Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: DRIVE INN Ven Set 18, 2009 3:04 pm | |
| riporto dalla rete: Inaugura stasera venerdì 18/09 il DRIVE INN a RE , Zona ex Marabu 2 sale 2 Dj Portorico con Maurizio Mastermind Commerciale/Cuba/Reggaeton/Balli di gruppo con Graziano Rossi
Ris. soci Csen | |
|
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: DRIVE INN Ven Set 18, 2009 5:16 pm | |
| Già...a pochi passi da casa mia...locale ideale...
Ma stasera non vado, non mi piacciono le inaugurazioni.. | |
|
tommy salsero Marinaio
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 11.08.09
| Titolo: Re: DRIVE INN Sab Set 19, 2009 1:41 pm | |
| - Tumbao ha scritto:
- Già...a pochi passi da casa mia...locale ideale...
Ma stasera non vado, non mi piacciono le inaugurazioni.. Qualche Venerdì verrò a trovare Graziano e Maurizio ed i miei amici Reggiani!!!! | |
|
lorito Marinaio
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 08.08.09
| Titolo: Re: DRIVE INN Lun Set 28, 2009 6:22 am | |
| venerdi sera mi sono fatto un pochino di km!!! per venire al drive in... veramente una bella serata!!! ottima musica sia nella sala cubana che nella portorico!!! e sopratutto ottime ballerine!!!!!!! spero di ritornarci prossimamente!!!!!! | |
|
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: DRIVE INN Lun Set 28, 2009 10:09 am | |
| - lorito ha scritto:
- venerdi sera mi sono fatto un pochino di km!!! per venire al drive in... veramente una bella serata!!! ottima musica sia nella sala cubana che nella portorico!!! e sopratutto ottime ballerine!!!!!!! spero di ritornarci prossimamente!!!!!!
C'ero anch'io. Nella pista grande mancava il Dj titolare, e la musica è stata mal distribuita, ma non è stata male... | |
|
lorito Marinaio
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 08.08.09
| Titolo: Re: DRIVE INN Lun Set 28, 2009 11:08 am | |
| si in fatti faceva 2 salse e 3 bachate!!! comunque e stata una bella serata!!io ero sempre nella sala piccola sopra!!!li cera della bellissima musica!!! | |
|