Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Venerdì 8 Sala Paradiso:"Musicando con Tommy Salsero" speciale ritmica live!.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tommy salsero
Marinaio
Marinaio

Numero di messaggi : 85

Venerdì 8 Sala Paradiso:"Musicando con Tommy Salsero"  speciale ritmica live!. Empty
MessaggioTitolo: Venerdì 8 Sala Paradiso:"Musicando con Tommy Salsero" speciale ritmica live!.   Venerdì 8 Sala Paradiso:"Musicando con Tommy Salsero"  speciale ritmica live!. Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:17 am

Venerdì 08 Gennaio a Bologna presso la Sala Paradiso: "Musicando con Tommy Salsero" speciale ritmica live!.
Indirizzo: Via Bellaria 7 San Lazzaro Di Savena (BO)

Amici isolani iniziamo bene il 2010!

Inaugurazione stagione 2010 alla Sala Paradiso.
A partire dalle ore 22 ci sarà lo stage in SALA GRANDE e tutti quelli che verranno entro le dieci con la lista lasalsavive o con la tessera delle varie scuole che collaborano con Sala Paradiso avranno l'ingresso gratuito.
Lo stage sarà diviso tra la ritmica (prima parte) e le differenze musicali tra i vari filoni della salsa.
Vi aspetto numerosi, è una grande occasione quella che mi hanno offerto della sala grande per uno stage di musica,conto sul vostro aiuto!
P.S. se venite da altre città basta che mi inviate un messaggio con i nomi di quelli che vogliono partecipare ed io li inserirò nella lista lasalsavive.

A seguire inaugurazione stagione 2010 e sala Portorico con il Barrio Dj!
A presto!
Torna in alto Andare in basso

Venerdì 8 Sala Paradiso:"Musicando con Tommy Salsero" speciale ritmica live!.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stage di ritmica e toria delal salsa con Tommy Salsero!
» Nuovi corsi 2010/2011 di ritmica con Tommy Salsero a Casalecchio (BO)
» SABATO 24 APRILE: Tommy salsero e DJ Claude alla Capannina di Viareggio!