Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il rifiuto

Andare in basso 
+12
Pandillo
Fuegolatino
Tumbao
ombroso
Char Aznable
cat
titty
penny
terremoto
Gemini
heinz
Kosmic
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 5:19 pm

in seguito al 3d dei "NO", come reagite voi quando vi viene rifiutato un invito? Ci riprovate dopo poco? qualche sera dopo? o aspettate che sia lei/lui a richiedervelo?

Io, se capisco che il no era benevolo, ci torno anche la sera stessa, ma dopo due rifiuti, solitamente aspetto che sia lei a richiedermi di ballare; giusto perchè se non le va davvero, non la disturbo più, se invece aveva solo una serata così così, capita a tutti.

Voi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
heinz
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Turin city
Data d'iscrizione : 12.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 6:22 pm

Se è un no come dici tu "benevolo" ci riprovo. Se è un no snob ha chiuso. Se è un no e poi balla subito dopo con un altro: ha chiuso. In fondo se una non ha piacere a ballare con te è inutile. E perversare nel chiederle di ballare non si fa che aumentare la sua autostima. A questi no si risponde con un bel: "peccato!" che, se solo volesse approfondirne il significato, vuol dire: "peccato per te che sei così".
Torna in alto Andare in basso
Gemini
Marinaio
Marinaio
Gemini


Numero di messaggi : 62
Località : MI Prov
Data d'iscrizione : 05.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 10:19 am

Se il no arriva da una amica o una ballerina con cui ballo di frequente, allora nessun problema. Se ne riparlerà la sera successiva.
Se il no arriva da una con cui non ho mai ballato prima, che magari sta lì in attesa a bordopista e che subito dopo accetta l'invito di un'altro, allora....quella è stata la prima e anche l'ultima volta che mi ha detto di no.
Ho una memoria fotografica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 10:08 pm

Concordo. Io vedo una differenza abissale tra come si comportano le fanciulle italiane e quelle all'estero.. Tutte le volte penso, ma perchè le peggiori c'è le abbiamo sempre noi.. (Ovviamente qualche piacevole eccezione c'è con le nostre forumelle e ce le teniamo belle strette!!)
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 6:54 am

...e come rifiutano le ballerine all'estero??? Question ...ci sarà pur qualcuna disperata col mal di piedi costretta a rinunciare..... Very Happy
io quando mi sento rifiutare un ballo non insisto una seconda volta.Lui sa che sono disponibile e se gli fa piacere spero che poi me lo richieda...
capisco che rifiutare è legittimo, però mi lascia sempre la sensazione di aver fatto una figuraccia di m.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Gemini
Marinaio
Marinaio
Gemini


Numero di messaggi : 62
Località : MI Prov
Data d'iscrizione : 05.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 7:56 am

Rifiutare è più che legittimo(ci possono essere diversi motivi per farlo).
Ciò che scoccia è che magari solo un minuto dopo la vedi che sta già ballando con un'altro Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 10:26 am

bhè è più che comprensibile scoccia pure a me quando il ballerino che mi ha rifiutata 2 minuti dopo sta ballando con un'altra, capisco che magari lo fa perchè non sono così brava e magari ha voglia di ballare, non di perdere tempo, lo posso capire...
però anch'io a volte rifiuto certi inviti:ultimamente ho visto un tipo alto e grosso strattonare distruggere e spettinare completamente la ballerina di turno!!! (uno strazio giuro!!)
dalla faccia che mi ha fatto la ragazza quando si è seduta (anche se non la conoscevo) non ho esitato a rifiutare quando è arrivato il mio turno! affraid ..e non sono stata l'unica!! non me la sono proprio sentita anche se ultimamente (con dispiacere ) ballo poco...
però un unico punto a suo favore: è stato uno dei pochi (solo uno prima di lui) ad aver avuto il coraggio di chiedermi di ballare anche se avevo Manx a fianco!!!! Il rifiuto 585450 ...incredibile!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Gemini
Marinaio
Marinaio
Gemini


Numero di messaggi : 62
Località : MI Prov
Data d'iscrizione : 05.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 10:32 am

penny ha scritto:
bhè è più che comprensibile scoccia pure a me quando il ballerino che mi ha rifiutata 2 minuti dopo sta ballando con un'altra, capisco che magari lo fa perchè non sono così brava e magari ha voglia di ballare, non di perdere tempo, lo posso capire...

Un ballerino ti ha rifiutata?
Io non ho mai rifiutato un invito da una ballerina. Ne avrò ricevuti massimo 4-5 in tutta la carriera Very Happy
Negli ultimi 6 mesi uno solo e me ne ricordo bene!
Da noi non usa che le donne invitino gli uomini Surprised
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 10:40 am

hambè...io ad un certo punto mi stufo di stare a guardare!!!certe volte devo infrangere il regolamento del galateo se non voglio fare parte dell'arredamento!...con le ragnatele!!! Il rifiuto 585450
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:56 pm

Penny, il problema non é il rifiuto, ma il come lo si dà!!! Comunque qui in Spagna ho ricevuto solo 5 rifiuti in un mese, e in 4 casi sono venute loro a cercarmi e la quinta si è scusata perchè doveva andare a casa (nel senso che è venuta a cercarmi per dirmelo!).
Insomma, la differenza c'è (e con le torinesi in particolare!!).
Torna in alto Andare in basso
heinz
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Turin city
Data d'iscrizione : 12.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:28 pm

In Bulgaria ho invitato a ballare ad una serata latina trovata per caso, diverse ragazze e mai un no. E per chi non ne avesse mai viste, io posso dire che le bulgare sono le donne più belle che ho potuto vedere (e tolte le italiane, queste battono nell'ordine ungheresi, svedesi, ceche, cubane etc.). E come se non bastasse sono stato anche invitato da una ragazza per la quale qui a torino pagheremmo un biglietto solo per vederla! Quindi care torinesi, scendete dal podio sul quale vi siete inerpicate dall'alto della vostra arroganza, perchè nessuno vi ha elette a dee inarrivabili alle quali non si può nemmeno parlare! Spiace per chi non si sente parte in causa, ma se qualcuna si sente punta nel vivo ne sono ben contento! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:03 am

ma le torinesi sono davvero tutte così??? Shocked io ne conosco una ( fuegoooooo Il rifiuto 950337 ) che balla con tutti!!!!!!

Ho sentito parecchie persone che lamentano delle ragazze torinesi ( e dintorni nè! ) che sono un pochino più snob di molte altre ( poi se fanno parte della scuola dei Mingarelli ancor di più ) ....io non saprei dirvi perchè non sono mai passata dalle vostre parti per ballare e non ho potuto vedere con i miei occhietti di conseguenza non posso esprimermi....


comunque credo che a volte noi donne quando diciamo un secco "no " ad un'uomo che ci ha appena invitate a ballare, dobbiamo cercare in modo di non far sentire quest'uomo l'ultima persona sulla terra.

Basta dire semplicemente "No grazie adesso sono stanca, magari dopo..." con un sorriso sulla bocca e anche il più insicuro e sfigato uomo sulla terra non si demolisce del tutto!!!

Smile
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:20 am

Devo dire che anche nella mia regione potrei fare un pò di distinzione su chi rifiuta di più o di meno,ma è una linea di massima, non si può generalizzare di città in città.
Mi pare però che i tempi stiano cambiando, ovvero una volta si ricevevano molti più rifiuti perchè non si era tanto bravi, mentre ora sembra più una questione di gusti fisici.
Ricordo che pochi anni fa, se eri bravo ballavi con chiunque, le dame ricercavano quello bravetto e quelli più "fighettini" ci rimanevano anche male. Ora come ora, sono tutti bravi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:26 am

Kosmic ha scritto:
Ora come ora, sono tutti bravi Laughing

Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:37 am

Gemini ha scritto:

Da noi non usa che le donne invitino gli uomini Surprised

ha ragione Penny....a volte capita di rimanere sedute senza che nessuno ti invita...quindi non mi faccio problemi se ho voglia di ballare vado a prendermi il ballerino....e devo essere sincera, non ho mai avuto un rifiuto!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
heinz
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Turin city
Data d'iscrizione : 12.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:32 pm

E' diventata una sfilata di moda e di modelli/e. Il ballo è in secondo piano al baccaglio per gli uomini ed all'essere baccagliate da quelli giusti per le donne. Io la vedo così: si avvicinano al latino tante persone che fino a ieri stavano in mezzo ad una pista unz unz tunz tunz col bicchiere in mano, ed un make up che ha richiesto l'intero pomeriggio più un consumo di 10 megawatt di corrente per le lampade a dire frasi tipo "ohh minghia! tuo padre è troppo un ladro perchè ha rubato due stelle per farti gli occhi", "oh sei troppo cisti come ti muovi", "oh! ci dici alla tua 'mica che è veramente carina?!!" [UOMINI] o meglio vamp superprecise con lo sguardo inkkazzuso del tipo "vediamo chi ha il coraggio di avvicinarsi! Se non mi piace prima lo fulmino con lo sguardo poi lo schiaccio con lo stivalazzo!" che ballano dicendo con le loro espressioni: "sono bellissima, tutti questi polli guardano me! Ma io sono una con due sfere così e decido io chi è degno e chi è un pidocchio fastidosio". Il rifiuto 585450
E con queste persone figlie dell'apparire, dell'essere IN ed essere attorniati/e da persone IN, è normale che sia in fase di smarrimento lo spirito del ballo latino...
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:45 am

azz.... Shocked Shocked mariiiiia!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Char Aznable
Marinaio
Marinaio
Char Aznable


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:29 am

heinz ha scritto:

E con queste persone figlie dell'apparire, dell'essere IN ed essere attorniati/e da persone IN, è normale che sia in fase di smarrimento lo spirito del ballo latino...

E' per questo che mi sono messo a ballare swing. cheers
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:48 pm

In effetti lo scenario stà cambiando, tutto stà nel cercare le proprie motivazioni e fregarSene degli altri. Di belle statuine pretenziose ne è pieno il mondo.........
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:50 pm

Sta cambiando ma non a tutti.
Se te ne freghi delle Star o di chi pensa di esserlo, trovi tanta gente che la vive serenamente...
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:52 pm

Tumbao ha scritto:
Sta cambiando ma non a tutti.
Se te ne freghi delle Star o di chi pensa di esserlo, trovi tanta gente che la vive serenamente...

condivido pienamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:54 pm

Intendevo dire proprio queLLo ! cheers
Torna in alto Andare in basso
heinz
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Turin city
Data d'iscrizione : 12.08.09

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeGio Set 03, 2009 5:07 pm

Eh lo so che è così. Però vi invito a farvi un giro a Torino ed assistere allo scenario di poche ragazze sudate fradice dagli innumerevoli balli ai quali sono invitate, e uno stuolo di ragazze asciutte e pettinate come quando sono uscite di casa....
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:02 pm

heinz ha scritto:
Eh lo so che è così. Però vi invito a farvi un giro a Torino ed assistere allo scenario di poche ragazze sudate fradice dagli innumerevoli balli ai quali sono invitate, e uno stuolo di ragazze asciutte e pettinate come quando sono uscite di casa....

..purtroppo è una scena che si vede anche dalle nostre parti... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Ospite
Ospite




Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 7:16 pm

Se ricevo un rifiuto "benevolo" ritorno e di solito si balla! mentre nel caso in cui si parli di un rifiuto di quelli che ti trasmettono l'idea del tipo: "no non mi interessa di ballare con te"..non so se ci riprovo...in genere sì...
Poi se una ragazza deve tirarsela...di sicuro quell'atteggiamento non mi invoglia ad invitarla..però lo faccio lo stesso e ci sono volte in cui mi prendo dei no secchi e volte in cui sono contente di essere state invitate e ti ringraziano con un sorriso! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il rifiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rifiuto   Il rifiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il rifiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: