| come togliere gli avvisi via mail? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ricks1973 Marinaio
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 18.09.09
| Titolo: come togliere gli avvisi via mail? Ven Set 18, 2009 10:53 am | |
| Mi arrivano via mail tutti gli avvisi se qualcuno risponde ai miei post, dicendo che ho nrichiesto di tenere sotto controllo i post, ma nel mio profilo io ho già disattivato l'opzione riguardante gli avvisi, c'è qualcosa che devo ancora fare? | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: come togliere gli avvisi via mail? Ven Set 18, 2009 11:13 am | |
| prova sempre nel profilo,ma nella stringa in alto a destra (preferenze,firma,avatar..) dove c'è scritto Argomenti sorvegliati, c'è un pulsante per disattivarli tutti. vediamo se è quello. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: come togliere gli avvisi via mail? Ven Set 18, 2009 11:15 am | |
| si dovrebbe essere quello perchè ho avuto anch'io lo stesso problema er l'ho risolto così!! | |
|
| |
Ricks1973 Marinaio
| Titolo: Re: come togliere gli avvisi via mail? Ven Set 18, 2009 12:40 pm | |
| ho provato, però è strano perchè negli argomenti sorvegliati c'era solo un post sul ballo...mentre continuano ad arrivarmi mail riguardanti il benvenuto... boh, comunque ora spetto a vedere se funziona... grazie | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: come togliere gli avvisi via mail? Ven Set 18, 2009 12:48 pm | |
| facci sapere. purtroppo questo forum è nuovo per noi, ci sono un sacco di funzionalità e pian piano stiamo vedendo di scoprirle tutte. | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: come togliere gli avvisi via mail? Ven Set 18, 2009 12:52 pm | |
| Ho controllato e ho visto che il settaggio è corretto. Quindi non dovresti più ricevere più nessuna email... Facci sapere | |
|
| |
Ricks1973 Marinaio
| Titolo: Re: come togliere gli avvisi via mail? Sab Set 19, 2009 9:15 am | |
| allora, in realtà nonostante avessi cambiato tutti i settaggi mi è arrivata ancora una notifica, però provando a seguire il link nella mail per smettere di seguire l'argomento sembra che ora sia tutto a posto... | |
|
| |
Ricks1973 Marinaio
| Titolo: Re: come togliere gli avvisi via mail? Mar Set 22, 2009 4:53 pm | |
| non funziona... continuano ad arrivarmi mail, fino a quando per ogni discussione in cui scrivo non deseleziono la voce in basso a dx "smettere di controllare questo argomento".. il problema è che io non ho mai scelto di controllare nulla... | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: come togliere gli avvisi via mail? Mar Set 22, 2009 5:22 pm | |
| Credo di aver trovato l'inghippo... spero...
Quando apri un topic o quando lo modifichi (tasto Edit) sotto allo spazio bianco per il testo da scrivere troverai la scritta OPZIONI. Alla destra della scritta OPZIONI troverai una + Cliccando sulla + si aprirà il menù nascosto delle opzioni. Togli la spunta da "Avvisarmi quando viene inviata una risposta" e il problema si dovrebbe risolvere. Fammi sapere! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come togliere gli avvisi via mail? | |
| |
|
| |
| come togliere gli avvisi via mail? | |
|