Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Ecogioielli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso

Numero di messaggi : 999

Ecogioielli Empty
MessaggioTitolo: Ecogioielli   Ecogioielli Icon_minitimeMer Set 23, 2009 1:01 pm

Al posto del diamante c'è una piantina grassa e invece della montatura a riviera un piccolo vasetto di terracotta che contiene terra e fertilizzante. Gli originali eco-gioeilli organici fanno parte della collezione "anelli viventi" della designer Sarah Hood che, come spiega nella sua biografia, cerca di unire nei suoi prodotti la passione per l'artigianato e quella per la botanica. Nascono così anche le collane alle spezie, fatte di argento e peperoncino, e i bracciali di semi di quercia. Eco si, ma non così economici: per impalmare la propria partner con un anello vivente ci servono oltre 800 dollari

Ma voi, monellaCCe...ve li mettereste addosso ?

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/anello-piante/3.html
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny

Numero di messaggi : 2009

Ecogioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecogioielli   Ecogioielli Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:01 pm

confesso che in un primo momento ho dato un doppio senso alla foto n 3 Ecogioielli 585450
comunque io non li porterei mai questi giorielli... apprezzo l'idea di voler fare qualcosa di diverso, ma mi sembrano oggettini un po' ridicoli... silent
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

Numero di messaggi : 1677

Ecogioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecogioielli   Ecogioielli Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:07 pm

Mh... alcuni sono ridicoli, altri mi piacciono molto invece. Tipo la collana di peperoncini essiccati oppure quella fatta con semi verdi Smile
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny

Ecogioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecogioielli   Ecogioielli Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:23 pm

a Cuba mi hanno regalato una collana fatta con i semi di una pianta...ma non sono mai riuscita a portarla... Sad
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso

Ecogioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecogioielli   Ecogioielli Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:09 pm

penny ha scritto:
a Cuba mi hanno regalato una collana fatta con i semi di una pianta...ma non sono mai riuscita a portarla... Sad

Non erano da portare, ma da fumare...... affraid
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny

Ecogioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecogioielli   Ecogioielli Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:32 pm

ombroso ha scritto:
penny ha scritto:

Non erano da portare, ma da fumare...... affraid

...dici??? scratch
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso

Ecogioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecogioielli   Ecogioielli Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:34 pm

...magari prova a piantarli e vediamo cosa ne nasce........ alien
Contenuto sponsorizzato

Ecogioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecogioielli   Ecogioielli Icon_minitime

Ecogioielli
Pagina 1 di 1