Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Maschi contro femmine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Maschi contro femmine Empty
MessaggioTitolo: Maschi contro femmine   Maschi contro femmine Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 9:41 am

"Il film prende come fonte inesauribile di argomento il rapporto tra l'uomo e la donna, andando a scavare tra amori finiti male, tradimenti, curiosità e stravaganze anche dei rapporti a prima vista tradizionali. Alessandro Preziosi interpreta un misogino sciupafemmine in conflitto con la sua vicina di casa femminista, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, allenatore di serie A di pallavolo femminile, tradisce sua moglie Lucia Ocone con Giorgia Wurth, la bella schiacciatrice della sua squadra, Nicolas Vaporidis e la sua coinquilina Chiara Francini, lesbica, si innamorano della stessa ragazza, Sarah Felberbaum e si sfidano per conquistarla durante una vacanza in Corsica, Carla Signoris, in crisi di mezz'età e lasciata dal marito Francesco Pannofino, entra nel tunnel della chirurgia plastica"






Film leggero con qualche luogo comune e dei personaggi un po' "già visti", ma battute carine che intrattengono bene riuscendo nell'intento di divertire.
Un cast ricco di volti e nomi noti che si alternano con interpretazioni discrete ,spiritose e simpatiche.
Unico appunto al regista riguarda la sua conoscenza della pallavolo: chi va in battuta non può schiacciare dalla prima linea Maschi contro femmine 384268 ... e soprattutto, dubito che l'allenatore maschio possa girare tranquillamente negli spogliatoi tra le atlete completamente nude voglioso sorrisogrande
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Maschi contro femmine Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschi contro femmine   Maschi contro femmine Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 12:23 pm

carino e leggero io l'ho trovato divertente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Maschi contro femmine Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschi contro femmine   Maschi contro femmine Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 1:08 pm


a me l'avevano descritto come "una cesso pazzesca" Laughing
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Maschi contro femmine Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschi contro femmine   Maschi contro femmine Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:57 pm

il mio titolare ha appena detto che è pietoso... scratch mi sa che me lo vedo in tv
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Maschi contro femmine Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschi contro femmine   Maschi contro femmine Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 7:55 pm

Mah... Di sicuro il livello di comicità non è altissimo ma non siamo nemmeno a quello dei vari Boldi e De Sica...
Poi come sempre, i gusti son gusti... Maschi contro femmine 384268


ps: a febbraio esce anche femmine contro maschi cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Maschi contro femmine Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschi contro femmine   Maschi contro femmine Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 9:46 am


visto ieri sera su proposta di amici. avendo voglia di una serata leggera siamo andati, tutto sommato mi aspettavo peggio, non è inferiore ad altre commedie leggere anche se magari non è un capolavoro.
mi è piaciuto l'aspetto di sensibilizzazione rispetto alla tematica ambientalista attraverso la storia di Chiara (moTesTamenTe Very Happy ).

...come al solito, mi è piaciuto anche Preziosi sbav
Torna in alto Andare in basso
muttley
Marinaio
Marinaio
muttley


Numero di messaggi : 92
Età : 47
Località : Modena
Data d'iscrizione : 22.03.10

Maschi contro femmine Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschi contro femmine   Maschi contro femmine Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 10:38 am

Io invece andrei volentieri a fare un giro in quel bar a Torino con le simpatiche cameriere ! affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maschi contro femmine Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschi contro femmine   Maschi contro femmine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maschi contro femmine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decoder per maschi
» La LAV contro Tornatore
» aiutiamo la ricerca contro il cancro al seno
» Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
» Contro la violenza sulle Donne - Firma la petizione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: