| Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ricks1973 Marinaio
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 18.09.09
| Titolo: Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona Lun Set 21, 2009 9:45 am | |
| Tornano al Pueblo Blanco gli artisti che maggiormente rappresentano,in questo momento,lo stile New York nel mondo: Adolfo Indacochea e Carla Voconi. Sabato 26 saranno impegnati in una giornata dedicata alle lezioni private mentre Domenica 27 terranno 3 ore di stages aperti a tutti,col seguente programma: dalle 14 alle 15 Salsa Ny on2 livello Intermedio dalle 15 alle 16 Salsa Ny on2 Livello avanzato dalle 16 alle 17 Mega Jam a seguire,dalle 17 alle 21 il 41° Belin que Social una festa sociale in cui ballare,divertirsi e mangiare a piu' non posso! per info e prenotazioni Davide 3358237263 o Tamara 3384905008 | |
|
| |
terremoto Bucaniere
Numero di messaggi : 120 Età : 49 Località : Piemonte Data d'iscrizione : 06.08.09
| Titolo: Re: Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona Mar Set 22, 2009 6:05 pm | |
| Hey Ricks, una domanda.. Che é un "mega jam"? | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona Mar Set 22, 2009 7:36 pm | |
| ...mi piaSce....ma è un pò fuori mano per me..... | |
|
| |
Ricks1973 Marinaio
| Titolo: Re: Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona Gio Set 24, 2009 9:22 pm | |
| Mega Jam ...
un'ora di pasitos a ruota libera, quasi zero spiegazione, ma imparare x emulazione, fino ad arrivare a fare una specie di coreografia con un unico lungo pasitos... l'unico modo per impararlo è osservare bene, provare e riprovare...
la lezione non ha mai pause, si balla a ritmi forsennati x un'ora....
fantastico...
Adolfo ci disse che ogni giorna da Eddie Torres faceva una lezione così... | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona Ven Set 25, 2009 6:44 am | |
| Grazie della spiegazione RIcks, ero curioso anch'io. Bello però poter provare anche questo sistema; uno si può fare i corsi le due ore prima e poi provare questo. Peccato che anche per me sia da un certo senso dall'altra parte dell'Italia, ma mi piacerebbe una volta riuscire a venire a un Social | |
|
| |
terremoto Bucaniere
Numero di messaggi : 120 Età : 49 Località : Piemonte Data d'iscrizione : 06.08.09
| Titolo: Re: Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona Ven Set 25, 2009 4:04 pm | |
| Come fa Pietro Mingarelli ai livelli avanzati.. Funziona!! | |
|
| |
terremoto Bucaniere
| Titolo: Re: Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona Lun Set 28, 2009 11:16 pm | |
| Ehi Ricks, non ci dici niente di come è andata? Mi è spiaciuto non poter venire, ma ho ripresi i campionati.. | |
|
| |
Ricks1973 Marinaio
| Titolo: Re: Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona Mer Ott 07, 2009 1:08 pm | |
| ... che dire... benissimo.... Adolfo e Carla oltre che molto bravi sono anche gentili ed estremamente professionali.... poi lui si diverte proprio... si vede mentre insegna (soprattutto i pasitos), che quando inizia a carburare non smetterebbe mai... da proprio l'anima.... a fine ottobre si ripeterà | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona | |
| |
|
| |
| Adolfo Indacochea e Carla Voconi - Stages a Savona | |
|