Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Balli? NO, perchè...

Andare in basso 
+17
MEO
bigio67
Tumbao
salsamor
bandit
cat
ombroso
NewBetty
titty
heinz
terremoto
penny
dam
unno
piccione
Manx
Kosmic
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 4:08 pm

quante volte avete ricevuto un rifiuto? Proviamo a fare una raccolta delle risposte più divertenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 4:09 pm

Comincio io.
Balli? NO, perchè... mi fa male un piede.

ma se aveva ballato fino a quel momento! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 4:46 pm

Balli? No perchè mio moroso è geloso.

...mi ha bloccato la crescita ... pale
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:01 pm

no sei troppo bravo Suspect uhmmmm
Torna in alto Andare in basso
unno
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.08.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 7:41 pm

kosmic ha scritto:
Comincio io.
Balli? NO, perchè... mi fa male un piede.

ma se aveva ballato fino a quel momento! Crying or Very sad


azzz.... appena infortunata e tu volevi costringerla ?

mmmm.....no bueno .... no bueno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dam
Marinaio
Marinaio
dam


Numero di messaggi : 14
Età : 46
Data d'iscrizione : 04.08.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 7:45 pm

guarda se ballo sudo poi mi ammalo... Shocked
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 8:34 pm

piccione ha scritto:
no sei troppo bravo Suspect uhmmmm

proprio quella che avrei risposto a te!!! Balli? NO, perchè... 585450

non posso ballare perchè mi si rovina la messa in piega!

Balli? NO, perchè... 558441 afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 9:34 pm

Non ballo perchè Giove e nei gemelli e non riesco a ballare con due alla volta..
Torna in alto Andare in basso
heinz
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Turin city
Data d'iscrizione : 12.08.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 2:56 pm

Risp: "mmm....nooo sono stanca, stasera ho solo voglia di ascoltare un pò di musica."

Due secondi dopo sono in pista a girare come trottole...Balli? NO, perchè... 381164 Aggià, è per sfruttare l'effetto surround 360°. Scemo che sono! Io che pensavo fosse solo perchè vogliono ballare con chi dicono loro! E invece è solo per ascoltare meglio la musica....MA BFGL!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 12:48 am

Ma si dai.. che sai come sono fatte le donne..
Torna in alto Andare in basso
heinz
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Turin city
Data d'iscrizione : 12.08.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 5:46 pm

No il fatto è che proprio non so e non saprò probabilmente mai come sono fatte!
Beh detta così sembra del tipo: prima notte di nozze "Ma la mamma non ti ha spiegato niete?!?!" Balli? NO, perchè... 585450
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:39 am

heinz ha scritto:
Risp: "mmm....nooo sono stanca, stasera ho solo voglia di ascoltare un pò di musica."

Due secondi dopo sono in pista a girare come trottole...Balli? NO, perchè... 381164 Aggià, è per sfruttare l'effetto surround 360°. Scemo che sono! Io che pensavo fosse solo perchè vogliono ballare con chi dicono loro! E invece è solo per ascoltare meglio la musica....MA BFGL!! Evil or Very Mad
Very Happy Very Happy Very Happy questa è la più classica delle scuse!!!!! clown
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeVen Set 04, 2009 7:06 am

questa la devo assolutamente postare.....Evil or Very Mad


Ieri sera...CrazyBull

Una mia amica chiede ad un tizio " Balli? " ( era il momento delle bachate)
lui: Mi fa male il ginocchio, magari dopo balliamo una salsa ( testimone poldina!!!Very Happy )

Al momento delle salse

Lei: Balli?
Lui: Adesso no....

Poi si gira verso di me e mi invita Shocked .........l'ho mandato a Balli? NO, perchè... Al_cesso

davvero un tipo molto simpatico......................... Balli? NO, perchè... 891563
Torna in alto Andare in basso
NewBetty
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.09.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeLun Set 07, 2009 1:58 pm

Kosmic ha scritto:
quante volte avete ricevuto un rifiuto? Proviamo a fare una raccolta delle risposte più divertenti Smile

quando ho iniziato i miei primi passi, ne ho avuti tanti con le più "semplici" risposte :

adesso no .. sono stanco .. ho finito ora ... sto andando a bere .. sono sudato .. non mi piace questa musica, balliamo la prossima .. !

ora che ballo da diversi anni :

sei troppo brava per me .. non so ballare sul 2 .. c'è troppa gente in pista .. questa musica è troppo veloce .. ma tu balli portoricano io cubano .. sono stanco .. ecc !

MAh!?

buon ballo a tutti








Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NewBetty
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.09.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:18 pm

PS: mi dimenticavo ....

quindi se balliamo da poco tempo, non va bene, se balliamo da diverso tempo non va bene, tanto vale rischiare e chiedere !?


ciao
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:27 pm

...l'ultima volta che m'è capitato (Sabato scorso) mi son sentito dire dopo una salsa "scusa mi fermo xè mi fan male i piedi"............. ho fatto fatica a non rovesciarmi dal ridere (la scusa era lapalissianamente falsa) ed infatti un minuto dopo stava saltellando in pista.... Balli? NO, perchè... 918122
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:13 am

io non ci vedo nulla di strano nell'aver male ai piedi, è capitato anche a me di dirlo a mio moroso oltretutto, eppure a me piace ballare con lui Shocked
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:13 am

Prego:
vuol ballare con me?...
Grazie,
preferisco di no:
non ballo il tango col casquè
perciò....
grazie.
Prego, grazie, scusi...
tornerò
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bandit
Marinaio
Marinaio
bandit


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 26.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:29 am

Ma perchè bisogna dire il motivo del No? Io alla risposta di no dico grazie e vado a cercare un'altra ballerina con cui voglio ballare e quando cercano di darmi una motivaziuone al loro No ribatto che a me non interessa e che la domanda "Vuoi ballare con me?" Prevede solo due possibilità "Si o No"!
Ovviamente se chiedo ad una ragazza di ballare e lei mi risponde di per tre volte (mi sono dato questo limite!) di No capisco che sono io a non essere interessante come ballerino e qundi per rispetto della sua opinione non gli chiedo più di ballare anche se fosse l'unica ballerina presente in sala, piuttosto ballo da solo (come faccio con le bachate!)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:32 am

e' quello che faccio io, dico di no e stop Very Happy pero' c'e' chi INSISTE nonostante il no e allora gli dico sinceramente perche' NO. Chiaro no?
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 5:16 pm

concordo bandit, io tendenzialmente dico "no grazie" e festa finita, se proprio mi gira dico brevemente il motivo...se si può dire! cioè evito di dire "no grazie, sai..hai un topo morto sotto l'ascella" lol!

però è capitato anche chi insisteva...ma che vuoi??mica mi devo giustificare incazzatonero
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 5:20 pm

cat ha scritto:
io non ci vedo nulla di strano nell'aver male ai piedi...... Shocked

Neanch'io...se è vero. Viceversa era sufficente un grazie o neanche quello, ma le scuse fasulle sono ridicole.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:05 pm

A me non piace ricevere delle risposte fasulle...se una non vuole ballare con me...che mi dica "no",però che non si inventi scuse assurde ce assolutamente ridicole come mi è già capitato:

Lui " ciao..vuoi ballare?? "
Lei: " no grazie oggi non ballo più..."

Lui pensa: "ah davvero? alle undici e mezza di sera a serata cominciata da mezz'ora?? ...ma per favore... chi ti crede?? "

E infatti dopo ha ballato...dopo un 10 minuti.. tongue Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:08 pm

Poi mi è successo anche a fine serata...di ricevere questa risposta...beh e a quel punto ci sta...perchè una alle 2 o3 può anche essere stanca...
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:50 pm

A me Giovedì, al terzo NO delle ragazze dell'animazione con la maglia STAFF, mi è scappato un "Complimenti alla vostra Scuola". Mi è venuto istintivo.
In genere però non me la prendo più di tanto, ora.
Qualche anno fa rimanevo più male.

Certo è che, con chi mi dice no, se balleremo ancora, sarà perchè me lo chiede lei.
Amiche a parte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Balli? NO, perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Balli? NO, perchè...   Balli? NO, perchè... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Balli? NO, perchè...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giusto perche ne siate informati, per non creare disagi e/o incomprensioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: