Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piccolo genio del male

Andare in basso 
+4
Pane_e_Nutella
penny
Palabritas
Manx
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:59 pm

Suspect ...tutti siamo stati dei piccoli geni del male... Suspect

Io stesso da bambino/adolescente ho commesso crimini inenarrabili...e se ve li racconto lo faccio solo perchè so che di voi piratelli mi posso fidare Suspect

Ad esempio ricordo di aver... suonato numerosi campanelli di abitazioni per poi scappare senza lasciare traccia! Ero il terrore della plafoniera del condominio What a Face

Più tardi nella mia cameretta/laboratorio segreto, mentre stavo per creare sostanze che probabilmente oggi avrebbero sostituito droghe come l'extasy,all'improvviso una fiammata partita da una bottiglia d'alcool incendiò prima le tende e poi il resto... In pratica stavo per incendiare la casa Piccolo genio del male 585450 Embarassed
Meno male che con il pronto intervento dei miei genitori tutto si risolse con qualche tessuto bruciato e un po di fuliggine sui muri... ma i miei esperimenti per creare la droga perfetta finirono li Piccolo genio del male 585450


E voi,durante la vostra infanzia,di quali episodi criminosi siete stati protagonisti?
Tranquilli,non lo saprà nessuno! Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 6:09 pm

crimini criminosi Twisted Evil
per me scappare era il sogno di tutti i giorni
per andare dove non lo so,ma l'idea di attuare un piano strategico mi esaltava
come un tappo in una bottiglia di champagne dopo che l'hai agitata per benino... cheers

dal terrazzino della villetta dove abitavo c'erano già tre corde appese
ognuna ancora da provare.....e mica potevo farlo io rischiando di far fallire il mio piano Evil or Very Mad
c'era lì per caso mio cugino... bounce annoiato più di me
e anche a lui...in fin dei conti l'idea non dispiaceva....
saltare dalla corda sbagliata..... What a Face questo è stato il problema No
un disastro!!! baruffa

un mese dopo spedita in un attico al 6° piano con le cancellate alle finestre Sad
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 6:19 pm

Palabritas ha scritto:


un mese dopo spedita in un attico al 6° piano con le cancellate alle finestre Sad

Cosi piccola e già in galera.. Piccolo genio del male 585450 Siamo orgoglioni di una piratessa come te! pirataballa Piccolo genio del male 585450
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 6:35 pm

per adesso me ne viene in mente una...anche se non ero proprio una infante... Rolling Eyes anzi, avevo 18 anni e frequentavo il penultimo anno delle superiori.
Un giorno io e una mia compagna siamo andate a trovare un amico che stava a casa ammalato, e lui orgoglioso ci ha mostrato il suo computer e un programmino con il quale si potevano falsificare le multe.
In ogni classe che si rispetti c'è la secchiona lecchina Piccolo genio del male 8137 e io e l'altra diavola della mia amica abbiamo pensato di spedirle una bella multa contratta nell'autobus di linea con tanto di interessi ( 2 mesi per mancato pagamento!!!)insomma una cifra piuttosto consistente! Idea
La secchiona quando ha ricevuto la lettera si è subito recata nell'ufficio aziendale per protestare, e il direttore è intervenuto nella nostra classe in presenza della preside e la prof di diritto che era un avvocato.Tutti a fare domande nel tentativo di risalire alla persona che aveva preso la multa e si era spacciata per un'altra...e poi se ne sono andati dicendo che avrebbero condotto delle indagini...insomma...quasi quasi me la sono fatta sotto...
se avessero dato un'occhiata alla parte in cui sono elencati i diritti avrebbero capito subito che si trattava di uno scherzo...ma quella parte non l'ha letta nessuno. No ho passato momenti di panico: ero convinta che essendo maggiorenne mi sarebbe successo qualcosa... pale
e così mi è passata la voglia di fare l'abbonamento del postal-market alla prof di francese... cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Pane_e_Nutella
ADMIN
ADMIN
Pane_e_Nutella


Numero di messaggi : 248
Età : 50
Località : Via Lattea
Data d'iscrizione : 06.08.09

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:16 pm

Da piccola passavo molto tempo a casa di mia nonna. Nel periodo delle castagne, ne stendeva una marea su un tavolone appositamente montato sul balcone per farle essiccare. Io e il mio adorato fratellino, avevamo così pensato di dedicarci al lancio della castagna. Insomma a chi la lanciava più lontano. E' risaputo, dalla notte dei tempi, che ho la mira di uno stabico orbo...così ho lanciato la mia castagna e la "sfortuna" ha voluto che si imbattesse nel vetro del balcone della Signorina Rottermaier che abitava di fronte casa di mia nonna. Io e mio fratello nel panico più assoulto. Già ci vedevamo in piedi, di fronte ad un plotone di esecuzione capitanato dalla zitellaccia. Anche perchè la castagna incriminata ovviamente era sul pavimento della sua cucina. Ci voleva poco a capire cosa fosse successo: una marea di castagne di fronte a lei e una castagna sul pavimento insieme ai vetri.
Fantastica nonnina, l'ha convinta che era stata colpa del vento! Manco fosse passato l'uragano Katrina!
Torna in alto Andare in basso
Diversalsa
Bucaniere
Bucaniere
Diversalsa


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.09.09

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:41 am

Io da bambino andavo da un mio amichetto per spiare la sorella mentre faceva la doccia Piccolo genio del male 39
un giorno però abbiamo sbagliato i tempi e sentendo il rumore dell'acqua che usciva ci siamo fiondati sul buco della serratura. Peccato che lei in doccia non c'era e ci arrivò alle spalle cogliendoci in fragranza di reato...
Non ho più avuto il coraggio di entrare in quella casa. Che figurina di m....
Torna in alto Andare in basso
min.3turns
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 36
Età : 48
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.09

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:29 am

Ne ho fatte parecchie da piccola...
Ricordo:
Avevo un criceto...la signora che dava una mano a mia mamma in casa ODIAVA l'animaletto...ed ogni mattina mia mamma lo chiudeva con la sua gabbietta in bagnetto piccolo (ovviamente la SIgnora minimamente entrava)....
Con mia sorella un giorno...mettemmo Beatrice (così si chiamava il criceto) dentro alle scarpe della Signora....
Vi dico solo che è arrivata l'ambulanza perchè lei , nel mettersi le scarpe per andarsene e sentendo/vedendo Beatrice ....è svenuta...svenendo ha preso in pieno il tavolo che c'era vicino alla scarpiera punti sangue...insomma da quel giorno non l'abbiamo + vista in casa nosta....

Avevo circa 16 anni...piena rivolta a scuola...pazza più di ora...avevo l'insegnante di INglese che non SOPPORTAVO minimamente....
Noi avevamo la cattedra sopra ad una peda di legno.... Da furba misi la cattedra con i due piedi oltre la pedana.....praticamente in bilico...
Siccome la ''dolcezza di quella insegnante'' appena arrivava buttava sopra alla cattedra le due borse (tipo della spesa) con tutti i libri e sue cose e poi si prgeva in avanti per prendere ciò che le serviva...quella mattina si è RABALTATA con cattedra libri e tuttooo...
1 settimana di sospensione...



Avevo circa 13/14 anni....ero socia in un circolo sportivo dove all'interno di esso oltre alla piscina campi da tennis canoa ecc c'era il SOLARIUM (dove si andava a prende il sole nudi) sopra all'edificio incassat nel tetto...ovviamente diviso...
Praticamente per andare a vedere il SOLARIUM degli uomini dovevamo scavalcare il nostro solarioum andare nel tetto ed arrampicarsi su una piccola struuttra di marmo...
Bhè...saltando nel tetto...tutte le mie amiche saltarono nel cemento io la + INTELLIGENTE saltai nelle tegole....
Alla fine vennero i Pompieri per tirarmi fuori perchè praticamente sotto era vuoto ed io ero entrata fino oltre alla pancia ed ero incastrata....
Non vi dico la FIGURA.....e poi a casa.....

Per carità!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gemini
Marinaio
Marinaio
Gemini


Numero di messaggi : 62
Località : MI Prov
Data d'iscrizione : 05.08.09

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:39 am

A 7 anni ho rubato delle carote nell'orto a mio nonno, le ho mangite e poi ho reinfilato in terra il piccolo pezzo di torsolo rimasto lasciando all'esterno tutta la parte vedre come se la carota fosse ancora totalmente integra. Peccato che per sera appassirono(ovvio!) e venni scoperto. Con divertimento di mio nonno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 10:39 am

min.3turns ha scritto:





Avevo circa 13/14 anni....ero socia in un circolo sportivo dove all'interno di esso oltre alla piscina campi da tennis canoa ecc c'era il SOLARIUM (dove si andava a prende il sole nudi) sopra all'edificio incassat nel tetto...ovviamente diviso...
Praticamente per andare a vedere il SOLARIUM degli uomini dovevamo scavalcare il nostro solarioum andare nel tetto ed arrampicarsi su una piccola struuttra di marmo...
Bhè...saltando nel tetto...tutte le mie amiche saltarono nel cemento io la + INTELLIGENTE saltai nelle tegole....
Alla fine vennero i Pompieri per tirarmi fuori perchè praticamente sotto era vuoto ed io ero entrata fino oltre alla pancia ed ero incastrata....
Non vi dico la FIGURA.....e poi a casa.....

Per carità!!!!

Questa va dritta al primo posto della classifica Piccolo genio del male 585450 Piccolo genio del male 585450
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:29 pm

....Fuoco. Ecco la parola che riassume la mia infanzia, ero attratto dal fuoco. Giravo con fiammiferi ed alcool pronto a dar fuoco a qualsiasi cosa....poi crescendo son migliorato, mi son appassionato di esplosivi.......

...ho rischiato pure di dar fuoco alla casa..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:53 pm

ombroso ha scritto:
....Fuoco. Ecco la parola che riassume la mia infanzia, ero attratto dal fuoco. Giravo con fiammiferi ed alcool pronto a dar fuoco a qualsiasi cosa....poi crescendo son migliorato, mi son appassionato di esplosivi.......

...ho rischiato pure di dar fuoco alla casa..... cheers

i pompieri sono intervenuti per tre volte a casa mia
non ero proprio piccola....anzi si Laughing mi son ritrovata a 18 anni con una casa sulle spalle
e in una casa bisogna anche cucinare... Rolling Eyes
be'.... ci provavo....e giuro che ce la mettevo tutta Crying or Very sad
ma la sfiga era sempre con me!!!! affraid

....non lo facevo apposta ad accendere il gas prima di uscire a far due passi con la mia cucciolotta I love you
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 7:37 pm

ombroso ha scritto:
....Fuoco. Ecco la parola che riassume la mia infanzia, ero attratto dal fuoco. Giravo con fiammiferi ed alcool pronto a dar fuoco a qualsiasi cosa....poi crescendo son migliorato, mi son appassionato di esplosivi.......

...ho rischiato pure di dar fuoco alla casa..... cheers


RagaSSI!!!..questo è UNA BOMBER!!!! affraid ....adesso ti denucio!! Piccolo genio del male 585450
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 7:44 pm

penny ha scritto:

RagaSSI!!!..questo è UNA BOMBER!!!! affraid ....adesso ti denucio!! Piccolo genio del male 585450

Guarda io lo facevo solo per la ScienZa....alla nitroglicerina mi son fermato......
...e non avrei mai fatto male a nessuno.....però, ora siete avvisati...non fatemi inaZZare troppo.... bastone Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo genio del male Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo genio del male   Piccolo genio del male Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo genio del male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il genio del mese
» Il piccolo Nicolas e i suoi genitori
» (Male)educazione
» la compagnia non fa mai male...!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La locanda-
Vai verso: