| Carnevale - I nostri travestimenti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 3:16 pm | |
| Come vivete o come vivevate il carnevale? Quali sono stati i vostri travestimenti più riusciti della vostra vita carnevalesca? Stretta è la foglia,larga è la via... dite la vostra che dopo dico la mia | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 3:23 pm | |
| sempre odiato il carnevale... cosi come il circo e i pagliacci. Tanto che ancora oggi mi viene difficile "travestirmi" (nonostante l'abbia in un certo senso fatto per la festa anni 50 ma era diverso). Mi dà un senso di malinconia, di tristezza e non so a cosa sia dovuto, forse il travestimento in generale mi "destabilizza". Forse due orecchie da gatto quest'anno le mettero'. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 3:43 pm | |
| gli anni scorsi io e le mie colleghe ci siamo travestite da winx, da gatte da farfalle e da awaiane...quest'anno dovevamo vestirci da scolarette, ma io non mi sento dell'umore adatto a festeggiare.. | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 6:30 pm | |
| a parte classici costumi da fatina, ballerina, coniglietta, araba e via dicendo, non mi sono mai troppo indaffarata per carnevale, eccetto per una festa alle medie: io e due amiche ci siamo vestite da scolarette però con materiali di scarto tipo il sacco delle immondizie come grembiule, bottoni ritagliati dal cartoncino ecc ecc. eravamo proprio carine e infatti ci hanno anche premiate | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 6:42 pm | |
| Per diversi anni ( parlo di molti anni fa) è stato per me un avvenimento imperdibile come lo era anche la partecipazione al carnevale di Venezia. I miei travestimenti più riusciti: Punk Suora Boy George Faraone ... più varie versioni da donnaccia Se proprio mi supplicate vi posto anche le foto | |
|
| |
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 6:58 pm | |
| | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 7:18 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 7:21 pm | |
| una volta (avrò avuto 17 anni circa...) mi sono fatta il costume da gatta .Ho comprato la stoffa maculata e mi sono cucita una tutina con i pantaloni corti a palloncino e tanto di coda imbottita .In testa mi ero costruita le orecchie cucendole ad un cerchietto.Sotto mi sono vestita tutta di nero e con gli avanzi sbrindellati della stoffa ho cercato di rivestire gli anfibi . Al tempo avevo capelli lunghi e rossi e Mi sono passata la piastra frizè su tutta la testa così mi sono ritrovata una criniera sparatissima!IL trucco felino era molto vistoso,praticamente sembravo più un leone che un gatto ma lo strazio era la gente che mi tirava i capelli nel tentativo di togliermi la parrucca ! Quel vestito lo conservo ancora adesso e per qualche anno mi è stato anche richiesto dalle amiche che facevano a gara per accaparrarselo per prime!!! | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 9:08 pm | |
| Odio il carnevale, le maschere, gli idioti che ti fanno gli scherzi col sorriso da deficenti stampato in faccia. Lo posso tollerare solo per i bambini...... Da piccolo, ho subito diversi travestimenti.....uno dei tanti era quello da PUFFO...non dico altro.... | |
|
| |
| |
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 03, 2010 9:26 pm | |
| | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Gio Feb 04, 2010 5:46 pm | |
| | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Gio Feb 04, 2010 6:22 pm | |
| beh non era carnevale, ma per la recita di natale dell'asilo taaaaaaaaaaaaaanti anni fa, mi avevano scelta per fare Maria e sono finita anche sul giornale se riesco a rimettere in sesto lo scanner la posto | |
|
| |
MEO Bucaniere
Numero di messaggi : 239 Età : 60 Data d'iscrizione : 20.09.09
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Gio Feb 04, 2010 6:41 pm | |
| ammazza! sei il gemello di Boy Geroge ....solo un po' più finocchio a parte gli scherzi gli assomigli veramente | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
| |
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Dom Feb 07, 2010 6:51 pm | |
| | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 10, 2010 10:11 am | |
| Grazie! Gli autografi vengono un'euro all'uno | |
|
| |
Diversalsa Bucaniere
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 24.09.09
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Gio Feb 11, 2010 10:44 am | |
| Cavoli!!! Siete uguali!!!! Io una volta per il carnevale di Venezia mi sono travestito da muffa,inseguito per le calli da un amico travestito da scopa | |
|
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Gio Feb 11, 2010 10:52 am | |
| - Diversalsa ha scritto:
- Cavoli!!! Siete uguali!!!!
Io una volta per il carnevale di Venezia mi sono travestito da muffa,inseguito per le calli da un amico travestito da scopa e questa ce la documenti mò !!! m....uffa!!! | |
|
| |
Manx ADMIN
| |
| |
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Ven Feb 12, 2010 10:30 am | |
| | |
|
| |
MEO Bucaniere
Numero di messaggi : 239 Età : 60 Data d'iscrizione : 20.09.09
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Dom Feb 14, 2010 3:21 pm | |
| ti sei vestito DA muffa o ....DI muffa? | |
|
| |
Diversalsa Bucaniere
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 24.09.09
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti Mer Feb 17, 2010 6:18 pm | |
| Spiacente ma purtroppo non potrò deliziare i vostri occhi perchè non esiste documentazione fotografica di quel travestimento | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti | |
| |
|
| |
| Carnevale - I nostri travestimenti | |
|