Woods: "E' colpa mia"
Ma si nega alla polizia
Il campione ammette le responsabilità per il misterioso incidente d'auto di venerdì notte con un comunicato sul suo sito web: "Sono un essere umano e non sono perfetto, ma chiedo il rispetto della privacy". Intanto per la terza volta rifiuta l'interrogatorio con la Florida Highway Patrol e il gossip continua a crescere
NEW YORK - "E' colpa mia". Tiger Woods recita il 'mea culpà per lo strano incidente d'auto con il Suv avvenuto venerdì notte davanti casa, che lo ha costretto al ricovero in ospedale per le ferite al volto. E il campione di golf lo fa con un comunicato sul proprio sito web, rivolgendosi così ai suoi tantissimi fans.
"Questa situazione è colpa mia e ovviamente rappresenta un imbarazzo per me e per la mia famiglia", ha mandato a dire il n.1 del mondo nella dichiarazione in cui si accolla la 'piena responsabilità per l'incidente. "Sono un essere umano e non sono perfetto, ma chiedo il rispetto della privacy. Farò in modo che non succeda più", ha aggiunto Woods, senza chiarire se è al 'traffic crash' che si riferisce o alla presunta crisi coniugale che potrebbe averlo provocato. Forse più la seconda ipotesi della prima: "Si tratta di una vicenda privata e che privata deve rimanere".
ALCOL ESCLUSO COME CAUSA - Intanto il 33enne asso dei green, a rischio di perdere l'affetto della gente e i contratti miliardari dei suoi sponsor, continua a non parlare con la polizia. Anche oggi ha chiuso di nuovo la porta, ed è la terza volta, all'interrogatorio con gli agenti della Florida Highway Patrol che volevano sentire da lui e da sua moglie Elin Nordgren una ricostruzione di quel che è successo venerdì notte. Un episodio dai contorni per il momento misteriosi, sul quale l'unica cosa certa è che l'alcool è stato scartato dalla polizia come possibile causa dell'incidente.
REAZIONE DI GELOSIA DELLA MOGLIE? - Eppure è l'America intera che reclama chiarezza da un mito dello sport con la faccia pulita come Tiger. E' vero ad esempio - come sostiene il sito web Tmz - che Elin, ex top model svedese di 29 anni, avrebbe aggredito il marito a unghiate dopo un gossip pubblicato sul tabloid National Enquirer che lo accusava di tradimento? E sempre Elin che l'avrebbe inseguito, armata di mazza da golf, prendendo a sprangate la Cadillac Escalade 2009 in cui Woods sperava di aver trovato rifugio e mandandolo a sbattere come un birillo tra un idrante lungo la strada e un albero nella proprietà del vicino che ha dato l'allarme?
Forse stavolta l'asso del golf ha usato la mazza sbagliata per il buco sbagliato..... http://www.repubblica.it/2009/11/sport/golf/woods-interrogatorio/woods-interrogatorio/woods-interrogatorio.html