Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quando un fallimento diventa una nuova opportunità..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
girasole
Marinaio
Marinaio
girasole


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.10

quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Empty
MessaggioTitolo: quando un fallimento diventa una nuova opportunità..   quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 1:05 pm

Vi è mai capitato di fallire in qualcosa e di avere anzichè un atteggiamento pessimistico e pittimistico..un pizzico di pazzia per dire...meno male che è andata così!!
a me è successo ieri sera quando in discoteca una persona che credevo amica, e che all'inizio serata si è comportata tale, ha cambiato atteggiamento all'arrivo di altre persone.....sulle prime mi ha fatto saltare i nervi..ma poi ho capito che uno che si comporta così è solo un insicuro e casinista da cui è meglio stare distanti e volare verso lidi più allegri Smile !!
buona giornata bucanieri!!
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un fallimento diventa una nuova opportunità..   quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:01 pm

A volte capita... A me per esempio è successo con il lavoro, quando persi il mio impiego a causa del fallimento dell'azienda. Ma grazie a quel "calcio sul sedere" lasciai quel posto che non mi piaceva proprio, per poi finire in uno decisamente migliore quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un fallimento diventa una nuova opportunità..   quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:20 pm

Anche a me è successa la stessa cosa di Manx!
Però mi viene in mente che molto tempo fa avevo un ragazzo al quale tenevo molto, o almeno così credevo perchè in realtà mi faceva anche tanto soffrire. Poi è successo che di punto in bianco è stato lui a chiudere la storia, senza dirmi nulla , senza più farsi sentire...Quando me ne sono resa conto non ho sentito la necessità di chiamarlo e posto di disperarmi mi è sembrato di tirare il fiato! Ero felicissima di sentirmi libera e mi sembrava di aver perso un enorme un peso!.. . ma chi me lo faceva fare di starci assieme!!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
girasole
Marinaio
Marinaio
girasole


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.10

quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un fallimento diventa una nuova opportunità..   quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:06 am

bhè...questo è vero..aldilà dell'umiliazione subita da chi mi fidavo....c'è anche un senso di liberazione...una voglia di guardare avanti ..e soprattutto di rialzarsi subito per nn permettere agli avvoltoi di infierire....che dire ..posso tornare in quella discoteca a ballare e star sicura che nn devo far nulla per dimostrare qualcosa a qualcuno...ma solo per divertirmi a fare ciò che più mi piace..ballare!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un fallimento diventa una nuova opportunità..   quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:47 pm

girasole ha scritto:
bhè...questo è vero..aldilà dell'umiliazione subita da chi mi fidavo....c'è anche un senso di liberazione...una voglia di guardare avanti ..e soprattutto di rialzarsi subito per nn permettere agli avvoltoi di infierire....che dire ..posso tornare in quella discoteca a ballare e star sicura che nn devo far nulla per dimostrare qualcosa a qualcuno...ma solo per divertirmi a fare ciò che più mi piace..ballare!! Laughing

quando senti di provare certe sensazioni devi ringraziare queste persone che ti hanno fatto solo un favore ad andarsene!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un fallimento diventa una nuova opportunità..   quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:15 am

girasole ha scritto:
bhè...questo è vero..aldilà dell'umiliazione subita da chi mi fidavo....c'è anche un senso di liberazione...una voglia di guardare avanti ..e soprattutto di rialzarsi subito per nn permettere agli avvoltoi di infierire....che dire ..posso tornare in quella discoteca a ballare e star sicura che nn devo far nulla per dimostrare qualcosa a qualcuno...ma solo per divertirmi a fare ciò che più mi piace..ballare!! Laughing

Qualcuno diceva che le persone vanno pagate per quello che valgono Wink A volte si sottovalutano persone che varrebbero di più, altre volte si sopravalutano persone che varrebbero di meno... In questo caso l'importante è accorgersene al più presto, giusto per evitare di gettare troppo tempo e "denaro" a chi non ne merita.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un fallimento diventa una nuova opportunità..   quando un fallimento diventa una nuova opportunità.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quando un fallimento diventa una nuova opportunità..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Talco in pista
» ecologisti quando conviene
» ma quando facvciamo la festa
» Quando vi siete sentiti raggirati???
» Nuova Moderatrice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La baia del pensiero-
Vai verso: