| una botta di fortuna... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: una botta di fortuna... Mer Ott 14, 2009 9:42 am | |
| ...mi è venuta la voglia di provare a giocare a win for life e mi sono detta: e perchè non potrei essere io a vincere per una volta??? Vi è mai capitato di essere protagonisti di un clamoroso colpo di foruna??? | |
|
| |
Pandillo Bucaniere
Numero di messaggi : 217 Età : 28 Località : Abruzzo Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Mer Ott 14, 2009 9:57 am | |
| SI, l'unico della mia vita: ho incontrato la mia ballerina Altri non ne cerco. | |
|
| |
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Mer Ott 14, 2009 11:12 am | |
| io quella volta che ho sognato un numero, l'ho messo al lotto e ho vinto 100.000 lire!!!.. la volta successiva ne ho vinti 50!! | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Mer Ott 14, 2009 11:31 am | |
| ...la fortuna m'ha salvato da un attentato dinamitardo ad un treno (ai tempi dell'università)....ora sono fortunatiSSimo in amore, mi basta quello......hahahahahaha | |
|
| |
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Mer Ott 14, 2009 11:53 am | |
| un'alta volta ho esitato a partire davanti al semaforo verde...e infatti quell'altro è partito col rosso!!!! | |
|
| |
Fuegolatino Bucaniere
Numero di messaggi : 155 Età : 63 Località : Biella Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Mer Ott 14, 2009 4:03 pm | |
| Unica volta: Ero a Las Vegas e ho deciso di giocare alla roulette; ho cambiato 30$, ma il croupier mi ha dato 30 fiches da 1$, anche se la puntata minima era di 10$; le regole lì sono un pochino diverse ed io, non conoscendole e (ahimè) non conoscendo l'inglese, il croupier mi fece modificare più volte la giocata, tramite un signore messicano che mi traduceva in spagnolo quello che il tipo mi stava dicendo..........il tutto tra le risatine complici degli altri giocatori! stufa di non comprendere dove potevo o non potevo pozizionare 'ste benedette fiches, le presi tutte e dieci e le puntai tutte insieme sul mio numero di nascita, il 23, praticamente all'ultimo secondo, prima che dicesse la fatidica frase: "les jeux son fait! rien ne va plus" Sapete cos'è uscito??? il 23 e così ho vinto 360$ e tutti presenti si sono messi ad esclamare: OOOOOOOOOHHHHHHHH e poi ad applaudire | |
|
| |
IL BAGATTO Marinaio
Numero di messaggi : 75 Data d'iscrizione : 26.09.09
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Mer Ott 14, 2009 4:09 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Mer Ott 14, 2009 10:09 pm | |
| | |
|
| |
IL BAGATTO Marinaio
Numero di messaggi : 75 Data d'iscrizione : 26.09.09
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Gio Ott 15, 2009 8:36 am | |
| Scusa penny ho variato il topic cercando una battuta spiritosa, veramente non sono fortunato. Però posso dire che ho avuto una botta di fortuna incontrare voi!..e divertirmi con voi! | |
|
| |
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Gio Ott 15, 2009 8:43 am | |
| - IL BAGATTO ha scritto:
- Scusa penny ho variato il topic cercando una battuta spiritosa, veramente non sono fortunato.
Però posso dire che ho avuto una botta di fortuna incontrare voi!..e divertirmi con voi! Ma Grazieee!!! ..- | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: una botta di fortuna... Gio Ott 15, 2009 12:45 pm | |
| Io una volta arrivai tra i primi 50 ad un concorso di Topolino. Mi mandarono a casa un meraviLLioso paio di occhiali a specchio da neve. Un'altra volta con un unico biglietto vinsi uno scooter alla pesca di beneficenza del mio quartiere Poi basta... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: una botta di fortuna... | |
| |
|
| |
| una botta di fortuna... | |
|