Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso

Andare in basso 
+3
Manx
salsamor
flash_point
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
flash_point
Marinaio
Marinaio

Numero di messaggi : 30

AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Empty
MessaggioTitolo: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 10:18 am

premessa: è un annuncio serio senza secondi fini.

AAA cercasi ballerina salsera per poter far coppia nelle serata latine a Treviso e dintorni. purtroppo non sempre la ballerina con la quale faccio coppia a scuola può uscire (ha il moroso a cui non piace ballare, classico.... Laughing ). frequento martedì il Barchessa (vicino Casale sul Sile), mercoledì Odissea, venerdì Bowling Mirage (Quarto d'Altino) e la domenica Casa di Caccia (Monastier). ballo salsa cubana e bachata e ho appena finito il corso base, fra un po' inizierò l'intermedio. Laughing ciao!

AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso 462977
Torna in alto Andare in basso
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 2:27 pm

ah ovviamente l'annuncio è rivolto anche a SALSERI per poter far gruppo nelle serate, scambiarsi opinioni, commenti ecc.
anzi trovo sempre meno ragazzi che prendono e vanno nei locali e nelle serate latine per ballare!
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

Numero di messaggi : 1361

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 6:20 pm

flash_point, una volta noi ci si riuniva spesso alle varie serate, a volte se tieni d'occhio la sezione triveneto si può intuire/sapere dove andrà qualcuno e magari farsi riconoscere una volta nel locale. Wink
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 6:26 pm

come dici "una volta"?
è mezzo abbandonato il forum? effettivamente mi rispondete solo voi admin... Crying or Very sad
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx

Numero di messaggi : 2192

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 7:09 pm

In effetti il forum attualmente è poco "partecipato", anche se i dati dicono che comunque ogni giorno un discreto numero persone vengono a farci visita. Se non altro noi lo teniamo in vita, quando altri sono stati praticamente abbandonati da molti mesi. Diciamo che questa situazione ha due principali " colpevoli": Il primo è Facebook che ha ammazzato moltissime comunità del web, nonostante non possa offrire quello che un forum invece può, mentre il secondo è un certo calo di interesse verso il ballo latino, cioè il boom di qualche anno fa è chiaramente finito. Intanto, in attesa di tempi migliori noi siamo sempre qui AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso 384268
https://laisolalatina.forumattivo.com
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 7:24 pm

ho visto che su fb ci sono dei gruppi tipo SALSERI IN VENETO, magari qualcuno di voi qui è anche lì....io comunque sono disponibile per qualche serata in compagnia (anche se sto solo per finire il corso base).
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic

Numero di messaggi : 1600

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 8:25 pm

chiamato? Very Happy ciao Flash. Isolalatina è testimonianza di quel che si diceva nel gruppo FB. Prima di FB, i forum han fatto nascere buone amicizie salsere
http://www.isolalatina.it
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 10:07 pm

ahah! eccolo qui!! avrai capito che sono riccardo.... Very Happy
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny

Numero di messaggi : 2009

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:35 am

e perchè non ci troviamo visto che è da tanto tempo che non lo facciamo???? Very Happy
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:20 pm

in effetti...si potrebbe anche organizzare. bisonga solo trovare la serata giusta Smile
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

Numero di messaggi : 1677

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:01 pm

cheers
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:04 am

beh la cosa diventa interessante. bisogna solo stabilire dove e quando.
intanto io ieri ho finito il corso base e inizierò la prossima settimana l'intermedio, anche se sinceramente, modestia a parte, mi sento molto più preparato dei miei compagni di classe anche perchè io e la ballerina del corso andiamo spesso a ballare e a mettere in pratica in pista quello che studiamo a scuola.
ora il mio grande dubbio è:
dove fare il corso intermedio?
continuo con la scuola dove ho fatto il base? no perchè....materdì scorso sono andato al barchessa e ho provato il base e l'intermedio e il modo di insegnare mi è piaciuto molto, certo qualcosina è diverso ma niente di impossibile....
la scuola dove ho finito adesso il base mi sembra che mi ha insegnato cose poco "standard" tanto che alcune figure che per me sono base molte ballerine non le conoscono e mi tocca farle solo con quelle della mia scuola! tipo: caricia, ocho.
non so...boh.... sinceramente non so che fare.
una veterana della scuola dove ho fatto il base mi ha detto: con il base ci sono figure poco standard, ma poi vedrai che gli altri livelli imparerai figure più interessanti e "usabili" (passatemi il termine)
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:10 am

vai dove ti senti piu' a tuo agio e fai quello che ti piace, senza pensare a cosa sanno o non sanno fare GLI ALTRI Wink per quanto riguarda le ballerine balla un po' con tutte, vedrai che qualcuna in grado di seguirti la troverai.

Scusa una domanda... ma il corso base quanto è durato?
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:22 am

8 lezioni. dove in realtà di figure pure saranno si e no 3/4 perchè altre sono solo delle varianti che non si fanno mai... Sad
dove vorrei andare invece durano 10 lezioni il base, idem gli altri livelli.
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:23 am

poche... Shocked
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:25 am

poche 8 o poche 10? o tutti e due! Rolling Eyes
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:26 am

entrambe, a parer mio. Io ho sempre fatto corsi con un minimo di 16 lezioni. Gli ultimi corsi che ho fatto invece duravano un intero anno scolastico....

Ultima modifica di cat il Gio Nov 03, 2011 10:29 am - modificato 1 volta.
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:28 am

GULP!!! Shocked affraid

ma scusa ma in che scuola facevi?? puoi risp anche in privato se vuoi. Wink
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:32 am

fatto Wink
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:05 am

grazie! Wink

ps: ma sei la stessa CAT di fb su salseri in veneto? scratch
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:14 am

Twisted Evil
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:27 pm

ahhhh la gatta si fa sgamare nonostante la maschera! lol!

flash_point (posso chiamarti FP? hai un nick luuuungo Very Happy )se ti piace ballare ti consiglio di continuare i corsi, non solo per le figure, ma se trovassi una scuola che ti racconta anche qualcosa sulla musica e la cultura sarebbe il non plus ultra (ad esempio la rumba, la santeria, sono molto belle ma hanno un loro significato e devono essere studiate bene).
poi fai benissimo ad andare spesso a ballare Wink
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:34 pm

ettecredo gliel'ho detto in pvt chi sono (ci siamo parlati in un gruppo di fb e cat+cat......)! Very Happy cmq concordo.... ballare ballare ballare
flash_point
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 3:37 pm

salsamor ha scritto:

ahhhh la gatta si fa sgamare nonostante la maschera! lol!

flash_point (posso chiamarti FP? hai un nick luuuungo Very Happy )se ti piace ballare ti consiglio di continuare i corsi, non solo per le figure, ma se trovassi una scuola che ti racconta anche qualcosa sulla musica e la cultura sarebbe il non plus ultra (ad esempio la rumba, la santeria, sono molto belle ma hanno un loro significato e devono essere studiate bene).
poi fai benissimo ad andare spesso a ballare Wink

no beh continuare i corsi è il minimo! anche perchè allo stato attuale non mi basta per niente quello (poco) che so. Very Happy

mi stavo chiedendo se continuare dove sto facendo il base o da un'altra parte....ma ragionando con cat forse la soluzione migliore è continuare dove sto facendo adesso e casomai più avanti andare da un'altra parte e ripetere, per esempio, il corso intermedio.
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 4:04 pm

che poi... facendo riferimento al post di Salsamor... se non ti insegnano rumba/santeria ecc.... ma le vuoi fare perchè se non lo fai "non sei nessuno" (io sono una di quei nessuno) rischi di fare la fine di molte persone che in pista sembrano polli. Lo fanno senza sapere cosa stanno facendo. Piuttosto meglio lasciar perdere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso   AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Icon_minitime

AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Show Impronta Salsera al Melodi 6 marzo
» KALISPERA GIOVEDI 6 GENNAIO FESTA SALSERA DELLA BEFANA
» SALSA FESTIVAL a Treviso
» Nuova domenica latina a Monastier di Treviso