Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tradimenti particolari

Andare in basso 
+3
Manx
ombroso
Diversalsa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Diversalsa
Bucaniere
Bucaniere
Diversalsa


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.09.09

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 10:59 am

Premesso che il tradimento per chi lo riceve non è mai cosa piacevole,come reagireste nel caso vi capitasse di scoprire che il vostro partner vi tradisce con persone del suo stesso sesso o con persone dalla sessualità ambigua? (vedi travestiti e trans).
La domanda vale sia per gli uomini che per le donne Tradimenti particolari Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:08 am

Io credo che alla base di un rapporto di coppia (inteso sia etero che omo sessuale, giusto per dimostrare che non ho pregiudizi) ci debba essere il rispetto reciproco e l'onesta.

Se una persona tradisce, indipendentemente con chi lo fà, significa che ha un bisogno da soddisfare....e se lo fà di nascosto viene a mancare il rispetto del compagno/a "ufficiale".

Se dovesse succedere a me sarebbe motivo sufficente per interrompere immediatamente la relazione......verrebbe a cadere la fiducia vs la persona stessa.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:45 am

Mah... chi va con trans coltiva una perversione che nessun partner normale può sostituire...
Io credo che prima di tutto cercherei di capire il perchè delle cose. Cercherei di capire se si tratta di una compulsione e quindi di un comportamento irrazionale perchè in tal caso si potrebbe parlare di malattia...
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:46 pm

Se il mio compagno mi tradisse con un'altra donna starei male perchè significherebbe che in lei cerca qualcosa che in me non trova, se mi tradisse con una prostituta mi sentirei umiliata perchè lui 'compra' cio che io non sono.Se mi tradisce con un uomo o un trans vuol dire che non ho mai capito nulla di lui ,che in fondo non lo conosco abbastanza,,,. In tutti i casi il tradimento è una menzogna, il mostrare una facciata di convenienza che in realtà non esiste.
Ci sono tante coppie che ritengono tradimento solo il coinvolgimento sentimentale, mentre si concedono la libertà sessuale di andare con altri partner . Io non ne sarei capace,ma sono convinta che queste coppie soffrono meno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:55 pm

Manx ha scritto:
Mah... chi va con trans coltiva una perversione che nessun partner normale può sostituire...

...e allora ? E' una giustificazione ? Se hai bisogno di soddisafare questo tipo di "perversioni" molli la famiglia, moglie e figli (se ci sono) e ti dedichi a tutte le perversioni che vuoi....ma viverle di nascosto a chi ti vuole bene è da vigliacchi ipocriti.
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:24 pm

io personalmente se scoprissi che il mio compagno mi tradisce "a pagamento" con chiunque sia, quindi solo per sesso fine a se stesso, lo riterrei molto peggio a livello di schiaffo morale e come considerazione che poi avrei di lui, piuttosto di sapere che mi tradisce con un'altra persona per cui però prova dei sentimenti.
starei malissimo in ogni caso, ma se sapessi che almeno l'azione è la conseguenza di un sentimento e non di un istinto o una perversione, riuscirei a vederlo con meno disprezzo credo. poi chi lo sa...finchè non ci si passa...
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:49 pm

ombroso ha scritto:
Manx ha scritto:
Mah... chi va con trans coltiva una perversione che nessun partner normale può sostituire...

...e allora ? E' una giustificazione ? Se hai bisogno di soddisafare questo tipo di "perversioni" molli la famiglia, moglie e figli (se ci sono) e ti dedichi a tutte le perversioni che vuoi....ma viverle di nascosto a chi ti vuole bene è da vigliacchi ipocriti.

No no,non è una giustificazione ma è solo una constatazione ( amichevole Tradimenti particolari 384268 ) Con ciò volevo solo dire che gli eventuali partner sono fuori competizione...e questo è fa ancora più male perchè si intuisce sin da subito che sarà difficilissimo recuperare il rapporto.
Nel resto del discorso parlo invece di malattia mentale e in base a questo cercherei di capire se è perdonabile o meno, o se in in ogni caso potrei stare ancora accanto ad una persona che ha avuto certi comportamenti.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:03 pm

lo uccido
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:12 pm

Tradimenti particolari 585450
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:13 pm

sì beh oggi guardavo le foto di uno dei due trans...ragazzi, pensare a mio marito con uno/a così...che cavolo abbiamo più da spartire poi insieme??no no non riuscirei nemmeno più a baciarlo...
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:36 pm

subire un tradimento è una sofferenza sempre e comunque
....con chi non fa la differenza
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Contenuto sponsorizzato





Tradimenti particolari Empty
MessaggioTitolo: Re: Tradimenti particolari   Tradimenti particolari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tradimenti particolari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» adozioni particolari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La baia del pensiero-
Vai verso: