Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il rifiuto

Andare in basso 
+12
Pandillo
Fuegolatino
Tumbao
ombroso
Char Aznable
cat
titty
penny
terremoto
Gemini
heinz
Kosmic
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:14 pm

titty ha scritto:
ma le torinesi sono davvero tutte così??? Shocked io ne conosco una ( fuegoooooo Il rifiuto - Pagina 2 950337 ) che balla con tutti!!!!!!

Smile

abbraccio abbraccio abbraccio

.......sarà perchè io NON sono di Torino!!! sono di BIELLA!!! Very Happy

è vero che nella zona di Torino fanno così, o almeno lo fanno molto più sovente (constatato di persona)

io ho sempre sostenuto che ci sono solo 3 categorie di ballerini con i quali mi rifiuto di ballare:

QUELLI CHE PUZZANO, QUELLI CHE "CI PROVANO" E QUELLI CHE NON SANNO MUOVERE UN PASSO E TI CHIEDONO: MI INSEGNI? ma che c'ho scritto AMERIGO VESPUCCI? (intesa come "Nave Scuola") Il rifiuto - Pagina 2 891563
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:50 am

heinz ha scritto:
e uno stuolo di ragazze asciutte e pettinate come quando sono uscite di casa....
Per me, queste, non hanno capito bene cosa significa andare a...ballare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pandillo
Bucaniere
Bucaniere
Pandillo


Numero di messaggi : 217
Età : 27
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 9:48 am

Strane le donne, a volte ci sono quelli che ci scommetteresti ti diranno di no e ti sorprendono con un si sorridente. Il rifiuto - Pagina 2 361498
Ce ne sono altre che le vedi a bordo pista tutta la serata e dicono sempre di no, che saranno venute a fare? Rolling Eyes
Io invito più o meno tutte e poi dipende da come rifiutano.
Certo dopo 2-3 rifiuti in serate diverse basta. Se non vuole ballare con me non glielo impongo mica.
Ma è vero che certe rifiutano in modo piuttosto sgradevole:
Ti guarda un po' schifata e "non ci penso neanche"
Lì basta un rifiuto e la tagli per sempre. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:05 am

Tumbao ha scritto:
heinz ha scritto:
e uno stuolo di ragazze asciutte e pettinate come quando sono uscite di casa....
Per me, queste, non hanno capito bene cosa significa andare a...ballare!!!!

bhè...io mi fermo un po' prima di cominciare a grondare di sudore, però ballo!!!! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:07 am

Pandillo ha scritto:

Ma è vero che certe rifiutano in modo piuttosto sgradevole:
Ti guarda un po' schifata e "non ci penso neanche"
Lì basta un rifiuto e la tagli per sempre.
Evil or Very Mad

hihihihihi adotto anc'io lo stesso modus operandi..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:58 am

penny ha scritto:
Tumbao ha scritto:
heinz ha scritto:
e uno stuolo di ragazze asciutte e pettinate come quando sono uscite di casa....
Per me, queste, non hanno capito bene cosa significa andare a...ballare!!!!

bhè...io mi fermo un po' prima di cominciare a grondare di sudore, però ballo!!!! occhiolino
Mi riferivo a quelle che non invitano mai...
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 9:49 pm

Tumbao ha scritto:
Sta cambiando ma non a tutti.
Se te ne freghi delle Star o di chi pensa di esserlo, trovi tanta gente che la vive serenamente...

eh eh.. Pero questo dalle nostre parti vuol dire escludere il 99% della gente Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pandillo
Bucaniere
Bucaniere
Pandillo


Numero di messaggi : 217
Età : 27
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 7:23 am

Cattivo saggio
Torna in alto Andare in basso
min.3turns
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 36
Età : 48
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 10:29 am

Io dico proprio che se entrasse in pista per DIVERTIRSI non ci sarebbero così tanti prbl..
Io ancora dopo 13 anni mi diverto....sto a bordo pista, invito a ballare, vado a ballere difficilmente dico di no...ballo anche con chi fa il passo base con lo stesso entusiamo con cui ballo con uno bravissimo (ovvio il ballo è più monotono più Embarassed però)...
Ahimè ho ballato anche con quelli che puzzano (poi però se posso li evito)...
Dico sempre (almeno che quello ti stai antipatico o che tu sia stanca o che ti vengano a prendere subito dopo un ballo SCATENATO) un ballo non si rifiuta a nessuno....poi scegli!!!!
Poi qui ci sarbbe una lista da fare in merito a ballerino star ballerine star....gruppi non gruppi clan o meno....ma...alla fine alla base.....manca l'ingrediente fondamentale del passto il DIVERTIMENTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
IL BAGATTO
Marinaio
Marinaio
IL BAGATTO


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.09.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 4:16 pm

Vi girerò l'argomento.

Sono uomo e sono io a chiedere alle dame, ma capita che nel locale della mia città ci sono delle ragazze che mi chiedono di ballare, sarà comunque che, anche se non siamo amici, più o meno ci conosciamo, accetto volentieri anche se fossi collassato.

Ma è da qualche mese che mi diverto a dire no!.........alle animatrici......oramai ho raggiunto un'antipatia,....il perchè?

Inizia la serata,.....loro per primo vanno dgli amici, che sono un bel pò,....poi passano agli axtra bravi,....e poi incominciano con noi,...diciamo...i normali!

Prima o poi arrivano,...ce un direttore di sala che controlla e se non vanno grossomodo da tutti gli fa il mazzo!

Gli dico No!....mi diverte,...lo sò che è un divertimento per banbini scemi,....io mi diverto,...voi direte che a loro non gliene frega nulla, lo sò, ma mi guardano stupite.

In fondo è un ballo, mica devo passare tutta la serata con loro,.....sono delle belle ragazze?........ci sono tante belle ragazze in sala anche se non sono mezze nude!

Tanti uomini dovrebbero imitarmi, almeno per un briciolo d'orgoglio, e invece li vedi salire in pista mogi mogi a ballare con una che non gliene frega niente!

Attenzione....tutto quello che ho detto è su quello che ho visto e conosco! Shocked
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:57 pm

Concordo con il bagatto.. Ma che me frega di ballare con una che si guarda in giro con la faccia " spero che finisca presto il ballo". Io oramai ho la "guerra" aperta con una che fa animazione in una discoteca dove ogni tanto vado e sono sei mesi che gli dico di no, e lei continua a chiedermelo perchè non ci stà che gli si dica di no ("perchè secondo lei è troppo f***!!!").. ha un modo di fare talmente altezzoso che mi da già fastidio a vederla a 30 metri.. Nun gliela possu fa'!!!
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 7:27 am

terremoto ha scritto:
.. Ma che me frega di ballare con una che si guarda in giro con la faccia ...

StraQuoto...
C'è da fare una distinzione però, c'è chi lo fà per lavoro e quindi è giustificata, altre invece che oltre a farlo per lavoro pensano di essere straGnocche e straBrave (e magari non è proprio cosi).
Indipendentemente da ciò, credo che la cosa più fastidiosa sia ballare con una persona a cui non interessa minimamente.....
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 7:37 am

ci sono anche tanti maschietti che se la tirano così...tra gli animatori poi ci sono quelli che ballano sempre e solo con le loro preferite e le altre...stanno a guardare!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Ricks1973
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.09.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 10:47 am

ombroso ha scritto:
c'è chi lo fà per lavoro e quindi è giustificata

secondo me non è giustificata affatto.... fai l'animatrice? il tuo lavoro è ballare con tutti (anzi sarebbe meglio che balli tutta la sera con i principianti e quelli più bruttini, quelli che magari farebbero tappezzeria tutta la sera, tanto gli altri ballano lo stesso, non serve il tuo lavoro per quello) e sorridere a tutti, devi dare l'immagine allegra e sorridente del locale ed ambiente per cui lavori...
se l'animatrice non sorride non stà facendo una parte fondamentale del suo lavoro..
tutto questo discorso vale anche per gli animatori maschi naturalmente...
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 11:16 am

Quoto Ricks!!
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 2:55 pm

Beh...diciamo anche che non è poi facile fingere tutta una sera....magari per 20 euro o per 2 bevute al bar...
E' vero, hai accettato di far ballare gli altri, ma rimane sempre un po' un misto fra lavoro e divertimento.
E' brutto dirlo, ma la professionalità dipende sempre dal guadagno.

L'altro aspetto "ballare sempre con i principianti bruttini, tanto gli altri ballano lo stesso" lo trovo sbagliato.
Ci sono anche quelli bravi che vanno in quel locale perchè sanno che c'è quell'animatore/trice bravo/a che li fa ballare....anche loro sono clienti come i primi..
Torna in alto Andare in basso
IL BAGATTO
Marinaio
Marinaio
IL BAGATTO


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.09.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 3:50 pm

Beh Tumbao, come l'hai esposta tu fila benissimo.

Allora:...quì dalle mie parti le animatrici/tori prendono 50.00 euro a serata, hanno 1 bevuta alcolica gratis e analcolica sempre quando hanno sete gratis.

Ma non è questo che voglio dire,.... il fatto è al contrario cioè, anche i principianti pagano come quelli bravi e visto che ci sono proprio le animatrici/tori facciamoli fare un ballo, ma sin dall'inizio serata non aspettino le 2 di notte!

Proprio ieri sera c'era un gruppo di ragazze tutte principianti, tutte ragruppate su dei divanetti, io ed alti 3 ballerini ci siamo guardati in faccia e un pò per ciascuno le abbiamo fatte ballare.

Sono uscito dal locale alle 2 meno un quarto e degli animatori nemmeno l'ombra!
Smile
Torna in alto Andare in basso
Ricks1973
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.09.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 5:42 pm

Tumbao ha scritto:
Beh...diciamo anche che non è poi facile fingere tutta una sera....magari per 20 euro o per 2 bevute al bar...
E' vero, hai accettato di far ballare gli altri, ma rimane sempre un po' un misto fra lavoro e divertimento.
E' brutto dirlo, ma la professionalità dipende sempre dal guadagno.
è vero, però onestamente sarebbe anche corretto che prendessero a fare animazione le persone giuste... quando io iniziai con l'animazione venni assoldato da un gruppo famoso nella mia zona, non ballavo da moltissimo però loro mi avevano notato perchè ero sempre sorridente e le ragazze si divertivano con me (cose indispensabili secondo loro per un buon animatore/animatrice)... io mi chiedo perchè uno accetti di fare animazione se non ne ha voglia, e soprattutto se li pagano poco... potrei capire una persona che prende 100 euro a serata potrei capire che lo faccia x soldi..ma uno che ne prende 20 dovrebbe farlo più per passione che altro direi...
sò già che spesso la motivazione è che con una maglietta della staff addosso certa gente si sente una divinità... Rolling Eyes
Tumbao ha scritto:

L'altro aspetto "ballare sempre con i principianti bruttini, tanto gli altri ballano lo stesso" lo trovo sbagliato.
Ci sono anche quelli bravi che vanno in quel locale perchè sanno che c'è quell'animatore/trice bravo/a che li fa ballare....anche loro sono clienti come i primi..

Beh, non prendermi alla lettera, quello che intendo dire è che a livello statistico uno bravo rischia di divertirsi lo stesso anche senza ballare con lo staff, mentre un principiante rischia di non fare neanche un ballo... per quello la maggior parte dell'attenzione dovrebbe essere rivolta a loro... poi è chiaro che ci stanno anche i balli col resto della clientela... l'animazione giustamente non è rivolta solo ad una parte della clientela...
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 6:40 pm

concordo con il discorso di ricks, non fa una piega Surprised
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 1:25 am

Beh..magaro ogni zona è diversa.
Qui da noi spesso le serate le organizzano le scuole, e capita che gli animatori sono gli allievi o gli aiutanti dei maestri delle scuole, e ..fanno ballare tutti, ma più volentieri...quelli della scuola.
Un po' perchè hanno confidenza, e un po' perchè le figure e l'impostazione sono quelle che conoscono e si sentono di più a loro agio.

Anch'io ho fatto l'animatore per tanti anni, il mio vantaggio era che non avendo fatto nessuna scuola non avevo preferenze, ma....le ballerine che facevo di volta in volta ballare, pretendevano poi la volta dopo di ballare con me...e quindi, nonostante tutto il mio "gruppetto" ogni anno si formava...
...diciamo che non è facile fare ballare sempre le principianti...o sempre gente diversa per tutta la stagione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il rifiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il rifiuto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: