Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lele Mora e il macho Corona

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lele Mora e il macho Corona Empty
MessaggioTitolo: Lele Mora e il macho Corona   Lele Mora e il macho Corona Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:16 pm

La verità di Lele Mora ai pm:
«Avevo una relazione con Corona»



Lele Mora (Ansa)
MILANO - «Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006». A parlare è Lele Mora. La dichiarazione (emersa dagli atti depositati con la chiusura delle indagini) è stata messa a verbale quasi un anno fa durante l'interrogatorio del guru dei vip nell’ambito dell’inchiesta sul crac della Corona’s. I soldi, ha spiegato Mora ai pm di Milano, provenivano da fatture false.

IL VERBALE - «Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato».

I REGALI - Buona parte del denaro che Mora ebbe da Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona, «al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti». Sia per Mora sia per Corona il pm Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione di Nina Moric, ex moglie di corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione. (Fonte Apcom)


Ah,l'amore litigarello... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lele Mora e il macho Corona Empty
MessaggioTitolo: Re: Lele Mora e il macho Corona   Lele Mora e il macho Corona Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:41 pm

commovente la figlia di Mora in lacrime che dichiara di avere il padre più bravo e altruista del m0ndo.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
 
Lele Mora e il macho Corona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mauro Corona ....all'isola dei famosi????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: