| Natale all'isola latina.. | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:04 pm | |
| ...Era una notte buia e tempestosa (copiate incollate la frase postando un pezzo di vostra invenzione,ma mi raccomando,non deve essere ne troppo corto e ne troppo lungo (max circa 20 parole) | |
|
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:11 pm | |
| ...Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando... | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:15 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:17 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:21 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buoi pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:23 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buoi pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano di diressi verso le scale... | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:33 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:45 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buoi, tra le vecchie cose accatastate, vidi un Ombra muoversi furtiva... | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:48 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buoi, tra le vecchie cose accatastate, vidi un Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 9:57 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buoi, tra le vecchie cose accatastate, vidi un Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a... | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 10:00 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buoi, tra le vecchie cose accatastate, vidi un Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a... cercare aiuto, trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 10:03 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buoi, tra le vecchie cose accatastate, vidi un Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a... cercare aiuto, trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un pò fradicio e tarlato | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 10:12 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buoi, tra le vecchie cose accatastate, vidi un Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a... cercare aiuto, trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un pò fradicio e tarlato, un giovane che non avevo mai visto prima. Diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assime ci dirigemmo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 10:16 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finiestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buoi, tra le vecchie cose accatastate, vidi un Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a... cercare aiuto, trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un pò fradicio e tarlato, un giovane che non avevo mai visto prima. Diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assime ci dirigemmo... verso la soffitta...mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... | |
|
| |
Pane_e_Nutella ADMIN
Numero di messaggi : 248 Età : 50 Località : Via Lattea Data d'iscrizione : 06.08.09
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 10:59 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a... cercare aiuto.Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Mer Nov 18, 2009 11:45 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a... cercare aiuto.Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... | |
|
| |
the_good_giant Bucaniere
Numero di messaggi : 124 Età : 62 Località : Roma Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Gio Nov 19, 2009 12:37 am | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a... cercare aiuto.Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... Ma il Gigante Buono aveva tanta fame e non poteva stare a guardare l'impietoso pasto del viandante e quindi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Gio Nov 19, 2009 7:15 am | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a... cercare aiuto.Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... Ma il Gigante Buono aveva tanta fame e non poteva stare a guardare l'impietoso pasto del viandante e quindi... divorò in un solo boccone il Pane e Nutella e rivolto verso l'ospite gli disse : li mortacci c'ho 'na fame Kosmica.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Gio Nov 19, 2009 7:54 am | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a...cercare aiuto. Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... Ma il Gigante Buono aveva tanta fame e non poteva stare a guardare l'impietoso pasto del viandante e quindi... divorò in un solo boccone il Pane e Nutella e rivolto verso l'ospite gli disse : li mortacci c'ho 'na fame Kosmica.... Se la paura t'attanaglia la gola...Diversalsamente la fame te fà venì fuori fiumi di Palabritas di Fuegolatino... | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Gio Nov 19, 2009 1:43 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a...cercare aiuto. Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... Ma il Gigante Buono aveva tanta fame e non poteva stare a guardare l'impietoso pasto del viandante e quindi... divorò in un solo boccone il Pane e Nutella e rivolto verso l'ospite gli disse : li mortacci c'ho 'na fame Kosmica.... Se la paura t'attanaglia la gola...Diversalsamente la fame te fà venì fuori fiumi di Palabritas di Fuegolatino. Dopo essersi rifocillati,ripresero con passo deciso il cammino verso la casa pensando a ciò che li aspettava. Nel frattempo uno strano Piccione... | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Gio Nov 19, 2009 6:28 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a...cercare aiuto. Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... Ma il Gigante Buono aveva tanta fame e non poteva stare a guardare l'impietoso pasto del viandante e quindi... divorò in un solo boccone il Pane e Nutella e rivolto verso l'ospite gli disse : li mortacci c'ho 'na fame Kosmica.... Se la paura t'attanaglia la gola...Diversalsamente la fame te fà venì fuori fiumi di Palabritas di Fuegolatino. Dopo essersi rifocillati,ripresero con passo deciso il cammino verso la casa pensando a ciò che li aspettava. Nel frattempo uno strano Piccione... fece capolino dal cornicione del palazzo un pò imbarazzato dopo aver Tumbao con la sua lady salsa ma ad un tratto si udì un Boboato... | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Gio Nov 19, 2009 9:52 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a...cercare aiuto. Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... Ma il Gigante Buono aveva tanta fame e non poteva stare a guardare l'impietoso pasto del viandante e quindi... divorò in un solo boccone il Pane e Nutella e rivolto verso l'ospite gli disse : li mortacci c'ho 'na fame Kosmica.... Se la paura t'attanaglia la gola...Diversalsamente la fame te fà venì fuori fiumi di Palabritas di Fuegolatino. Dopo essersi rifocillati,ripresero con passo deciso il cammino verso la casa pensando a ciò che li aspettava. Nel frattempo uno strano Piccione... fece capolino dal cornicione del palazzo un pò imbarazzato dopo aver Tumbao con la sua lady salsa ma ad un tratto si udì un Boboato... Era Fenice!!!:scoperto il tradimento del Piccione, Fenice non stava più nelle piume, tanto era adirata che.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Gio Nov 19, 2009 10:14 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a...cercare aiuto. Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... Ma il Gigante Buono aveva tanta fame e non poteva stare a guardare l'impietoso pasto del viandante e quindi... divorò in un solo boccone il Pane e Nutella e rivolto verso l'ospite gli disse : li mortacci c'ho 'na fame Kosmica.... Se la paura t'attanaglia la gola...Diversalsamente la fame te fà venì fuori fiumi di Palabritas di Fuegolatino. Dopo essersi rifocillati,ripresero con passo deciso il cammino verso la casa pensando a ciò che li aspettava. Nel frattempo uno strano Piccione... fece capolino dal cornicione del palazzo un pò imbarazzato dopo aver Tumbao con la sua lady salsa ma ad un tratto si udì un Boboato... Era Fenice!!!:scoperto il tradimento del Piccione, Fenice non stava più nelle piume, tanto era adirata che.. le scattò un Trillix in testa,aspirò una bella dose di nicosal da una sigaretta ...e scatenò un terremoto... | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Ven Nov 20, 2009 10:47 am | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a...cercare aiuto. Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... Ma il Gigante Buono aveva tanta fame e non poteva stare a guardare l'impietoso pasto del viandante e quindi... divorò in un solo boccone il Pane e Nutella e rivolto verso l'ospite gli disse : li mortacci c'ho 'na fame Kosmica.... Se la paura t'attanaglia la gola...Diversalsamente la fame te fà venì fuori fiumi di Palabritas di Fuegolatino. Dopo essersi rifocillati,ripresero con passo deciso il cammino verso la casa pensando a ciò che li aspettava. Nel frattempo uno strano Piccione... fece capolino dal cornicione del palazzo un pò imbarazzato dopo aver Tumbao con la sua lady salsa ma ad un tratto si udì un Boboato... Era Fenice!!!:scoperto il tradimento del Piccione, Fenice non stava più nelle piume, tanto era adirata che.. le scattò un Trillix in testa,aspirò una bella dose di nicosal da una sigaretta ...e scatenò un terremoto... Incuranti di tutto ciò,arrivarono finalmente a casa e non senza timore aprirono la porta. Il silenzio tombale fu subito interrotto da un tonfo che fece vibrare anche il quadro dello zio Cornelio Buson... | |
|
| |
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. Ven Nov 20, 2009 1:00 pm | |
| Era una notte buia e tempestosa e me ne stavo,sola soletta,davanti al mio pc quando fuori dalla finestra udii un tintinnìo Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai per guardare fuori... ...buio pesto...il tintinnio veniva dalla soffitta.... presi coraggio e piano piano mi diressi verso le scale... salii piano piano,mentre il cuore mi batteva forte "Cavolo! è proprio dalla soffitta..eppure ero convinta che venisse da fuori!" nel buio, tra le vecchie cose accatastate, vidi un' Ombra muoversi furtiva... "Oddio!!un'Ombra anche qui ?!?!"...respirai profondamente cercai qualcosa per colpirla.... ma trovai nulla che potesse servirmi. La paura oramai si era impadronita di me e dopo aver chiuso a chiave la porta della soffitta corsi alla locanda a...cercare aiuto. Trovai il solito ubriaco che non poteva certo aiutarmi, ma poi entrò.. e si avvicinò con me al vecchio bancone di legno un po' fradicio e tarlato. Un giovane che non avevo mai visto prima diceva di chiamarsi Ospite e di essere capitato nella locanda per puro caso. Gli parlai del mio problema e assieme ci dirigemmo... verso la soffitta...Mi disse di trovarsi nella locanda perchè incuriosito dalla presenza del vecchio gatto Manx. Difatti sapevamo entrambi che si trovava nel set di :Alice nel paese delle meraviglie... Però una cosa non torna, quello di Alice era il Vecchio (vecchissimo) gatto Manx o l'affascinante Stregatto? ...ma questo poco importava visto che durante una pausa per solo un penny,gli fu offerto un gustoso Pane_e_Nutella... Ma il Gigante Buono aveva tanta fame e non poteva stare a guardare l'impietoso pasto del viandante e quindi... divorò in un solo boccone il Pane e Nutella e rivolto verso l'ospite gli disse : li mortacci c'ho 'na fame Kosmica.... Se la paura t'attanaglia la gola...Diversalsamente la fame te fà venì fuori fiumi di Palabritas di Fuegolatino. Dopo essersi rifocillati,ripresero con passo deciso il cammino verso la casa pensando a ciò che li aspettava. Nel frattempo uno strano Piccione... fece capolino dal cornicione del palazzo un pò imbarazzato dopo aver Tumbao con la sua lady salsa ma ad un tratto si udì un Boboato... Era Fenice!!!:scoperto il tradimento del Piccione, Fenice non stava più nelle piume, tanto era adirata che.. le scattò un Trillix in testa,aspirò una bella dose di nicosal da una sigaretta ...e scatenò un terremoto... Incuranti di tutto ciò,arrivarono finalmente a casa e non senza timore aprirono la porta. Il silenzio tombale fu subito interrotto da un tonfo che fece vibrare anche il quadro dello zio Cornelio Buson... Nonostante la paura, decisero di entrare.....ahhhhh!!!... un Bandit tentava di aprire la serratura della cassaforte.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Natale all'isola latina.. | |
| |
|
| |
| Natale all'isola latina.. | |
|