| Che BUONI questi attori... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Che BUONI questi attori... Mer Ott 14, 2009 11:39 am | |
| Sono rimasta sconvolta. Le opere di carità/beneficienza da parte dei famosi attori sono cose DECISE A TAVOLINO coi rispettivi manager per un ritorno di immagine...... ok alla fine i soldi vengono devoluti, ma che tristezza. Oltretutto chiedono compensi piu' alti del dovuto per poter fare beneficienza senza perderci. Queste cose non dovrebbero nascere dal cuore?? Invece è semplicemente una gara a chi è PIU' BUONO. | |
|
| |
Pandillo Bucaniere
Numero di messaggi : 217 Età : 28 Località : Abruzzo Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Che BUONI questi attori... Mer Ott 14, 2009 1:28 pm | |
| Benvenuta fra noi terrestri Come si stava sulla tua nuvoletta? Mi ospiteresti ogni tanto? | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che BUONI questi attori... Mer Ott 14, 2009 1:34 pm | |
| si ok grazie Pandillo. A parte che non vivo su una nuvoletta te l'assicuro... e penso di saper stare a questo mondo con gli occhi ben aperti.... Diciamo che do il beneficio del dubbio fino a prova contraria. Detto questo so anche che non è SEMPRE COSI. | |
|
| |
Pandillo Bucaniere
Numero di messaggi : 217 Età : 28 Località : Abruzzo Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Che BUONI questi attori... Mer Ott 14, 2009 1:42 pm | |
| Io penso che (quasi) ogni volta che la notizia diventa di dominio pubblico c'è sempre un ritorno. Se lo fai di cuore non vedo perchè dovresti urlarlo al mondo, magari si viene a sapere ma non c'è nessuno che alimenta la diffusione della notizia. | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: Che BUONI questi attori... Mer Ott 14, 2009 1:44 pm | |
| e percio' tu sapevi anche che chiedono compenso maggiore per non perdere il minimo guadagno? | |
|
| |
Pandillo Bucaniere
| Titolo: Re: Che BUONI questi attori... Mer Ott 14, 2009 1:50 pm | |
| Questo no e lo trovo vergognoso | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: Che BUONI questi attori... Mer Ott 14, 2009 3:51 pm | |
| La beneficienza vera, è quella a noi ignota.. | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Che BUONI questi attori... Mer Ott 14, 2009 6:34 pm | |
| concordo sul fatto che la beneficienza va fatta senza pubblicizzarlo in giro, chiunque la faccia...a maggior ragione per chi come questi individui poi ne può beneficiare influenzando il parere della gente. diverso è chi magari si presta come testimonial...però non so se questi hanno un compenso, mi auguro proprio di no! ricordo qualche tempo fa quando a striscia avevano sbugiardato edoardo costa che pareva diventato gran promotore di un progetto di sviluppo in africa e invece aveva un su cospicuo ritorno economico...io non so con che faccia può andare in giro adesso | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Che BUONI questi attori... Mer Ott 14, 2009 8:51 pm | |
| - salsamor ha scritto:
- ...io non so con che faccia può andare in giro adesso
..con questa: Ma visto che il cuore ce l'hanno ricoperto di pelo, continuano a vivere FELICI e FAMOSI ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che BUONI questi attori... | |
| |
|
| |
| Che BUONI questi attori... | |
|