| Tv trash (così fan tutte) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Tv trash (così fan tutte) Lun Set 14, 2009 1:25 pm | |
| Non che mi aspettassi dalla Marcuzzi una trasmissione con elevati contenuti culturali... ma di vederla cadere così in basso davvero non me l'aspettavo... Mi chiedo,come si fa nonostante una carriera tutto sommato decente,ad arrivare a certi livelli di stupida volgarità? ( e quello postato è solo un esempio tra i molti a disposizione in rete...) Mah... | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Tv trash (così fan tutte) Lun Set 14, 2009 1:32 pm | |
| Come dicevo dilla'... a me qualche scenetta fa ridere e sorridere, poi e' vero che molte son volgari ma anche certe barzellette lo sono | |
|
| |
titty Bucaniere
Numero di messaggi : 250 Età : 49 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Tv trash (così fan tutte) Lun Set 14, 2009 1:33 pm | |
| ...come dicevo prima, anche a me ha deluso la nuova performance della marcuzzi. che dire di lei? mi è sempre piaciuta e l'ho sempre vista sotto un'altra ottica dato che la considero un'ottima presentatrice e sinceramente non ce la vedo proprio in que "panni"..... comunque questo ci fa capire quanto è vero che se noi spettatori siamo abituati a vedere un personaggio in un determinato modo e se questo personaggio esce fuori dai nostri "paramentri"....non ci piace più....o ci piace di meno ....ho letto tra l'altro che lo hanno spostato in seconda serata..... | |
|
| |
Candelita Marinaio
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 04.08.09
| Titolo: Re: Tv trash (così fan tutte) Lun Set 14, 2009 1:36 pm | |
| Quoto. Non so cosa ci sia poi da ridere in una scena come questa... boh! | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Tv trash (così fan tutte) Lun Set 14, 2009 1:54 pm | |
| E se non era la Marcuzzi, sarebbe stata qualcun'altra........ Quello che dovrebbe demoralizzare è ciò che la TV offre in tema di soggetti. La povera Alessia già è un'icona dei problemi intestinali.............. Ormai per far audience non c'è nulla di più sicuro di mostrare poppe e fondischiena e/o parlare o alludere al sesso Che tristezza............. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Tv trash (così fan tutte) Lun Set 14, 2009 2:41 pm | |
| ..beh...mica vero che fan tutte così!!! ...che ridicola! | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Tv trash (così fan tutte) Lun Set 14, 2009 6:25 pm | |
| e intanto han spostato la trasmissione a mezzanotte :-) mi sa che non funzionava tanto | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Tv trash (così fan tutte) Lun Set 14, 2009 6:38 pm | |
| ma daiiii che imbarazzante....vabbè contenta lei...a me non viene voglia di guardare il programma | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Tv trash (così fan tutte) Lun Ott 26, 2009 3:23 pm | |
| ... e dopo il wurstel...arriva la patata ! La Marcuzzi in una scena veramente HOT (nuota nuda in piscina) ha mostrato il meglio (?) di se..... http://magazine.libero.it/foto/09/marcuzzi-alessia-sit-com-cosi-fan-tutte-hot-foto-fg6226/pg5.phtml | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tv trash (così fan tutte) | |
| |
|
| |
| Tv trash (così fan tutte) | |
|