Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quanto farlo durare...

Andare in basso 
+11
Gemini
lady salsa
ombroso
penny
unno
heinz
Kosmic
piccione
Tumbao
bandit
cat
15 partecipanti
AutoreMessaggio
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:20 am

...un ballo? Se si balla troppo con una persona si rischia che diventi compromettente, se si balla solo una salsa si puo' pensare sia stato poco piacevole... solitamente quante salse (di seguito) ballate con una dama/damo? Very Happy e di solito riuscite a capire subito se lei o lui e' stanco e a fermarvi?

A me è capitato di sentirmi dire dopo due/tre balli "ti va di continuare"? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bandit
Marinaio
Marinaio
bandit


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 26.01.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:42 am

Quando ero giovane tre canzoni di seguito era il minimo...ora con l'età che mi ritrovo a stento due anche quando vorrei farne di più! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:51 am

si ma in questo caso si tratta di resistenza fisica... io parlo di altro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bandit
Marinaio
Marinaio
bandit


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 26.01.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:21 am

Ahhhhhhhh! In ogni caso io ballo per divertirmi e se la dama si diverte e io mi diverto a ballare con lei ballo finchè resisto (quindi poco Very Happy ) e non penso che sia compromettente farlo durare di più, se invece noto che la ballerina non si diverte più con me o addirittura non si diverte affatto (non sorride, si guarda in giro annoiata, etc., etc.) di solito aspetto che finisca il pezzo (Mai abbandonare una ballerina a metà di una canzone!*) e poi ringrazio e basta, indipendentemente da quando ho iniziato a ballare!
La stanchezza non esiste...quando mi diverto sul serio mi ferma solo il ginocchio che inizia a brontolare! Wink

* Una volta mi è capitato di tentare di smettere di ballare nel mezzo di un brano perchè avevo l'acido lattico che si era condensato e le gambe erano di legno ( 6 ore di stage!) ma la ballerina mi ha fatto un ca z z iatone in mezzo la pista è mi ha obbligato a finire...meglio non dire a quale ballerina avevo osato fare questo affronto!
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:22 am

si effettivamente a meta' brano o prima che il brano finisca e' bruttissimo....
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:33 am

Di regola 2, se scelgo io...
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:58 am

non c'e' una regola per me! Very Happy se vedo che la dama e' stanca mi fermo...se la canzone fa cagare mi fermo....semplice no? Cool
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:21 pm

salvo brani orrendi e/o ballerina con poco feeling, una media potrebbe essere 3. Poi porebbe essere uno, o anche 20 minuti... dipende. Ma mai a metà brano; a patto che non sia comune accordo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
heinz
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Turin city
Data d'iscrizione : 12.08.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:53 pm

Se ha lo sguardo di chi ha apprezzato 2 anche 3. Si parla di ballo....Ovvio che se pare esserci altro, allora come minimo tutte le bachate sono prenotate Quanto farlo durare... 585450
Se la faccia è del tipo "ecco ho ballato, ho fatto il mio dovere di brava ballerina che accetta di ballare", allora mi fermo al primo ballo e magari ci si rivede più tardi per un altro ballo. Quanto farlo durare... 384268
Torna in alto Andare in basso
unno
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.08.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:05 am

non c'e' una regola, dipende da come mi sento io e da come si sente lei,

di sicuro non insisto, se vedo che la cosa e' piacevole per entrambi... bene continuo antrimenti la smetto subito!

una volta mi facevo problemi a smetter a meta' della prima salsa, poi dopo alcuni casi di estrema stronzaggine femminileho smesso: se ballo con una che vedo non presente, che si guarda in giro distratta.... chiudo subito la faccenda ;-)
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:29 pm

se il ballerino non smette prima posso durare anche 3 canzoni,...comunque non finisco mai a metà di una!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeVen Set 11, 2009 8:40 pm

...di regola 2-3 canzoni.....anche se con qualcuna ballerei tutta la vita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lady salsa
Bucaniere
Bucaniere
lady salsa


Numero di messaggi : 130
Età : 47
Data d'iscrizione : 29.08.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeSab Set 12, 2009 10:02 am

per me tre o quattro canzoni dipende se il ballerino e in serata e se la musica e bella.Poi se ci stiamo divertendo e ce feeling anche tutta la serata!succede due volte l anno ma e capitato ballo ballo
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeSab Set 12, 2009 3:36 pm

A metà della Salsa?????????????

C'è chi lo fa??

Non pensavo fosse possibile....
Torna in alto Andare in basso
Gemini
Marinaio
Marinaio
Gemini


Numero di messaggi : 62
Località : MI Prov
Data d'iscrizione : 05.08.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeLun Set 14, 2009 12:03 pm

per me sempre e solo una canzone con chiunque Smile
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeLun Set 14, 2009 6:49 pm

se mi sto divertendo, anche 4 o 5 finchè non siamo stanchi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
unno
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.08.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeMar Set 15, 2009 8:40 am

Tumbao ha scritto:
A metà della Salsa?????????????

C'è chi lo fa??

Non pensavo fosse possibile....


...anche dopo 20 secondi !!!


se entro in pista e vedo che la tipa e' assolutamnte distratta/non c'e'... chiudo subito la faccenda ( e' ovvio che non gliene frega nulla di esser li, dunque chi me lo fa fare di rompermi a cercar di far allar una che non gliene frega nulla ? Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeMar Set 15, 2009 8:45 am

è vero, in questi casi si. Idem se un uomo balla per se stesso. Gli faccio Quanto farlo durare... 918122
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:59 am

Beh..se ha accettato di ballare o addirittura invitato...

...a volte può essere una forma di timidezza, o da parte tua un non conoscerla bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:19 pm

Beh io ballo in genere quante abbiamo voglia...dipende se c'è feeling, se ci piace la musica, se uno dei due è stanco oppure no,cose del genere.. Smile
A me succede qualche volta di essere invitato da ballerine che non conosco e che mi danno l'impressione che si fermerebbero solo a fine serata!! naturalmente significa che c'è feeling e che si divertono! Wink.
poi altre ballano di norma una o due salse...chi 3 o 4...chi 18....però insomma con tutte almeno 2 in genere...mi capita molto raramente che una ballerina non ne voglia ballare almeno due...se lo fa in genere è perchè deve andare a casa perchè è tardi.. Wink
Torna in alto Andare in basso
bigio67
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 28
Località : Padova
Data d'iscrizione : 01.09.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:39 am

...dipende da come ti senti in serata e da chi hai di fronte.
Se è una sconosciuta, direi 2 salse, una per sentire come balla e una per divertirti mettendoci dentro quello che ti ispira la musica e la persona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.freesalsa.it
IL BAGATTO
Marinaio
Marinaio
IL BAGATTO


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.09.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 4:04 pm

Quì dalle nostre parti tutti ma dico proprio tutti si balla una brano per volta, lasciando in disparte le copie tipo, morosi, marito e moglie e qualqun'altro con interessi particolari, tutti gli altri un brano poi la dama si stacca, ringrazia e se sei stato simpatico in qualche maniera ti dice, ci vediamo dopo per un'altra salsa. Smile
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 2:18 pm

salsamor ha scritto:
se mi sto divertendo, anche 4 o 5 finchè non siamo stanchi Very Happy

ma se il tuo partner....è un disastro....quanto dura?
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 2:21 pm

non c'è una regola di solito io ballo fino a quando non inzio a grondare.... allora vado ad asciugarmi anche per una questione di rispetto nei confronti della mia dama... cesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto farlo durare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto farlo durare...   Quanto farlo durare... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto farlo durare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CINEMA... quanto mi costi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: