Comunicazione ufficiale dallo staff di ForumAttivo
Cari utenti,
Subiamo da alcuni tempi, interruzioni di servizio e rallentamento dovuti principalmente ad un nuovo fornitore di soluzioni server. Questo fornitore li era stati consigliati dai migliori ingegneri IBM per ottimizzare ed anticipare l'aumento dell'udienza sui vostri forum e dunque i nostri server.
Ci rammarichiamo amaramente di questa scelta di fornitore che attualmente e dopo molti giorni di ricerca e sviluppo, è incapace di fornirci una soluzione stabile.
È per questo che, abbiamo deciso di lasciare questo fornitore per raggiungere un altro di notorietà mondiale. Questo cambiamento si effettuerà tra le ore che seguono e siamo affidando quanto all'uscita di questa scelta.
Questi nuovi server sono ultra-efficienti e vi forniranno ciò che vi abbiamo promesso: forum più rapidi, più efficienti, una disponibilità di servizio totale ed una sicurezza aumentata per i vostri dati.
Durante quest'emigrazione, i vostri forum potrebbero subire rallentamenti. Non andate nel panico, i vostri forum non rischiano nulla, questa manovra è controllata e i vostri forum dovrebbero trovare le loro vitalità molto rapidamente.
Ancora siamo spiacenti per i fastidi subiti, comprendiamo completamente l'amarezza generata da tali preoccupazioni.
Quindi appena la stabilizzazione dei vostri forum sui nuovi server sarà stabilita, faremo un gesto verso tutti i nostri utenti e forum.
Cordialmente,
Il gruppo Forumactif.