| AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
flash_point Marinaio
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 25.10.11
| Titolo: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Lun Ott 31, 2011 10:18 am | |
| premessa: è un annuncio serio senza secondi fini. AAA cercasi ballerina salsera per poter far coppia nelle serata latine a Treviso e dintorni. purtroppo non sempre la ballerina con la quale faccio coppia a scuola può uscire (ha il moroso a cui non piace ballare, classico.... ). frequento martedì il Barchessa (vicino Casale sul Sile), mercoledì Odissea, venerdì Bowling Mirage (Quarto d'Altino) e la domenica Casa di Caccia (Monastier). ballo salsa cubana e bachata e ho appena finito il corso base, fra un po' inizierò l'intermedio. ciao! | |
|
| |
flash_point Marinaio
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Lun Ott 31, 2011 2:27 pm | |
| ah ovviamente l'annuncio è rivolto anche a SALSERI per poter far gruppo nelle serate, scambiarsi opinioni, commenti ecc. anzi trovo sempre meno ragazzi che prendono e vanno nei locali e nelle serate latine per ballare! | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Lun Ott 31, 2011 6:20 pm | |
| flash_point, una volta noi ci si riuniva spesso alle varie serate, a volte se tieni d'occhio la sezione triveneto si può intuire/sapere dove andrà qualcuno e magari farsi riconoscere una volta nel locale. | |
|
| |
flash_point Marinaio
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Lun Ott 31, 2011 6:26 pm | |
| come dici "una volta"? è mezzo abbandonato il forum? effettivamente mi rispondete solo voi admin... | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Lun Ott 31, 2011 7:09 pm | |
| In effetti il forum attualmente è poco "partecipato", anche se i dati dicono che comunque ogni giorno un discreto numero persone vengono a farci visita. Se non altro noi lo teniamo in vita, quando altri sono stati praticamente abbandonati da molti mesi. Diciamo che questa situazione ha due principali " colpevoli": Il primo è Facebook che ha ammazzato moltissime comunità del web, nonostante non possa offrire quello che un forum invece può, mentre il secondo è un certo calo di interesse verso il ballo latino, cioè il boom di qualche anno fa è chiaramente finito. Intanto, in attesa di tempi migliori noi siamo sempre qui | |
|
| |
flash_point Marinaio
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Lun Ott 31, 2011 7:24 pm | |
| ho visto che su fb ci sono dei gruppi tipo SALSERI IN VENETO, magari qualcuno di voi qui è anche lì....io comunque sono disponibile per qualche serata in compagnia (anche se sto solo per finire il corso base). | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Lun Ott 31, 2011 8:25 pm | |
| chiamato? ciao Flash. Isolalatina è testimonianza di quel che si diceva nel gruppo FB. Prima di FB, i forum han fatto nascere buone amicizie salsere | |
|
| |
flash_point Marinaio
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Lun Ott 31, 2011 10:07 pm | |
| ahah! eccolo qui!! avrai capito che sono riccardo.... | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Mar Nov 01, 2011 10:35 am | |
| e perchè non ci troviamo visto che è da tanto tempo che non lo facciamo???? | |
|
| |
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Mar Nov 01, 2011 2:20 pm | |
| in effetti...si potrebbe anche organizzare. bisonga solo trovare la serata giusta | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Mar Nov 01, 2011 10:01 pm | |
| | |
|
| |
flash_point Marinaio
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 10:04 am | |
| beh la cosa diventa interessante. bisogna solo stabilire dove e quando. intanto io ieri ho finito il corso base e inizierò la prossima settimana l'intermedio, anche se sinceramente, modestia a parte, mi sento molto più preparato dei miei compagni di classe anche perchè io e la ballerina del corso andiamo spesso a ballare e a mettere in pratica in pista quello che studiamo a scuola. ora il mio grande dubbio è: dove fare il corso intermedio? continuo con la scuola dove ho fatto il base? no perchè....materdì scorso sono andato al barchessa e ho provato il base e l'intermedio e il modo di insegnare mi è piaciuto molto, certo qualcosina è diverso ma niente di impossibile.... la scuola dove ho finito adesso il base mi sembra che mi ha insegnato cose poco "standard" tanto che alcune figure che per me sono base molte ballerine non le conoscono e mi tocca farle solo con quelle della mia scuola! tipo: caricia, ocho. non so...boh.... sinceramente non so che fare. una veterana della scuola dove ho fatto il base mi ha detto: con il base ci sono figure poco standard, ma poi vedrai che gli altri livelli imparerai figure più interessanti e "usabili" (passatemi il termine) | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 10:10 am | |
| vai dove ti senti piu' a tuo agio e fai quello che ti piace, senza pensare a cosa sanno o non sanno fare GLI ALTRI per quanto riguarda le ballerine balla un po' con tutte, vedrai che qualcuna in grado di seguirti la troverai. Scusa una domanda... ma il corso base quanto è durato? | |
|
| |
flash_point Marinaio
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 10:22 am | |
| 8 lezioni. dove in realtà di figure pure saranno si e no 3/4 perchè altre sono solo delle varianti che non si fanno mai... dove vorrei andare invece durano 10 lezioni il base, idem gli altri livelli. | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 10:23 am | |
| poche... | |
|
| |
flash_point Marinaio
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 10:25 am | |
| poche 8 o poche 10? o tutti e due! | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 10:26 am | |
| entrambe, a parer mio. Io ho sempre fatto corsi con un minimo di 16 lezioni. Gli ultimi corsi che ho fatto invece duravano un intero anno scolastico....
Ultima modifica di cat il Gio Nov 03, 2011 10:29 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
flash_point Marinaio
| |
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 10:32 am | |
| fatto | |
|
| |
flash_point Marinaio
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 11:05 am | |
| grazie! ps: ma sei la stessa CAT di fb su salseri in veneto? | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 11:14 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 2:27 pm | |
| ahhhh la gatta si fa sgamare nonostante la maschera! flash_point (posso chiamarti FP? hai un nick luuuungo )se ti piace ballare ti consiglio di continuare i corsi, non solo per le figure, ma se trovassi una scuola che ti racconta anche qualcosa sulla musica e la cultura sarebbe il non plus ultra (ad esempio la rumba, la santeria, sono molto belle ma hanno un loro significato e devono essere studiate bene). poi fai benissimo ad andare spesso a ballare | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 2:34 pm | |
| ettecredo gliel'ho detto in pvt chi sono (ci siamo parlati in un gruppo di fb e cat+cat......)! cmq concordo.... ballare ballare ballare | |
|
| |
flash_point Marinaio
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 3:37 pm | |
| | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso Gio Nov 03, 2011 4:04 pm | |
| che poi... facendo riferimento al post di Salsamor... se non ti insegnano rumba/santeria ecc.... ma le vuoi fare perchè se non lo fai "non sei nessuno" (io sono una di quei nessuno) rischi di fare la fine di molte persone che in pista sembrano polli. Lo fanno senza sapere cosa stanno facendo. Piuttosto meglio lasciar perdere. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso | |
| |
|
| |
| AAA cercasi ballerina SALSERA zona Treviso | |
|