Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amici,fratelli,compagni e camerati...

Andare in basso 
+8
titty
FRANKIE DJ
Gemini
bandit
salsamor
penny
piccione
Manx
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici,fratelli,compagni e camerati...   Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 8:24 pm

E se fossi io l'admin, proprio per questo ti bannerei da qui'. Non siamo degli ingenui Bobo..
Torna in alto Andare in basso
Bobo
Bucaniere
Bucaniere
Bobo


Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.08.09

Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici,fratelli,compagni e camerati...   Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 1:16 pm

Il fatto e che tu non ha ne rigore ne tantiomeno logica senno non scriveresti, anzi non avresti scritto i due messaggi precedenti perche purtropop non riesci a capire MAI, quando uno scherza. Difatti al tua ultima frase dimostra tutta la tua pocaggine nel saper leggere le cose.
Dove sta scritto che io non posso essere utente di qua? Che cosa sto fomentando?
Ho scambiato 4 messaggi in allegria prima che tu intervenissi, e solo daa allora mi viene daa fare polemica.

Quando Manx o Pane e Nutella stabiliranno che IO non posso partecipare di qua, me lo comunicheranno, fino ad allora non vedo dove stiano i problemi. Io di la non ho bannato nessuno, (contrariamente a quanto tu pensi, perche lo so che lo pensi), quando mi sono riconnesso dopo tre giorni era gia stato fatto tutto. Ho intrapreso le mie azioni (che nn devo stare a spiegare a te quali siano state), mi sono state date delle spiegazioni che ho seranamente accettato. Questo inizialmente era un forum alternativo all'altro, (caso mai non te lo ricordassi te lo ricordo io, nato per sostituire i momenti di crash dell'altro) poi e diventato un forum a se stante, e ti ripeto, non vedo dove sia il "conflitto" che tu vedi in tutto cio (se non il fatto che dia fastidio che Manx e P&N e tutti gli altri utenti) non abbiano problema alcuno al fato che io sia iscritto anche di qua. Se tu fossi L'admin mi banneresti? E faresti la piu grande ed indegna azione che puo fare un amministratore nei confronti di un normalissimo utente che partecipa e scrive al pari degli altri. DIMENTICATI che io sono Admin di DL, e RICORDATI che sono un UTENTE di questo forum, sicuramente vivrai meglio
Torna in alto Andare in basso
Pane_e_Nutella
ADMIN
ADMIN
Pane_e_Nutella


Numero di messaggi : 248
Età : 50
Località : Via Lattea
Data d'iscrizione : 06.08.09

Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici,fratelli,compagni e camerati...   Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 1:26 pm

Bobo hai tutto il diritto di scrivere qui,però modera i toni. Anzi TUTTI moderiamo i toni.
Questa nasce e deve rimanere un'isola felice in cui trovare amici, scambiarsi opinioni ovviamente nel pieno rispetto delle persone, del buonsenso ed infine delle regole.
Non mi va però che si continui a parlare di altre situazioni, citare fatti e avvenimenti. Ognuno ha avuto la possibilità di vedere e valutare e trarne conclusioni. Ma ora basta.
Questo è nato come forum alternativo, ma da quel dì vive di vita propria. Abbiamo staccato il cordone ombelicale e si prosegue verso (speriamo) la crescita.
Se c'erano incomprensioni tra utenti in altri luoghi, non è possibile riportarle qui.
Qui si parte da zero e con animo completamente diverso.
Le intenzioni sono mooooooooolto differenti rispetto al passato.
Se prima abbiamo tollerato polemiche e battibecchi pubblici non sarà più possibile. Queste dinamiche non ci appartengono. Saranno situazioni che devono rimanere private, E' un forum non un mercato pubblico!
Finchè ci sarà rispetto, voglia di confrontarsi pacificamente e serenamente ci sarà spazio per tutti.
Ma per le polemiche e sfogatoi usate altri luoghi.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici,fratelli,compagni e camerati...   Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 9:16 am

..bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... pensate a divertirVi.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici,fratelli,compagni e camerati...   Amici,fratelli,compagni e camerati... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amici,fratelli,compagni e camerati...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Amici non-salseri. Come coinvolgerli?
» Gli amici dell'IsolaLatina
» Visitina agli amici isolani...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: COMUNICA CON LO STAFF :: Comunicazioni di servizio-
Vai verso: