Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...

Andare in basso 
+4
Manx
ombroso
terremoto
salsamor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 7:49 pm

credendosi molto vip, e considerato che purtroppo troppa gente glielo permette, il succitato signore si permette di arrivare spesso in mega ritardo alle ospitate, com'è successo a gioiosa jonica...dovec però il pubblico s'è un'attimino irritato per il ritardo di QUATTRO ORE affraid

http://magazine.libero.it/eventi/generali/corona-preso-a-mazzate-in-calabria-ne10334.phtml

magari gliele avessero davvero suonate,ma ancora meglio sarebbe se la smettessero di invitarlo e soprattutto di pagare per vederlo Suspect purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... 891563
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:53 pm

Che dire, la cosa peggiore che possiamo fare e parlare di lui Smile
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 7:57 am

Quello che mi stupisce è che ci sia qualcuno che paga per vederLo....oltre che a rifocilare le sue tasche........... Sad

E' proprio vero che il mondo è fatto di polli...e beato chi li spenna !!!!
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:16 am

Appunto.. Ma che cosa rappresenta costui? Non mi viene in mente assolutamente nulla di positivo ( a parte la Moric dei tempi in cui era ancora poco plasticata) cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
nicosal
Bucaniere
Bucaniere
nicosal


Numero di messaggi : 258
Età : 51
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 07.08.09

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:20 am

Quoto manx Shocked
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:49 am

Manx ha scritto:
Appunto.. Ma che cosa rappresenta costui? Non mi viene in mente assolutamente nulla di positivo ( a parte la Moric dei tempi in cui era ancora poco plasticata) cyclops

Anche la pupa di turno (Belen ?) non è male........mi chiedo cosa ci trovino di interessante in un buZZurro del genere......
Io manco una vanga gli darei in mano.....giusto per risparmiarmi la noia di spiegarGli come funziona ! :P
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:40 pm

l'unica sua fortuna è di essere un belloccio che con i suoi scandali si trova sempre a riempire le pagine di qualche giornale...
e non mi stupirei se fosse tutto organizzato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 2:29 pm

quoto la morettona...pagare per vederlo???madddddddai... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bobo
Bucaniere
Bucaniere
Bobo


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.08.09

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 2:35 pm

Ecco! Pagate me piuttosto che almeno, sono simpatico!
(qualcuno avra sicuramente da ridire)
Ma sinceramente, pagare l'ingresso in una dsco per "vedere" (perche poi cosa fa in disco sto cretino?"), visto che non e nemmeno capace ad articolare una frase in italiano senza fare un errore tra congiuntivo e condizionale, che fa? Cioe io devo pagare magari 25 eur per uan serata in disco perche arriva Corona e gli danno 3/4.000 euri per andare li?????????
Ma io di foto ne ho fatte a bizzeffe, se mi date 200 euro a sera vengo io! Per fare presenza!
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 5:45 pm

come sei saggio bobuzzo.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Bobo
Bucaniere
Bucaniere
Bobo


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.08.09

purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 12:30 pm

Gia' lo sapevo, e poi costo molto meno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...   purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nemico pubblico
» Lele Mora e il macho Corona
» Mauro Corona ....all'isola dei famosi????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: