
Kosmic ADMIN
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mer Set 23, 2009 9:52 am | |
| non è proprio regalato,ma sarebbe un'ottima soluzione | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mer Set 23, 2009 11:39 am | |
| Tra l'altro ho letto che il clou della festa è dal primo mattino fino al pomeriggio e non di sera come pensavo... Colazione con un litro di birra? | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mer Set 23, 2009 8:37 pm | |
| anche a me piacerebbe andarci!!!!! | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mer Set 23, 2009 8:41 pm | |
| | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mer Set 23, 2009 8:42 pm | |
| | |
|
| |
Kosmic ADMIN
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mer Set 23, 2009 8:49 pm | |
| - Manx ha scritto:
- Tra l'altro ho letto che il clou della festa è dal primo mattino fino al pomeriggio e non di sera come pensavo... Colazione con un litro di birra?
anch'io pensavo una volta, perchè la immaginavo come una festa fine a se stessa. Invece non è altro che una Fiera come le nostre: le fabbriche produttrici "espongono" la nuova produzione, aprono le botti... il tutto contornato da manifestazioni, esibizioni... In pratica è molto più della festa che abbiamo in mente noi dove tutti son seduti a bere e mangiar bagigi | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mer Set 30, 2009 8:47 am | |
| Dal 2 al 18 ottobre ci saranno come ogni anno le FIERE DI SAN LUCA (treviso) e vai di frittelle, giostre, panini con la salsiccia Il tradizionale Luna Park Fiere di San Luca, si svolgerà in Prato Fiera nel periodo dal 2 al 18 ottobre con inaugurazione il giorno 2 ottobre 2009. Sarà caratterizzato dalla presenza di attrazioni dello spettacolo viaggiante, dai banchi dolciumi, panini e bevande. | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Mer Set 30, 2009 9:28 am | |
| io ci vado, se non altro per le frittelle | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| |
| |
Kosmic ADMIN
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Gio Ott 01, 2009 12:22 pm | |
| non posso che quotare il palaghiaccio | |
|
| |
Diversalsa Bucaniere
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 24.09.09
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto Gio Ott 01, 2009 1:42 pm | |
| Il 19,20 e 21 novembre a Padova si esibiranno gli Stomp! Io ho già visto un loro spettacolo due anni fa a Londra e non mi perderò l'occasione di vederli anche a Padova. Se non sapete chi sono leggete qui http://www.zedlive.com/stomp-padova-gran-teatro-novembr/ | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto | |
| |
|
| |
| NonSoloSalsa - Appuntamenti non salseri del Triveneto | |
|