Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CD, mp3 o Vinile!!

Andare in basso 
+5
tommy salsero
Bobo
Tumbao
Kosmic
terremoto
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CD, mp3 o Vinile!!   CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:05 pm

La cosa divertente è che se la compri dal sud america le cose te le tirano dietro, altro che 300-400 euro.

Io non credo che sia il supporto quello che conta: e' come dire che se la bibbia è scritta su carta allora e' migliore di quella in formato elettronico. A me interessa il contenuto.

A dirla tutta, non quasi vinili, preferisco i cd. Ovviamente in cd non si trova tutto, però ho visto con i miei occhi annunci molto economici di vinili, che, ovviamente essendo molto vecchi e sicuramente usati, non credo che la SIAE ti possa rompere le scatole..

Caro amico Tumbao, sinceramente comprendo l'incredulità che magari hai provato davanti a certi tipi di Collezionisti (che poi per avere l'ultimo gruppo esistito nel '34 a Bogotà poi non hanno nulla della Sonora Ponceña), peró ti posso assicurare che io la musica la compro per sentirla, non certo per tenerla in una tecla antincendio come la Sindone. Per questo non so' se posso definirmi "Collezionista".
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Marinaio
Marinaio
Fenice


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.08.09

CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CD, mp3 o Vinile!!   CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:18 pm

tutto tranne l'uso del pc!!!!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CD, mp3 o Vinile!!   CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:41 pm

E perchè no? Ti sembra strano solo perchè fino a poco tempo fa non si poteva fare ?!
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CD, mp3 o Vinile!!   CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:52 pm

Fenice ha scritto:
tutto tranne l'uso del pc!!!!
Evil or Very Mad
CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 585450 CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 585450 CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 558441 CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 558441 CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 585450
Bella questa!!!

Senza il pc, le serate di Salsa Classica non sarebbero mai iniziate!!
Solo da quando il pc offre Notizie, Recensioni, Storie della musica, Filmati, e soprattutto MUSICA, il modo di ascoltare e di apprezzare certe sonorità ha avuto il boom che ci si augurava...
Solo da quando i salseri se le possono ascoltare dove vogliono, o possono farsele masterizzare da amici appassionati...

I Dj devono ringraziare i vari Peer to Peer...anche quelli snob.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CD, mp3 o Vinile!!   CD, mp3 o Vinile!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CD, mp3 o Vinile!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: