Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Canta che ti passa Mer Ago 05, 2009 1:58 am
Sabor de ghaicciuolo
Impazza la salsa,la pista è infuocata mi metto a ballare,la pelle è sudata
due giri di mambo,mi muovo e mi colo mi devo fermare,voglio un ghiacciuolo
Mi guardi arrabbiata,lo sguardo al vetriolo da solo seduto,mi ciuccio il ghicciuolo
Rit - Ghiacciuolo ghiacciuolo ghiacciuolo adorato rinfreschi l'estate,sollazzi il palato ma con gentilezza e senza pressione potresti abolire il gusto al limone?-
Sensuale bachata,avvinghiato al tuo cuore movenze sinuose,ma aumenta il calore
sono macho e ondeggiante,conosco il mio ruolo ma mi devi scusare,mi serve un ghiacciuolo
Vorresti infilzarmi, con un punteruolo ma non posso far meno dell'amato ghiacciuolo
Rit - Ghiacciuolo ghiacciuolo ghiacciuolo adorato rinfreschi l'estate,sollazzi il palato ma con gentilezza e senza pressione potresti abolire il gusto al limone?-
Ballo elegante,composta è la dama mantengo la linea,è portoricana
la tempia è infuocata,mi sento un croggiolo scusami amore,ma voglio un ghiacciuolo
In mezzo alla pista,mi stracci la polo sei molto infuriata,ma preferisco il ghiacciuolo
Col raggaeton,il finale è vicino mentre ti guardo,muovo il bacino
ti senti eccitata,ti vedo contenta ma io sto pensando al ghiacciuolo alla menta
SABOR A MENTAAAAA,SABOR A MENTAAAA,SABOR A MENTAAA
Rit - Ghiacciuolo ghiacciuolo ti cerco affannato mi rotolo nel frigo del supermercato cambio la marca e la confezione ma son sempre di più quelli al limone
Ghiacciuolo ghiacciuolo ghiacciuolo adorato rinfreschi l'estate,sollazzi il palato ma con gentilezza e senza pressione potresti abolire il gusto al limone?-
piccione Pirata volante
Numero di messaggi : 547 Età : 51 Data d'iscrizione : 01.02.08
Titolo: Re: Canta che ti passa Mer Ago 05, 2009 9:36 am
hahahahaha che insemenio
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: Canta che ti passa Ven Ago 28, 2009 6:51 am
Robbie Williams - Angels
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: Canta che ti passa Ven Ago 28, 2009 7:56 am
Gianna Nannini - Aria
Sai nascono così fiabe che vorrei dentro tutti i sogni miei e le racconterò per volare in paradisi che non ho e non è facile restare senza piu' fate da rapire e non è facile giocare se tu manchi aria come è dolce nell'aria scivolare via dalla vita mia aria respirami il silenzio Non mi dire addio ma solleva il mondo sì portami con te tra misteri di angeli e sorrisi demoni e li trasformerò in coriandoli di luce tenera e riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire e riuscirò a sentire ancora quella musica aria come è dolce nell'aria scivolare via dalla vita mia aria respirami il silenzio non mi dire addio ma solleva il mondo aria abbracciami volerò aria ritornerò nell'aria che mi porta via dalla vita mia aria mi lascerò nell'aria aria com'è dolce nell'aria scivolare via dalla vita mia aria mi lascerò nell'aria
Manx ADMIN
Titolo: Re: Canta che ti passa Ven Ago 28, 2009 11:28 am
Francesco Baccini - Renato Curcio
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: Canta che ti passa Mer Set 02, 2009 9:08 am
AraDea Marinaio
Numero di messaggi : 18 Località : To Data d'iscrizione : 06.08.09
Titolo: Re: Canta che ti passa Mer Set 02, 2009 7:59 pm
E' il mio tormentone of the week
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: Canta che ti passa Ven Set 04, 2009 7:57 am
Tutti i brividi del mondo - Anna Oxa
E una notte strana che non mi ascolta e non mi ama Lupo Solitario dove sei? Tu che porti a spasso dentro un sacco i sogni miei Ridammeli se puoi E' una notta falsa troppe stelle che non sanno Lupo Solitario cosa fai? Tu che parli spesso dentro il cuore, con chi sei? Riparlami se vuoi e ascoltami se puoi Sento qualche cosa che mi brucia dentro Che mi butta via e che non sa che tu Che solo tu Mi fai sentire inutile la vita Sento Tutti insieme i brividi del mondo Quella rabbia che mi fa star male e so Che ho per me Soltanto l'animale che c'e' in te Sento E' una notte astratta basta niente e' gia' disfatta Lupo Solitario tu lo sai Che con un po' di luce scopriresti un'altra in me Che non conosci ancora Tu che non hai bruciato tutto il mondo che c'e' in me Non chiedermi di piu Ma in questa notte brucia un po' anche tu Sento Qualche cosa che mi brucia dentro Che mi butta via e che non sa che tu Che solo tu Mi fai sentire inutile la vita Sento Tutti insieme i brividi del mondo Quella rabbia Che mi fa star male e so Che ho per me Soltanto l'animale che c'e' in te Sento E' una notte strana che non mi ascolta e non mi ama Lupo Solitario dove sei?
Fantàsia 6.0 Marinaio
Numero di messaggi : 34 Età : 46 Località : Sicilia: Terra del Sole e del Mare Data d'iscrizione : 03.09.09
Titolo: Re: Canta che ti passa Ven Set 04, 2009 8:06 am
Te Lo Volevo Dire - Arisa
Oh mamma metti via l'argenteria che il matrimonio non si può più fare l'ho visto con un'altra a casa sua e giuro che non stavano a parlare io stavo ferma lì, stavo ferma lì, pensa che scena... pensa che scema.
Te lo volevo dire ti amavo da morire ed eri sole e lacrime ed eri giorni e nuvole, eri già tutto quanto!
Oh mamma metti via l'argenteria annulla tu la chiesa e il ristorante ed i regali puoi ridarli via io oggi ho messo all'asta il suo diamante domani vado vi, prendo e vado via, un lungo viaggio torno a maggio.
Te lo volevo dire ti amavo da morire ed eri sole e lacrime ed eri giorni e nuvole, eri già tutto quanto! Te lo volevo dire, l'amore può finire Finisce nelle notti bianche e nelle frasi troppo stanche quello che fai all'amore, l'amore fa.
Adesso metto via l'artiglieria che giuro non ne vale più la pena l'ho vista quella lì a casa tua e complimenti beccati sta iena!
Te lo volevo dire ti amavo da morire ed eri sole e lacrime ed eri giorni e nuvole, eri già tutto quanto! Te lo volevo dire, l'amore può finire Finisce nelle notti bianche e nelle frasi troppo stanche quello che fai all'amore, l'amore fa.
Manx ADMIN
Titolo: Re: Canta che ti passa Mar Set 08, 2009 1:21 pm
A me mi piace molto la canSoncina del figlio di Benny Hill ...
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: Canta che ti passa Mar Set 08, 2009 3:14 pm
loro sono 'osceni!!' , ma questa canzone (in questo periodo) mi è sempre piaciuta!
cat Pirata Salsero
Titolo: Re: Canta che ti passa Mar Set 15, 2009 2:38 pm
Giorgia - la leggendaria storia del bacio
Baci leggendari lunghi come scene Di vecchi films Baci dolci e duri come le mascelle Di James Dean D'ogni tipo sono i baci Timidi e impacciati, forti e smaliziati Silenziosi o rumorosi basta che sian baci Baci in bianco e nero mentre il cielo Fa da scenografia Baci contagiosi perché amarsi spesso E' una malattia Che si cura con i baci, qualche volta audaci Però mai violenti... e se ti lamenti Sono baci tuoi Baci esaminati al rallentatore... si fa così Appoggia le tue labbra su di me Dimenticando il mondo intorno a te Appoggia le tua labbra sulle mie Sulle mie malinconie Erotici baci dimmi quanti punti erogeni hai Io li ho censurati questi baci solo tu li vedrai Questi baci bambini qualche volta assassini Che s'incontrano furtivi provocando dei suoni Come certe note dolci che diventan canzoni Ma che belli questi baci son così profondi Che pian piano affondi nel profondo Dell'anima mia Baci che ho imparato Che tu mi hai insegnato a dare così Appoggia le tue labbra su di me Dimenticando il mondo intorno a te Appoggia le tua labbra sulle mie Sulle mie malinconie Appoggia le tua labbra sulle mie Sulle mie malinconie
cat Pirata Salsero
Titolo: Re: Canta che ti passa Gio Set 17, 2009 7:18 am
cat Pirata Salsero
Titolo: Re: Canta che ti passa Mer Set 23, 2009 6:45 pm
Vorrei - Francesco Guccini
Vorrei conoscer l' odore del tuo paese, camminare di casa nel tuo giardino, respirare nell' aria sale e maggese, gli aromi della tua salvia e del rosmarino. Vorrei che tutti gli anziani mi salutassero parlando con me del tempo e dei giorni andati, vorrei che gli amici tuoi tutti mi parlassero, come se amici fossimo sempre stati. Vorrei incontrare le pietre, le strade, gli usci e i ciuffi di parietaria attaccati ai muri, le strisce delle lumache nei loro gusci, capire tutti gli sguardi dietro agli scuri
e lo vorrei perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri miei ed io...
Vorrei con te da solo sempre viaggiare, scoprire quello che intorno c'è da scoprire per raccontarti e poi farmi raccontare il senso d' un rabbuiarsi e del tuo gioire; vorrei tornare nei posti dove son stato, spiegarti di quanto tutto sia poi diverso e per farmi da te spiegare cos'è cambiato e quale sapore nuovo abbia l' universo. Vedere di nuovo Istanbul o Barcellona o il mare di una remota spiaggia cubana o un greppe dell' Appennino dove risuona fra gli alberi un' usata e semplice tramontana
e lo vorrei perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri miei ed io...
Vorrei restare per sempre in un posto solo per ascoltare il suono del tuo parlare e guardare stupito il lancio, la grazia, il volo impliciti dentro al semplice tuo camminare e restare in silenzio al suono della tua voce o parlare, parlare, parlare, parlarmi addosso dimenticando il tempo troppo veloce o nascondere in due sciocchezze che son commosso. Vorrei cantare il canto delle tue mani, giocare con te un eterno gioco proibito che l' oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all' infinito
Kosmic ADMIN
Titolo: Re: Canta che ti passa Mer Set 30, 2009 3:31 pm
ma quanto bello è Battiato che balla
Fuegolatino Bucaniere
Numero di messaggi : 155 Età : 63 Località : Biella Data d'iscrizione : 07.08.09
Titolo: Re: Canta che ti passa Mer Set 30, 2009 8:50 pm
Dedicata a mio figlio che tra un mese si laurea
GRAND'UOMO (Claudio Baglioni)
Quando anch'io l'ho avuta quell'età in cui si pensa di poter cambiare il mondo sarei passato pure dentro l'anima perché domani avesse un cielo più profondo e un figlio ama sempre UNA MADRE ma lo fa mentre LA giudica e quasi mai perdona finché gli scopre il segno dì una lacrima e per la prima volta vede una persona e dentro un po' di un altro uomo
la mia strada ancora corre e va ma mai lontano quanto l'immaginazione e se non ho volato come un'aquila provo ad alzarmi ancora come un aquilone per andar via e senza andare via
ma ti giuro che io sarò qualcuno e griderò al futuro il vento che c'è in me
com'è vero che c'è più tra zero e uno che non tra uno e cento e uno è quello che
cammina sulla luna sa rovesciare un trono regala la fortuna fa ammutolire il tuono sa essere un grand'uomo
figlio mio la vita è questa qua è più una lotta che una danza in cui girare ma non fermarti mai perché la musica non è mai un'isola la musica è il mare che fa andar via e che fa stare via
ma ti giuro che io sarò qualcuno e griderò al futuro il vento che c'è in me com'è vero che c'è più tra zero e uno che non tra uno e cento e uno è quello che ai carri chiude il passo fa stramazzare il fiato la morte porta a spasso e io chi sono stato per essere un grand'uomo la fantasia è dove non c'è l'ipocrisia della realtà e quel che dai di te mai niente te lo porterà più via la poesia è come un'idea non cerca verità la crea e se non credi sempre in me fa' che io creda sempre in te
e ti giuro che tu sarai qualcuno e griderai al futuro il vento che c'è in te
com'è vero che c'è più tra zero e uno che non tra uno e cento e uno è quello che
sa vendersi la pelle fa impallidire il fato s'illumina di stelle e se io non sono stato ALLORA CERCA TU DI ESSERE UN GRAND’UOMO
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
Titolo: Re: Canta che ti passa Gio Ott 01, 2009 10:49 am
E' troppo lunga da copiare e incollare. Però vi invito ad aprirlo. Più che una canzone è uno splendido intreccio di atmosfere, di sapori, di odori e di colori...
cat Pirata Salsero
Titolo: Re: Canta che ti passa Gio Ott 01, 2009 11:45 am
di cui questa è la melodia
Kosmic ADMIN
Titolo: Re: Canta che ti passa Ven Ott 02, 2009 11:19 am
cat Pirata Salsero
Titolo: Re: Canta che ti passa Ven Ott 02, 2009 11:46 am
Manx ADMIN
Titolo: Re: Canta che ti passa Dom Ott 25, 2009 2:37 pm
Beck - Loser
In the time of chimpanzees I was a monkey Butane in my veins So I'm out to cut the junkie With the plastic eyeballs, Spray-paint the vegetables Dog food stalls with the beefcake pantyhose Kill the headlights And put it in neutral Stock car flaming' with a loser And the cruise control Baby's in Reno with the vitamin D Got a couple of couches, Sleep on the love seat Someone keeps saying' I'm insane to complain About a shotgun wedding And a stain on my shirt Don't believe everything that you breathe You get a parking violation And a maggot on your sleeve So shave your face With some mace in the dark Saving' all your food stamps And burning' down the trailer park
(Yo. Cut it.) Soy un perdedor* I'm a loser baby, so why don't you kill me?
(Double-barrel buckshot)
Soy un perdedor* I'm a loser baby, so why don't you kill me?
Forces of evil in a bozo nightmare Banned all the music with a phony gas chamber 'Cuz one's got a weasel And the other's got a flag One's on the pole, shove the other in a bag With the rerun shows And the cocaine nose-job The daytime crap of the folksinger slop He hung himself with a guitar string Slap the turkey-neck And it's hanging' from a pigeon wing You can't write if you can't relate Trade the cash for the beef For the body for the hate And my time is a piece of wax Falling' on a termite Who's choking' on the splinters Soy un perdedor* I'm a loser baby, so why don't you kill me? (Get crazy with the cheeze whiz) Soy un perdedor* I'm a loser baby, so why don't you kill me? (Drive-by body-pierce) (Yo, bring it on down) Soooooooyy.... [Chorus backwards] (I'm a driver; I'm the winner; Things are gonna change I can feel it) Soy un perdedor* I'm a loser baby, so why don't you kill me? (I can't believe you) Soy un perdedor* I'm a loser baby, so why don't you kill me? Soy un perdedor* I'm a loser baby, so why don't you kill me? [Repeat] (Sprechen sie Deutches, baby?) Soy un perdedor* I'm a loser baby, so why don't you kill me? (Know what I'm saying'?)
Manx ADMIN
Titolo: Re: Canta che ti passa Dom Dic 27, 2009 6:56 pm
Elio e le Storie Tese
Storia di un bell'imbusto
Come un ruscello che scorre fra i monti e le valli questa mia vita se ne va quant’è bella la gioventù ma all’improvviso sei vecchissimo..
Tendenzialmente intrattengo rapporti superficiali e vado a zonzo con la mia faccetta rassicurante così nessuno si accorge che invece sono pieno di menate, menate e tanti altri problemi che non ho mai risolto e forse non risolverò mai
Tendenzialmente non affronto mai taluni argomenti sorrido molto e conquisto quasi tutti i presenti in più nessuno si accorge di quanto sono pieno di menate, menate e tanti altri problemi di cui dovrei parlarvi, dei quali non vi parlerò mai…mai.
Vorrei vorrei fare felice la mia nonna una casettina in periferia la mogliettina il posto fisso in banca Vorrei vorrei chissà se ce la farò mai..mai..mai…
Tendenzialmente io frequento soltanto alcuni locali e vado a zonzo indossando occhiali scuri griffati così nessuno si accorge che ho sempre le pupille dilatate sarebbe salutare ridurre le pippate ma forse tanto male non fa..
Da un po’ di tempo sto vedendomi con una ragazza va tutto bene ma mi ha chiesto quando andiamo in vacanza c’è troppo coinvolgimento sarà che ho un pò paura dell’amore mi sa che va a finire che adesso ci lasciamo e forse non mi sposerò mai…
Vorrei vorrei fare felice la mia nonna una casettina in periferia la mogliettina il posto fisso in banca Vorrei vorrei ma so che non ci riuscirei
Vorrei potrei fare una lampada abbronzante comperarmi una bella Porsche e andare in giro come un bellimbusto sulla mia Porsche Lallallallerolallallà…
nicol78 Marinaio
Numero di messaggi : 90 Età : 46 Data d'iscrizione : 21.08.09
Titolo: Re: Canta che ti passa Mer Dic 30, 2009 6:03 pm
Salvami Gianna Nannini-Giorgia
Salvami mi fa male quando è sincero Salvami dimmi almeno che non è vero Guardami Passi sbagliati Angeli Soli e accerchiati Parlami Tu sai la verità Alzati ama per sempre Sbagliati Non serve a niente Vivere Se non si dà Alzati Nasci ogni volta Perditi Sotto il diluvio Spogliati Bella così sarai Guardalo Ha mani bellissime Guardalo E’ puro nell’anima Smettila se sai come si fa Alzati Ama per sempre Spogliati Ridi di niente Vivere ci basterà Alzati E’ un sentimento Libero Vero tormento Vivilo Guarda il sole brucia per te, per te, per lui La bocca trema di passione Per me, per me Rivoglio quel suo bacio senza mai fine Alzati Ama per sempre Sbagliati Non serve a niente Vivere Se non ci si dà Alzati Dentro al cielo E luccica Spazio infinito e libertà Che non finirà mai
Kosmic ADMIN
Titolo: Re: Canta che ti passa Mer Dic 30, 2009 6:33 pm
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Canta che ti passa
Canta che ti passa
Pagina 1 di 1