| Tatuaggi e piercing estremi | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Tatuaggi e piercing estremi Gio Nov 12, 2009 12:09 pm | |
| - penny ha scritto:
- per protesi al seno intendo quelle esagerate tipo queste:
Già. E pensa al pericolosissimo messaggio che ha dato quella del Grande Fratello che dalla quarta si è fatta fare una sesta???? Che è stata scelta per quello e mai eliminata??? | |
|
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Tatuaggi e piercing estremi Gio Nov 12, 2009 1:04 pm | |
| statistiche sui regali che le ragazze chiedono per il loro 18° compleanno: ....vedi sopra...non si puòòòò!!!!piccole ma che c'avete in testa??? ....e che nessuno si azzardi a rispondere:"....le tette....!" | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Tatuaggi e piercing estremi Gio Nov 12, 2009 2:34 pm | |
| Posso capire le tette al silicone... ma le guance... Certo, dalla loro parte hanno la bellezza,ma questo tipo di impianti sono uguali a quelli dei personaggi postati da Cat. | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Tatuaggi e piercing estremi Gio Nov 12, 2009 2:39 pm | |
| mi ricordano un gioco che facevamo da ragazzine con una mia compagna di scuola..... la ciccia nell'occhio...e a turno ci infilavamo uno zigomo nell'occhio dell'altra ah bei tempi!..quando tutto ce l'avevi al naturale | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Tatuaggi e piercing estremi Gio Nov 12, 2009 3:16 pm | |
| - Manx ha scritto:
- Posso capire le tette al silicone... ma le guance...
Certo, dalla loro parte hanno la bellezza,ma questo tipo di impianti sono uguali a quelli dei personaggi postati da Cat.
...almeno non sono l'unico a pensarLa così........ Meglio una bellezza non-stratosferica ma normale e sana piuttosto che un GnoCColona di goMMa..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Tatuaggi e piercing estremi Gio Nov 12, 2009 7:32 pm | |
| A proposito dei tatuaggi con un significato profondo ex-soldato-si-fa-tatuare-sul-corpo-i-nomi-di-tutti-gli-inglesi-caduti-in-afghanistan | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| |
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Tatuaggi e piercing estremi Gio Nov 12, 2009 8:09 pm | |
| Io concordo sulla funzionalità della chirurgia estetica a livello curativo/riabilitativo....per il resto ci siamo capiti benissimo | |
|
| |
MEO Bucaniere
Numero di messaggi : 239 Età : 60 Data d'iscrizione : 20.09.09
| Titolo: Re: Tatuaggi e piercing estremi Dom Dic 13, 2009 6:09 pm | |
| - cat ha scritto:
- io credo che tutto questo sia dettato semplicemente dalla STUPIDITA'.
appunto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tatuaggi e piercing estremi | |
| |
|
| |
| Tatuaggi e piercing estremi | |
|