| Le conchiglie... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Le conchiglie... Sab Nov 28, 2009 3:31 pm | |
| non si muovono restano ferme e immobili,anche quando ci sono nuovi messaggi da leggere... succede anche a voi?..o devo attribuire il problema al mio pc? ....di solito lui mi segue dappertutto magari anche nello sclero...chissà?!? | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Le conchiglie... Sab Nov 28, 2009 3:54 pm | |
| no, mai successo. al massimo a volte mi capita il contrario e continuano a girare anche se ho eltto i messaggi,malì è solo una questine di aggiornamento. non saprei aiutarti | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Le conchiglie... Sab Nov 28, 2009 6:56 pm | |
| capita anche me!!! dipende dalla scritta in flash (quella rossa che annuncia il prossimo ritrovo!) se ti posizioni sopra con il mouse la scritta si ferma e le conchiglie (e tutte le gif del forum) riprendono a girare.... non so perchè succeda, forse collegandosi con fire fox il problema si risolve, io devo ancora provare... lo stesso problema l'ho avuto qualche mese fa con l'annuncio di cambio dell'indirizzo.. | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Le conchiglie... Sab Nov 28, 2009 7:14 pm | |
| - Palabritas ha scritto:
- non si muovono
restano ferme e immobili,anche quando ci sono nuovi messaggi da leggere... succede anche a voi?..o devo attribuire il problema al mio pc? ....di solito lui mi segue dappertutto magari anche nello sclero...chissà?!? Se ti succede da quando abbiamo inserito la scritta rossa,la causa è da imputare alla stessa e a una versione non aggiornata di explorer. Con firefox non dovresti avere problemi... | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Le conchiglie... Sab Nov 28, 2009 7:57 pm | |
| grazie .....aspetterò il raduno con ansia... | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Le conchiglie... Sab Nov 28, 2009 8:44 pm | |
| ah. infatti con Fire non ho nessun problema | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Le conchiglie... Sab Nov 28, 2009 9:26 pm | |
| Ho provato a lasciare la scritta solo in home page. Vedi qualche differenza? | |
|
| |
| Titolo: Re: Le conchiglie... Dom Nov 29, 2009 3:26 am | |
| a quest'ora è l'unico messaggio attivo... sono un poquito assonnata,ma mi pare di aver visto l'unica conchiglia muoversi te lo confermerò domani | |
|
| |
| Titolo: Re: Le conchiglie... Lun Nov 30, 2009 10:41 pm | |
| le conchiglie continuano ad andare ancora per fatti loro a volte si muovono,altre sembrano solo più strette ho 3 possibilità... 1a... dipende dalla scritta che scorre.... 2a... dipende dal mio pc... 3a... dipende dal fatto che ho raggiunto uno stadio di sclero...diciamo medio-alto | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Le conchiglie... Mar Dic 01, 2009 11:35 pm | |
| Ho bloccato la scritta... Prova a vedere se le conchiglie fanno ancora le bizze.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Le conchiglie... Mar Dic 01, 2009 11:45 pm | |
| stasera le conchiglie rimangono immobili per mancanza di movimento nel forum... siamo solo io e te.... prova a scrivere qualcosa...vediamo che succede | |
|
| |
| Titolo: Re: Le conchiglie... Mer Dic 02, 2009 12:25 am | |
| sembra che tutto sia tornato a posto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le conchiglie... | |
| |
|
| |
| Le conchiglie... | |
|