| Come riprendersi l'EX | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Come riprendersi l'EX Mer Ott 07, 2009 9:15 am | |
| Vi siete lasciati e ora vorreste tornare indietro? Se avete deciso di riconquistarlo state attente alle vostre mosse. Ecco cosa fare e non fare
È successo, vi sembrava che fosse la cosa migliore ma ora vi sembra di aver fatto un tremendo errore. Vi manca terribilemnte e non sapete come fare per tornare con lui. Avete già pronto un piano ignegnosissimo per farlo ingelosire? Vi siete prese una sbornia colossale e lo avete chiamato praticamentein lacrime? Vi siete fatte trovare nel bar in cui pranza fingendo grande sorpresa? State attente: un passo falso nel cammino della riconquista potrebbe rivelarsi fatale. Ecco qualche consiglio su cosa fare e non fare.
http://donna.libero.it/lifestyle/rivoglio-il-mio-ex-ne2178.phtml | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Come riprendersi l'EX Mer Ott 07, 2009 9:18 am | |
| | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Come riprendersi l'EX Mer Ott 07, 2009 9:50 am | |
| | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Come riprendersi l'EX Mer Ott 07, 2009 10:09 am | |
| Forse funziona con gli adolescenti Per le persone adulte nel 99% dei casi il ritorno sarebbe comunque un fuoco di paglia. Se una persona ha deciso di lasciare non torna indietro per dei giochetti.
Ultima modifica di Manx il Mer Ott 07, 2009 5:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| |
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Come riprendersi l'EX Mer Ott 07, 2009 10:17 am | |
| - Manx ha scritto:
- Se una persona ha deciso di lasciare non torna indietro per dei giochetti.
A volte rapporti consolidati vengono messi in crisi da abbagli improvvisi, che quando scemano fan ritornare sui propri passi. Condivido che siano casi rari, ma ci sono.......bisogna poi vedere se dalla parte del lasciato c'è la volontà di "riprendere"...... | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Come riprendersi l'EX Mer Ott 07, 2009 10:45 am | |
| Infatti... se si lascia la porta aperta lo si fa indipendentemente dai giochetti. Poi il giochetto diventa solo una scusa... Ma se parliamo di persone che per vari validi motivi hanno deciso, credo tutte le strategie di questo mondo non servierebbero a nulla... | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
| Titolo: Re: Come riprendersi l'EX Mer Ott 07, 2009 10:56 am | |
| - Manx ha scritto:
- Ma se parliamo di persone che per vari validi motivi hanno deciso, credo tutte le strategie di questo mondo non servierebbero a nulla...
Già...... | |
|
| |
Pandillo Bucaniere
Numero di messaggi : 217 Età : 28 Località : Abruzzo Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Come riprendersi l'EX Mer Ott 07, 2009 12:35 pm | |
| - Citazione :
- Ammettete i vostri errori
Se non volete che la vostra riconciliazione si trasformi subito in uno scambio di insulti allora pensate attentamente a quale è stata la vostra parte nella rottura. Siete assolutamente sicure che che sia dovuto solo al suo egoismo? È possibile che il vostro atteggiamento lo abbia condizionato? Se non siete pronte a mettere in discussione la vostra relazione ripeterete gli stessi errori. Parole sante | |
|
| |
Pane_e_Nutella ADMIN
Numero di messaggi : 248 Età : 50 Località : Via Lattea Data d'iscrizione : 06.08.09
| Titolo: Re: Come riprendersi l'EX Mer Ott 07, 2009 4:23 pm | |
| Io i miei ex non li vorrei indietro manco se tornassero carichi di oro!!! E non lo dico tanto per dire, ma proprio per profonda convinzione (non considero gli scazzi momentanei). Non rinnego niente di quello che è stato...ma appunto E' STATO. Se si arriva alla rottura dopo un lungo processo di riflessione, alla fine si è fatta la scelta giusta. All'inizio è normale che ti possa mancare la sua presenza, possa venire qualche piccolo ripensamento, ma se si pensa bene alle motivazioni che hanno portato ad una scelta del genere difficilmente ci si pente di ciò che si è fatto! A me il tempo ha dato ragione. E poi sui sentimenti sono fatalista. Se è andata così è perchè così doveva andare. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come riprendersi l'EX | |
| |
|
| |
| Come riprendersi l'EX | |
|