Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Ritrovo (Raduno) forum 7/12

Andare in basso 
+10
charanga
salsamor
lady salsa
Pane_e_Nutella
bandit
Palabritas
penny
Manx
ombroso
Kosmic
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic

Numero di messaggi : 1600

Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:30 pm

anche Marie laveaux sarà dei nostri cheers
Bel festòn in progress evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny

Numero di messaggi : 2009

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 3:25 pm

A cena anche Paperinik e quasi certamente anche Steno Smile
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

Numero di messaggi : 1361

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 4:43 pm

cissivede dopo...se non mi perdo come al solito lol!

Suspect
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 1:16 pm

ed eccoci al the day after Very Happy io mi sono divertita. certo non si trattava di uno di quei radunoni dei vecchi tempi con trasferte annesse, ma come seratina fra amici mi è piaciuta. la cena prima ci sta tutta perchè almeno si ha modo di stare un po' tranquilli e fare due chiacchiere, visto che poi in discoteca ci si perde un po' in giro per il locale...bella musica, tanta gente, ho ballato abbastanza...e non mi sono nemmeno persa yeppa yeppa!!! Cool cheers
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 1:29 pm

anch'io ieri sera mi sono divertita!! Very Happy è vero siamo lontani dai vecchi radunoni, però è stato piacevole ritrovare i piratini e la musica era davvero bella!!!
...e chissà di rivedere un po' più spesso anche la latitante Marie Laveaux Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 918122
VOLLIAMO VEDERE LE FOTINE!! evviva
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 1:36 pm

fo-to fo-to fo-to fo-to!!
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx

Numero di messaggi : 2192

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 2:56 pm

Beh,i radunoni appartenevano ad una realtà diversa e consolidata da molti anni...questo invece è uno dei primi passi della nostra isoletta pirat

Detto questo,volevo ringraziare le centinaia di migliaia di persone Very Happy che sono venute a trovarci al tavolo pirat Grazie grazie e ancora grazie!

Scherzi a parte,quanta gente!!! E' sempre un piacere trascorrere una serata in compagnia dei piratelli e piratesse cheers ...ed è ora di pensare già al prossimo raduno cyclops

Nel frattempo... Vogliamo le foto! Very Happy
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 6:18 pm

sì appunto manZ! vogliamo le fotoooo!!! io le ho fatte solo ai dolci lol!
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 8:28 am

Booooom! seratona lunedì!
è vero che mancavano i forumelli in trasferta e che la disco è dispersiva, ma ho contato almeno 13 forumeli e tutto sommato l'isoletta si difende bene. Siamo un piccolo atollo in crescita, ma dato il buonumore che ci circonda, non ci metteremo tanto a diventare una bella community di amici salseri e non.
Ringrazio infatti l'organizzazione della serata che ha creduto in noi e ci ha pure premiati.

Tornando alla serata, sono salito in consolle a fare i complimenti a Gomez per la carica data alla serata.
Un ultimo plasuso, oltre che a tutti i partecipanti che hanno contribuito a creare una così piacevole serata, lo volevo fare alla mia crepes alla nutella applaudire che bomba ragazzi!

P.s.: Lady Salsa, ma dov'eri? successo qualcosa?
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 9:35 am

infatti...dov'eri finita Lady Salsa???
lady salsa
Bucaniere
Bucaniere
lady salsa

Numero di messaggi : 130

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:53 am

pianto pianto sono dispiaciuta desideravo venire tanto anche perche non ero mai stata in quel locale e ne ho sentito parlare bene e poi volevo conoscervi uffff alll ultimo ho avuto un contratempo e ho dovuto rinunciare mi dispiace mi faro perdonare al prossimo raduno non manchero !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas

Numero di messaggi : 630

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 2:34 pm

lady salsa ha scritto:
pianto pianto sono dispiaciuta desideravo venire tanto anche perche non ero mai stata in quel locale e ne ho sentito parlare bene e poi volevo conoscervi uffff alll ultimo ho avuto un contratempo e ho dovuto rinunciare mi dispiace mi faro perdonare al prossimo raduno non manchero !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

ok!adesso siediti qui accanto a me e aspetta le foto Very Happy
a propò...ste foto? Rolling Eyes
a noi vanno bene così come sono senza ritocchi... siete belliFFimi clown
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 6:34 pm

Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 P1020610

Pronti per le foto?
Pane_e_Nutella
ADMIN
ADMIN
Pane_e_Nutella

Numero di messaggi : 248

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 6:43 pm

Che bellooooooooooooooooooo evviva
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 7:30 pm

lady salsa
Bucaniere
Bucaniere
lady salsa

Numero di messaggi : 130

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 7:44 pm

Bellllliiiiiiiiiiiii
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas

Numero di messaggi : 630

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:22 pm

okkk okkk okkk
http://lnx.descargacubana.it/index.php
marie laveaux
Marinaio
Marinaio
marie laveaux

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 12:44 am

Mamma che bella rimpatriata!
Non pensavo di ballare con così tanta soddisfazione..si sa che stare lontani dalle piste crea un po' di smarrimento, però come dice giustamente il Bandit è come andare in bicicletta, quando si impara non ci si dimentica!

Mi piace molto la cena pre serata, perchè in effetti poi in pista fare due chiacchiere diventa davvero difficile.: buona la pizza e stupendi i dolci, la prossima volta se torniamo in quel posto seguirò il consiglio di Cat e mi prenderò quel primo col curry e i gamberetti),

Devo ammettere che purtroppo la musica tende ad essere sempre la stessa e i tormentoni sono difficili da superare, così passano i mesi e gli anni e sento sempre le stesse canzoni, ma temo sia una faccenda tipica della salsa perchè il mercato discografico su altri generi viaggia ad altre velocità.

Un bel giretto (in autoscontro!) anche in sala portorico, dove ho apprezzato molto la musica, piacevole anche solo da sentire.

Grazie a tutti!
http://www.flickr.com/photos/marielaveaux
alamar
Marinaio
Marinaio
alamar

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:05 pm

beh bella serata che dire anche se impegnato fra suonare e presentare ho avuto occasione di salutare diversi isolatiniani,spero sia il primo di tanti bei raduni......non sono tanto d'accordo sul discorso solita musica e tormentoni perche' penso che soprattutto nella parte centrale (da mezzanotte alle tre )ho suonato molta musica nuova ma tant'e....spero almeno che la gente si sia divertita....
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:18 pm

..a me infatti è piaciuta molto la parte finale!! volevo scatenarmi ancora un po' ma il gattccio mi ha portata via! Sad
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:19 pm

a me ha fatto piacere riascoltare alcune belle bachate che non sentivo da un po' Embarassed
bandit
Marinaio
Marinaio
bandit

Numero di messaggi : 82

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 9:37 pm

Peccato non ballare la bachata! Sad
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 1:28 pm

ahahaha Bandit bandit... Laughing
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:46 pm

Kosmic ha scritto:

Ringrazio infatti l'organizzazione della serata che ha creduto in noi e ci ha pure premiati.

Tornando alla serata, sono salito in consolle a fare i complimenti a Gomez per la carica data alla serata.
Un ultimo plasuso, oltre che a tutti i partecipanti che hanno contribuito a creare una così piacevole serata...

Mega quotone! Ottima musica,organizzazione impeccabile e ospitalità super! Complimenti a tutti okkk
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

Numero di messaggi : 1677

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:31 am

Bella serata davvero. E finalmente la gente che partecipava non si è dovuta "sorbire" tutta la tiritera delle consegna delle targhe (che a molti non interessa) perche' veniva fatta senza mai bloccare la musica e il ballo Wink bravo Gomez e bravi gli organizzatori che fanno sempre di questa festa un evento da ricordare con piacere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ritrovo (Raduno) forum 7/12   Ritrovo (Raduno) forum 7/12 - Pagina 3 Icon_minitime

Ritrovo (Raduno) forum 7/12
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ritrovo in Veneto + premiazione forum
» Moto raduno
» GREASE, il Raduno
» 2 FEBBRAIO 2008 - RADUNO!
» Regolamento forum