Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?

Andare in basso 
+6
ombroso
penny
Estefan
Manx
piccione
Kosmic
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 5:10 pm

Settembre sta per arrivare e con lui le aperture delle sale invernali.
Cosa vi aspettate dai locali? cosa vi piacerebbe trovare? più animatori? più Taxi dancers? le cubiste clown ? più piste a tema o magari vi basta che sia una serata di buona musica mista e una bella pista per ballare?
a voi la parola
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:00 pm

che si spenda poco e musica mista,in alternativa due piste Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:10 pm

Quoto il Piccione e aggiungo ...spettacoli interessanti.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:15 pm

eh, spendere poco e spettacoli interessanti vanno difficilmente d'accordo. Penso che in tanti spenderemo volentieri se sono interessanti, così come sicuramente un prezzo attorno ai 10 euro infrasettimanale potrebbe essere tantino.
Io spero almeno sulla qualità della musica, qualsiasi sia il genere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:25 pm

Kosmic ha scritto:
eh, spendere poco e spettacoli interessanti vanno difficilmente d'accordo. Penso che in tanti spenderemo volentieri se sono interessanti, così come sicuramente un prezzo attorno ai 10 euro infrasettimanale potrebbe essere tantino.
Io spero almeno sulla qualità della musica, qualsiasi sia il genere.

E' vero ma in passato ho conosciuto un locale che di spettacoli interessanti ne faceva molti pur mantenendo l'ingresso gratuito... So che questo alla lunga non crea vantaggi ma fin che è durata... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:34 pm

programma con 5 canzoni cuba e 5 portorico!
poi 5 cuba e cosi sia....ehmm via! saggio
Torna in alto Andare in basso
Estefan
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 13
Età : 53
Località : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.09

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:07 pm

Mi piacerebbe una situazione infrasettimana molto "easy"
Un locale dove andare a bere qualcosa con musica al volume giusto per ballare se uno vuole ma non troppo alta così da poter parlare tranquillamente.
Un locale dove ascoltare musica senza schemi, senza appartenenze, nuova, vecchia, conosciuta o meno, dove non è importante che si balli o quanta gente balla, con spazio per le richieste, dove chi vuole può portare un cd e dire al DJ "quando puoi metti questa che è bella che me la ballo/ascolto/faccio ascoltare volentieri"
Non so se potrebbe essere realizzabile ,magari si fa un buco nell'acqua, magari c'è già...non soooooo vedremo... è da un po che ci penso Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? 381164
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:35 pm

io apprezzo molto anche i locali del week end attrezzati per far colazione lì
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:17 pm

a me invece piace ballare la musica suonata dal vivo...ma ultimamente sono pochi i locali che lo fanno!!...non dico sempre ma ogni tanto..
e poi non mi piace sentire salse e bachate 'sperimentali' cioè mix di musica moderna su base su base cubana ..li odio!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 3:35 pm

.....sulla musica non mi esprimo, di serate come le voglio io ne esistono 1-2 all'anno e sò dove andare a trovarle Shocked , per le serate "normali" mi accontenterei di una ragionevole presenza di gnoCCa....... pig ...
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeMar Set 15, 2009 11:04 am

Niente Spettacoli (quelli se voglio li vado a vedere a Teatro o ai Salsa Festival).
Doppia pista (1 di Salsa Classica e 1 di Cubana..ma cubana di Cuba e Commerciale).
Prezzi normali.
Se ci sono le animatrici, meglio, se non ci sono va bene lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:08 am

a em lo spettacolo serio piace. Non che debba essere lungo e stravolgere la serata,ma ogni tnatoi vedere qualcuno di bravo/professionale che si esibisce, ti fa venir voglia di imparare. Ovvio che parlo di spettacoli di professionisti; le esibizioni delle scuole e dei corsisti (tipo saggio di fine anno) ci stanno,ma preferisco saperlo prima di entrare nel locale
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:26 am

Sono d'accordo Kosmic.
Quast'anno di "Spettacoli" di allievi principianti-intermedi, che secondo il Dj devo applaudire perchè ballano da poco, ne ho visti troppi, e uno era già tanto...
Torna in alto Andare in basso
Pandillo
Bucaniere
Bucaniere
Pandillo


Numero di messaggi : 217
Età : 27
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:05 am

Io vado nel locale per ballare, non per guardare gli altri.incazzatonero
Odio le esibizioni delle scuole.
Ci sta bene l'esibizione di una coppia brava ogni tanto, ma senza bloccare tutti. Che ballino in mezzo a noi, chi vuole li guarda, chi vuole continua a ballare.

Pandillo
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:48 am

Ieri sera brutta esperienza.
Seconda serata in un locale che fa il giovedi sera nel modenese.
Prima serata bella, quando entro ieri sera, scopro che fanno gestire le serate a varie scuole alternate.
La Scuola della prima serata, ottima gestione, ieri sera no.
Ho chiesto di ballare a 3 di loro nel giro di 10 minuti, e ho ricevuto 3 NO.

Hanno ballato tutta sera solo fra di loro, credo che questo sia brutto, ma mi dispiace più che altro per loro, che vivono la serata latina nella maniera che io ritengo sbagliata..

Che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
bigio67
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 28
Località : Padova
Data d'iscrizione : 01.09.09

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 6:38 pm

Per me la cosa principale direi la qualità della musica: salsa cubana o portoricana, però non commerciale.

Seconda cosa davvero difficile da trovare: musica a volume ragionevole! Non so se è perchè non frequentavo le disco da giovane saggio, ma a me in certi locali e certe piste le orecchie fanno male!

Ho visto dame ballare coi tappi per le orecchie per lo stesso motivo. concky
Torna in alto Andare in basso
http://www.freesalsa.it
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:03 am

basta locali dove devi comprare la tessera per associarti all'asi o all'aics o allo xen ne trovi sempre uno diverso poi entri in questi "circoli culturali" e ti chiedono 8 euro per una bibita, 1,50 per il giubotto, 1,50 per il parcheggio. l'unica cultura che fanno e quella della rapina. Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? 8137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?   Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova stagione in arrivo. Come vorreste il vostro locale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...
» Nuova stagione indoor 2011/2012.... si parte!
» Da Maestri Virna e Rossano Nuova Stagione Accademica 2010
» Il locale perfetto
» legge anti-pentiti in arrivo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: