| Sherlock Holmes | |
|
+7cat Diversalsa piccione bandit penny salsamor Manx 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Sherlock Holmes Sab Dic 26, 2009 4:02 pm | |
| "Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura." Bel filmone tutto intrattenimento e spettacolo Ottima l'intrepretazione degli attori con un Holmes (Robert Downey) eccentrico e "malato" davvero al di sopra delle righe Come si evince dal finale,è nato un nuovo filone... | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Lun Dic 28, 2009 7:53 pm | |
| visto ieri. anche a me è piaciuto, per quanto non fossi convintissima...beh devo dire che già la presenza di jude law mi persuade parecchio a vedere un film comunque mi sono piaciuti molto gli interpreti, compresa la moretta davvero gnocca... buon ritmo. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| |
| |
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Lun Dic 28, 2009 8:26 pm | |
| eh...mi fa un certo effetto... | |
|
| |
bandit Marinaio
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 26.01.08
| |
| |
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Mar Dic 29, 2009 1:35 pm | |
| | |
|
| |
piccione Pirata volante
Numero di messaggi : 547 Età : 51 Data d'iscrizione : 01.02.08
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Mer Dic 30, 2009 10:54 am | |
| lo vollio andare a vedere!! | |
|
| |
Diversalsa Bucaniere
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 24.09.09
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Mer Dic 30, 2009 11:30 am | |
| Piaciuto molto anche a me. Sono sempre più rari i film di intrattenimento fatti con intelligenza.....e questo è uno di quelli. Attori calatissimi nelle parti! | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Gio Gen 07, 2010 8:35 am | |
| - salsamor ha scritto:
- beh devo dire che già la presenza di jude law mi persuade parecchio a vedere un film
Bah, preferisco di gran lunga Robert Downey Jr. come fascino e carisma Cmq bel film, finalmente Guy Ritchie (marito di Madonna) ha sfornato qualcosa in grado di "conquistare" lo spettatore. Holmes per sarcasmo e un tocco di cinismo mi/ci ricordava un pò Dr. House | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Gio Gen 07, 2010 8:39 am | |
| - salsamor ha scritto:
.... compresa la moretta davvero gnocca...
...buon motivo per andare a vederLo.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Gio Gen 07, 2010 5:53 pm | |
| - cat ha scritto:
Bah, preferisco di gran lunga Robert Downey Jr. come fascino e carisma trovo abbiano entrambi il loro perchè, ma propendo per jude...uno ciascuno: meglio così - Citazione :
- Cmq bel film, finalmente Guy Ritchie (marito di Madonna) ha sfornato qualcosa in grado di "conquistare" lo spettatore.
non sapevo fosse un suo film e quando l'ho letto sullo schermo mi sono piacevolmente sorpresa della sua creazione...in passato non mi sembra abbia sfornato film memorabili. cmq per i gossippari è l'ex mr. ciccone | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Gio Gen 07, 2010 8:53 pm | |
| bello bello bello. avete detto già tutto, comunque mi è piaciuto molto perchè "ricco" ma mai eccessivo. condivido su Dr House: nelle deduzioni e in alcuni comportamenti i due personaggi si assomigliano molto | |
|
| |
nicol78 Marinaio
Numero di messaggi : 90 Età : 46 Data d'iscrizione : 21.08.09
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Lun Gen 18, 2010 4:58 pm | |
| ne avevo sentito parlare male e invece pare sia un bel film! Voglio andare a vederlo anche io!! | |
|
| |
MEO Bucaniere
Numero di messaggi : 239 Età : 60 Data d'iscrizione : 20.09.09
| Titolo: Re: Sherlock Holmes Dom Gen 31, 2010 11:13 am | |
| è un bel film d'azione: scazzottate e situazioni pericolose a go...go. ma con Sherlock Holmes non ci azzecca proprio nulla. tutta la proverbiale intelligenza deduttiva del protagonista si riduce all'analisi preventiva dei colpi di arti marziali che di li a poco sferrerà al malcapitato di turno. con scene che attingono chiaramente alla saga di Matrix piuttosto che al genere poliziesco di cui dovrebbe fare parte il film in questione. aspettiamoci il sequel: Sherlock Holmes e i predatori dell'arca perduta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sherlock Holmes | |
| |
|
| |
| Sherlock Holmes | |
|