Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: X-Factor Mer Set 23, 2009 7:10 pm
Ha ripreso per la gioia di molte persone la tanto seguita trasmissione musicale X-Factor. Ammetto che non l'ho mai seguita, se non qualche mezza puntata della passata edizione. Ma perchè piace tanto?
p.s. piccola parentesi.. ho appena sentito ad inizio puntata Neffa dal vivo (che a me piace molto), scandaloso
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: X-Factor Mer Set 23, 2009 7:23 pm
mah. Io l'ho seguito solo un pò nella passata edizione perchè c'erano due miei concittadini. Però è un programma di compagnia che non ti impegna a seguirlo tutto; tipo adesso che sto scrivendo qui e l'ho su di spalle: quando c'è una canzone che mi piace mi giro. Secondo me è seguito perchè è natura dell'uomo giudicare ed essendo tutti alla prima esperienza, siamo ansiosi di avere un giudizio da dare
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: X-Factor Mer Set 23, 2009 7:55 pm
io l'ho seguito l'anno scorso per la prima volta, prima per caso poi perchè mi piaceva Noemi (e mi piace tuttora ) infatti quando l'hanno eliminata ho smesso di vederlo ma mancavano un paio di puntate.
stavolta non so...devo ancora vederlo ma in effetti è come se mi mancasse un po' l'input.
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: X-Factor Mer Set 23, 2009 7:59 pm
...io non so neppure come funziona...
Titolo: Re: X-Factor Mer Set 23, 2009 8:04 pm
cat ha scritto:
p.s. piccola parentesi.. ho appena sentito ad inizio puntata Neffa dal vivo (che a me piace molto), scandaloso
perchè?
the_good_giant Bucaniere
Numero di messaggi : 124 Età : 62 Località : Roma Data d'iscrizione : 05.08.09
Titolo: Re: X-Factor Mer Set 23, 2009 8:52 pm
è vero quest'anno non riesco a seguirlo come l'edizione scorsa .. perchè?
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: X-Factor Mer Set 23, 2009 8:57 pm
salsamor ha scritto:
cat ha scritto:
perchè?
Perche' non ha beccato una nota giusta...
Anamaya Marinaio
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 28.09.09
Titolo: Re: X-Factor Lun Set 28, 2009 8:14 pm
Non l'ho mai seguito, nonostante il grande successo di questa trasmissione. Magari quest'anno qualche puntata potrei guardarla, visto che non c'è più la Ventura...
piccione Pirata volante
Numero di messaggi : 547 Età : 51 Data d'iscrizione : 01.02.08
Titolo: Re: X-Factor Mar Set 29, 2009 12:13 pm
non e' cosi' seguita come dite... io l'anno scorso non mi sono perso neanche una puntata,quest'anno inzomma...forse mi manca la ventura
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
Titolo: Re: X-Factor Mar Set 29, 2009 1:12 pm
L'ho guardato una volta l'anno scorso, spinto da un sacco di gente che mi diceva che era bellissimo. C'era una cantante con una voce notevole (mi pare fosse proprio Noemi), e tanti oneste ugole... Alla fine della puntata, unica eliminata: Noemi.
Ho inteso in quel momento, che io e X-Factor avevamo 2 diversi modi di intendere la musica...
Titolo: Re: X-Factor Mar Set 29, 2009 1:21 pm
heheheh sì però intanto noemi sta facendo strada, tant'è che la sua canzone è quella che si è sentita di più per radio (non quanto giusy ferreri,ma si è difesa..) e adesso ha sfornato una canzone - nientepopodimenoche con fiorella mannoia - che a me piace molto:
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: X-Factor Mar Set 29, 2009 9:15 pm
ah...non sapevo chi cantasse questa canzone...la prefisco di gran lunga alla Ferreri!!
Titolo: Re: X-Factor Mar Set 29, 2009 9:29 pm
cat Pirata Salsero
Titolo: Re: X-Factor Mer Set 30, 2009 7:04 am
Mah... la Ferreri, a parte non essermi mai piaciuta (voce si, dizione ZERO), mi pare stia un po' "scomparendo". Ahhhhh non esistono piu' gli artisti di una volta che sopravvivevano 30 anni al duro mondo musicale. Potrei scommettere che, per quanto invece mi piaccia molto, anche Noemi non durerà tanto a lungo, anche se mi auguro di si perchè c'è bisogno di BRAVI cantanti
(un altro che mi piaceva ma che dopo due canzoni è sparito è Yuri)
Titolo: Re: X-Factor Gio Ott 01, 2009 6:30 pm
cat ha scritto:
Mah... la Ferreri, a parte non essermi mai piaciuta (voce si, dizione ZERO), mi pare stia un po' "scomparendo". Ahhhhh non esistono piu' gli artisti di una volta che sopravvivevano 30 anni al duro mondo musicale. Potrei scommettere che, per quanto invece mi piaccia molto, anche Noemi non durerà tanto a lungo, anche se mi auguro di si perchè c'è bisogno di BRAVI cantanti
(un altro che mi piaceva ma che dopo due canzoni è sparito è Yuri)
Ti sei ricreduta allora quando avevo postato su fb una sua canzone di x factor non eri dello stesso parere
cmq della ferreri io faccio anche a meno, però può darsi pure che si stia semplicemente prendendo una pausa per lavorare al prossimo disco...
invece sono proprio curiosa di sentire quello nuovo di Noemi in uscita tra poco
cat Pirata Salsero
Titolo: Re: X-Factor Gio Ott 01, 2009 6:34 pm
no no in quel caso trovavo discutibile il modo in cui aveva cantato quella canzone. Non mi era piaciuta la performance, proprio peGGnente e confermo questo non toglie che sia brava
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: X-Factor
X-Factor
Pagina 1 di 1